Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latte di soia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Latte di soia

    Ciao a tutti sto cercando di abbassare un po i carb a colazione perche sono in definizione..
    ho tolto i latte e derivati da 2 mesi per il discorso della pelle (effettivam mi son trovato bene) pero mangiando 6 fette con il miele cio 80g di carb a colazione...
    dato che non so cosa mangiare con pochi carb avevo pensato di farmi 50g di cereali integrali con 200ml di latte di soia... sarebbero in tutto 30-35g di carb..

    ma il latte di soia da lo stesso problema del latte normale???
    altrim i cereali con cosa li mangiate??

    #2
    se hai problemi con il latte "classico", quello di soja o di riso fanno per te, però se non ricordo male hanno una certa quantità di carbo.
    Quello di soja BIO, mi sembra che abbia qualcosina in meno, ma non ne sono certo.

    Commenta


      #3
      giusto 1 e passa grammi x 100 gr in meno.
      [SIGPIC]

      Commenta


        #4
        il latte di soia non contiene lattosio e ne trai giovamento se sei intollerante al latte
        [SIGPIC]

        Commenta


          #5
          cioè se hai il deficit enzimatico della B-galattosidasi
          [SIGPIC]

          Commenta


            #6
            si infatti... ma penso che i carb di 200ml del latte di soia siano trascurabili al confronto degli 80g della mia attuale colazione....

            200ml + 60g cereali int = 10+30=40 g di carb al max
            sono ad un 50% e raggiungo lo scopo...
            ciaooo

            Commenta


              #7
              Latte di soia dalla IperCoop Milano 0.71g cho x 100g
              No Lattosio
              No Colesterolo
              No Conservanti
              Originariamente Scritto da ANMARYA
              COS' E' il chupate xd?
              Originariamente Scritto da vincent_81
              è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
              Originariamente Scritto da ANMARYA
              ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
                ma il latte di soia da lo stesso problema del latte normale???
                altrim i cereali con cosa li mangiate??
                Anche se è definito latte, il latte di soya ha proprietà diverse dal latte di vacca. Non contiene lattosio, non contiene le stesse proteine del latte, credimi, è un alimento ben diverso.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  tempo fa ho avuto un occasione e ho preso una bella quantità di prodotti vari tra cui latte di soja, e latte di riso.
                  Quindi dato che cel'avevo, per un bel pò di tempo ho sostituito il latte a colazione con quello di soja (circa 300-400ml), usandolo per inzupparci i 70g di pane di segale con hero. Adesso ho quello di riso bio, ne avrò ancora una trentina (da 500ml) scaduti il 1-06 !!!! Lo sto continuando a bere al mattino (250ml ca.) con il latte ps (250ml), non insieme ovviamente; comunque puoi provare anche quello di riso (che ha ancora più carbo e kcal di quello di soja) che ha un sapore più dolce !!!
                  Potrei citarti anche il latte di mandorle che è ECCEZIONALE !!!

                  Secondo voi quanto posso andare avanti con questo scaduto ??
                  Ne avrei un altro che scade a ottobre, mi secca però buttare tutte queste conf. !!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    tempo fa ho avuto un occasione e ho preso una bella quantità di prodotti vari tra cui latte di soja, e latte di riso.
                    Quindi dato che cel'avevo, per un bel pò di tempo ho sostituito il latte a colazione con quello di soja (circa 300-400ml), usandolo per inzupparci i 70g di pane di segale con hero. Adesso ho quello di riso bio, ne avrò ancora una trentina (da 500ml) scaduti il 1-06 !!!! Lo sto continuando a bere al mattino (250ml ca.) con il latte ps (250ml), non insieme ovviamente; comunque puoi provare anche quello di riso (che ha ancora più carbo e kcal di quello di soja) che ha un sapore più dolce !!!
                    Potrei citarti anche il latte di mandorle che è ECCEZIONALE !!!

                    Secondo voi quanto posso andare avanti con questo scaduto ??
                    Ne avrei un altro che scade a ottobre, mi secca però buttare tutte queste conf. !!!!!

                    mah non saprei, fanne bollire un pò, se arriva ad ebollizione in modo normale senza solidificarsi direi che potresti continuare a berlo.. se ti dura tanto riprovaci tra una settimana

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎