DOPO WORKOUT?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cat79
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 323
    • 0
    • 0
    • venezia ITALIA
    • Send PM

    DOPO WORKOUT?

    LA DOMANDA NON E' ORIGINALE,MA VORREI CAPIRE IL DISCORSO DEI CARBOIDRATI DOPO L' ALLENAMENTO,OK PRIMA MA DOPO QUAL E' LA FUNZIONE?CHE DEVO MANGIARE,VISTO CHE QUESTO IMPORTANTE PASTO COINCIDE CON LA MIA CENA?
    MEMENTO AUDERE SEMPER
  • nicodipietro
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2001
    • 1586
    • 8
    • 3
    • Send PM

    #2


    ciao.
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Dopo l'allenamento dovresti assumere sempre carboidrati ad alto indice glicemico per ripristinare le riserve di glicogeno esauritesi con l'allenamento con i pesi.Ricorda che si fa un lavoro anaerobico che consuma solo ed esclusivamente carboidrati,ragion per cui se non rifornisci il corpo dei carboidrati che ha perso durante l'allenamento,esso non potrà dare avvio al processo di sintesi muscolare.
      Se il pasto coincide con la cena direi di mangiare pasta,riso,o pane.Mi raccomando però a non eagerare.


      ciao


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • cat79
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 323
        • 0
        • 0
        • venezia ITALIA
        • Send PM

        #4
        Originally posted by max_power:
        Dopo l'allenamento dovresti assumere sempre carboidrati ad alto indice glicemico per ripristinare le riserve di glicogeno esauritesi con l'allenamento con i pesi.Ricorda che si fa un lavoro anaerobico che consuma solo ed esclusivamente carboidrati,ragion per cui se non rifornisci il corpo dei carboidrati che ha perso durante l'allenamento,esso non potrà dare avvio al processo di sintesi muscolare.
        Se il pasto coincide con la cena direi di mangiare pasta,riso,o pane.Mi raccomando però a non eagerare.


        ciao


        max_power
        GRAZIE MILLE!!!!!!!
        MEMENTO AUDERE SEMPER

        Commenta

        • Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

          #5
          Originally posted by max_power:
          Dopo l'allenamento dovresti assumere sempre carboidrati ad alto indice glicemico per ripristinare le riserve di glicogeno esauritesi con l'allenamento con i pesi.
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          • MISTER X
            • Sep 2024
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originally posted by max_power:
            Dopo l'allenamento dovresti assumere sempre carboidrati ad alto indice glicemico per ripristinare le riserve di glicogeno esauritesi con l'allenamento con i pesi.Ricorda che si fa un lavoro anaerobico che consuma solo ed esclusivamente carboidrati,ragion per cui se non rifornisci il corpo dei carboidrati che ha perso durante l'allenamento,esso non potrà dare avvio al processo di sintesi muscolare.
            Se il pasto coincide con la cena direi di mangiare pasta,riso,o pane.Mi raccomando però a non eagerare.


            ciao


            max_power

            ormai MAX sei proprio un esperto!


            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Magari lo fossi...


              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X