Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come ingrassare????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    potresti anke nn ingrassare affato... nn lo si può saxe prima... cmq l'unico comsiglio ke posso darti è d darci dentro coi carbo, metti tranquillamente lo zukkero nel latte e roba del genere...(io ho dimenticato ke il latte può essere anke dolce...)... bevi anke bevande zukkerate... e nn farti eccessive paranoie sui cibi spazzatura... è vero ke fanno male ma una volta ogni tanto, soprattutto se nn hai problemi di grasso, ci può stare. alla fine sn i cibi + buoni e sfido kiunque a dire il contrario.
    io prendo pochi zuccheri, e non ho mai avuto problemi con grasso!!!
    però devo dire he i grassi lì prendo abbastanza, mangio sempre i grassi, burro, olio.
    per esempio oggi per pranzo ho mangiato: 120gr di mais con 100gr di tonno isneme al suo olio+ maionese e 10 ulive...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
      Non sono del tutto d'accordo...

      il latte puoi dolcificarlo con dolcificante eh...
      cibi spazzatura sono comunque da evitare,la dieta pulita e ipercalorica basta e avanza.


      Perfetto
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #18
        io sono del parere ke i cibi spazzatura sono comunque da evitare... (es. burro, nutella, patatine fritte.... e ki + ne ha + ne metta...) insomma dacci dentro con i carbo puliti aumentandoli di tanto in tanto e con le pro stai fisso a 2gr*peso corp (es. se pesi 55Kg vedi di assumerne 100-110gr giornalieri). Ricorda ke anke i grassi insaturi sono importanti e non farli mai mancare in ogni pasto. Post-wo assumi carbo + proteine (es. banane + pro in polvere) e vedi dopo 1 mese come ti trovi.... se questo non dovesse bastare aumenta le calorie di settimana in settimana

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
          Non sono del tutto d'accordo...
          cibi spazzatura sono comunque da evitare,la dieta pulita e ipercalorica basta e avanza.
          Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
          io sono del parere ke i cibi spazzatura sono comunque da evitare... (es. burro, nutella, patatine fritte.... e ki + ne ha + ne metta...) insomma dacci dentro con i carbo puliti aumentandoli di tanto in tanto ). Ricorda ke anke i grassi insaturi sono importanti e non farli mai mancare in ogni pasto . se questo non dovesse bastare aumenta le calorie di settimana in settimana
          spesso ki comincia si dimentica di fare questo.
          dieta pulita, ma di sostanza!!

          Commenta


            #20
            eh si dij

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da moon-man Visualizza Messaggio
              io prendo pochi zuccheri, e non ho mai avuto problemi con grasso!!!
              però devo dire he i grassi lì prendo abbastanza, mangio sempre i grassi, burro, olio.
              per esempio oggi per pranzo ho mangiato: 120gr di mais con 100gr di tonno isneme al suo olio+ maionese e 10 ulive...
              E continua prendendone pochi, se devi prendere molti carbi preferisci le fonti buone, ci sono le farine, (la semplice di grano fa proprio al caso tuo e costa 30 centesimi al kilo), c'è il riso, le banane, la frutta per certi aspetti. Lo zucchero bianco è pessimo come alimento, se vuoi dolcificare usa miele o zucchero di canna. Lascia stare i succhi di frutta, lascia stare le merendine, lascia stare tutto ciò che sta in una scatola al supermercato e che contiene grassi vegetali. Sulla nutella non sono convinto, non mi sembra cibo spazzatura (per gli sgarri è perfetta), magari vedi se ha grassi vegetali (questi evitali come la peste imho), cmq vedi che esiste la marmellata di sola frutta.
              La maionese fattela in casa possibilmente con uova omega 3 che è meglio!

              Ok, passiamo al pranzo
              Che ci fai con 120 gr di mais??????
              Mangia carbi, prova con questo, mangiane tanti!!! A pranzo riso, 150 gr minimo. A cena patate. A colazione muesli o riso, negli spuntini pane bianco. Fai sempre carbi+pro+grassi 5 volte al giorno almeno. Attento al latte, se lo aumenti vedi come reagisci, se stai male rimani a 300 ml e usa altre fonti di pro.

              Poi ti consiglio di fare tutto gradualmente, inizia vedendo come mangi adesso, cambia poco a poco. Così ottieni 2 cose: il corpo si abitua, tu puoi studiare un poco la cosa e capire almeno le basi (che non hai visto i pranzi che fai).
              Hasta que el cuerpo aguante...

              Originariamente Scritto da ItalianBoy88
              Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

              Commenta


                #22
                [quote=viandante;2443026]lascia stare le merendine, lascia stare tutto ciò che sta in una scatola al supermercato fin qui ok! e che contiene grassi vegetali. Sulla nutella non sono convinto, non mi sembra cibo spazzatura (per gli sgarri è perfetta), magari vedi se ha grassi vegetali e qui???..mica è crema di nocciole bio fatta cn olio girasole e nocciole del piemonte. è nutella.... sappiamo cosa cè dentro! traduzione: evita.
                La maionese fattela in casa possibilmente con uova omega 3 che è meglio!
                quote]
                e la maionese lasciamola x la prova del cuoco.
                come grassi utilizza olio extravergine oliva, olio di lino, noci, mandorle e frutta secca.
                inserisci anke grassi saturi come carne rossa e tuorli d'uovo (i rossi).
                piu spesso ke puoi consuma pesci grassi come sgombri,salmone ricchi di omega3.

                vai con la forchetta adesso.

                Commenta


                  #23
                  [quote=dij;2443103]
                  Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                  lascia stare le merendine, lascia stare tutto ciò che sta in una scatola al supermercato fin qui ok! e che contiene grassi vegetali. Sulla nutella non sono convinto, non mi sembra cibo spazzatura (per gli sgarri è perfetta), magari vedi se ha grassi vegetali e qui???..mica è crema di nocciole bio fatta cn olio girasole e nocciole del piemonte. è nutella.... sappiamo cosa cè dentro! traduzione: evita.
                  La maionese fattela in casa possibilmente con uova omega 3 che è meglio!
                  quote]
                  e la maionese lasciamola x la prova del cuoco.
                  come grassi utilizza olio extravergine oliva, olio di lino, noci, mandorle e frutta secca.
                  inserisci anke grassi saturi come carne rossa e tuorli d'uovo (i rossi).
                  piu spesso ke puoi consuma pesci grassi come sgombri,salmone ricchi di omega3.

                  vai con la forchetta adesso.
                  Guarda che alla fine i grassi della maionese non sono malvagi.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    [quote=max_power;2443177]
                    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio

                    Guarda che alla fine i grassi della maionese non sono malvagi.

                    max_power
                    riquoto max

                    Commenta


                      #25
                      [quote=dij;2443103]
                      Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                      lascia stare le merendine, lascia stare tutto ciò che sta in una scatola al supermercato fin qui ok! e che contiene grassi vegetali. Sulla nutella non sono convinto, non mi sembra cibo spazzatura (per gli sgarri è perfetta), magari vedi se ha grassi vegetali e qui???..mica è crema di nocciole bio fatta cn olio girasole e nocciole del piemonte. è nutella.... sappiamo cosa cè dentro! traduzione: evita.
                      La maionese fattela in casa possibilmente con uova omega 3 che è meglio!
                      quote]
                      e la maionese lasciamola x la prova del cuoco.
                      come grassi utilizza olio extravergine oliva, olio di lino, noci, mandorle e frutta secca.
                      inserisci anke grassi saturi come carne rossa e tuorli d'uovo (i rossi).
                      piu spesso ke puoi consuma pesci grassi come sgombri,salmone ricchi di omega3.

                      vai con la forchetta adesso.
                      Lo so, ma avevo infatti chiarito che era ottima per sgarrare...
                      La maionese è ottima se te la fai in casa. Oggi me la sono preparata.
                      Metti 1 rosso (se lo passi un poco al micro è meglio) e lo sbatti un poco con la forchetta, metti un cucchiaio d'olio, mescoli e mescolando vai mettendo l'olio poco a poco. Quando hai messo la quantità d'olio desiderata (tipo 15 cucchiai belli pieni), una spruzzata di aceto, una di limone, sale e il gioco è fatto. Tempo per la preparazione 10 minuti...

                      Ti sembra così assurda?
                      Puoi usare qualsiasi olio, io sto usando uno ricco d'omega 3 (soia e olio di girasole spremuti a freddo), vedi che fatta in casa è proprio una gran cosa per i grassi.

                      Il pesce fresco, poi, non è sufficiente per integrare i grassi buoni, paradossalmente in questo è meglio il salmone in scatola.

                      Per i grassi saturi io faccio 20 gr di farina di cocco la mattina e il gioco è fatto (tra l'altro è ricco di potassio).
                      Hasta que el cuerpo aguante...

                      Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                      Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da moon-man Visualizza Messaggio
                        ciao ragazzi!
                        sono nuovo in questo forum e a dire la verità ho cominciato da poco a fare qualcosa per migliorare il mio aspetto fisico.
                        sono 1 mese che ho cominciato a fare dei esercizi e gia vedo che qualcosa è cambiato, ma c'è un problema; sono magro!
                        ho 19 anni, sono altro 172 e peso SOLO 55KG.
                        lo so che molti dicono ah beato te che puoi mangiare tutto ecc, ma a me questa situazuine non piace, io voglio ingrassare un pò, almeno 65 KG
                        ma non riesco ad ingrassare e quando mi ingrasso dopo un piccolo raffreddore perdo 2 kG.
                        secondo voi se cominciò a mangiare di brutto(finire il barattolo di nutella in 2 giorni, "skerzo") si può risolvere sto problema, o magari prendo anche integratori come creatina per aumentare la massa muscolare!! che ne dite???
                        volevo qualche vostro consiglio che ormia siete diventati esperti!!!
                        grazie

                        Commenta


                          #27
                          [quote=viandante;2447843][quote=dij;2443103]

                          Lo so, ma avevo infatti chiarito che era ottima per sgarrare...
                          La maionese è ottima se te la fai in casa. Oggi me la sono preparata.
                          Metti 1 rosso (se lo passi un poco al micro è meglio) e lo sbatti un poco con la forchetta, metti un cucchiaio d'olio, mescoli e mescolando vai mettendo l'olio poco a poco. Quando hai messo la quantità d'olio desiderata (tipo 15 cucchiai belli pieni), una spruzzata di aceto, una di limone, sale e il gioco è fatto. Tempo per la preparazione 10 minuti...

                          hai ragione...
                          ho sbagliato io.
                          era solo x nn farlo abituare a usare cose preconfezionate del supermercato, visto ke in molto nn leggono le etichette o prendon solo quello ke gli si dice, ho preferito scrivere cosi (olio-frutta secca etc) .

                          Il pesce fresco, poi, non è sufficiente per integrare i grassi buoni,
                          avevo aggiunto noci-olio di lino. da qui ne prendi di omega.
                          paradossalmente in questo è meglio il salmone in scatola.
                          quote]
                          naturalmente intendevo quello. pensavo si capisse. :-)

                          Commenta


                            #28
                            [quote=dij;2448288][quote=viandante;2447843]
                            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio

                            Lo so, ma avevo infatti chiarito che era ottima per sgarrare...
                            La maionese è ottima se te la fai in casa. Oggi me la sono preparata.
                            Metti 1 rosso (se lo passi un poco al micro è meglio) e lo sbatti un poco con la forchetta, metti un cucchiaio d'olio, mescoli e mescolando vai mettendo l'olio poco a poco. Quando hai messo la quantità d'olio desiderata (tipo 15 cucchiai belli pieni), una spruzzata di aceto, una di limone, sale e il gioco è fatto. Tempo per la preparazione 10 minuti...

                            hai ragione...
                            ho sbagliato io.
                            era solo x nn farlo abituare a usare cose preconfezionate del supermercato, visto ke in molto nn leggono le etichette o prendon solo quello ke gli si dice, ho preferito scrivere cosi (olio-frutta secca etc) .

                            Il pesce fresco, poi, non è sufficiente per integrare i grassi buoni,
                            avevo aggiunto noci-olio di lino. da qui ne prendi di omega.
                            paradossalmente in questo è meglio il salmone in scatola.
                            quote]
                            naturalmente intendevo quello. pensavo si capisse. :-)

                            già magari hai ragione, assolutamente non comprare quello schifo di maionese che vendono sugli scaffali!

                            Ok, si, nn avevo capito, tra l'altro non so nemmeno se si trova facilmente sto salmone in scatola, qui in spagna non esiste.
                            Hasta que el cuerpo aguante...

                            Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                            Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎