Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione def...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione def...

    ciao raga, mi dite na cosa: in def va bene mangiare per esempio le nocciole la mattina presto a colazione, e la sera pre-nanna??? mi sa di no vero..? e poi sono tipo 3 mesi che sto tenendo una dieta iperproteica, ma, in def va bene o no? io sono 1,87 per 76kg, la bf sarà un 14% credo, forse 13
    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

    #2
    Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
    ciao raga, mi dite na cosa: in def va bene mangiare per esempio le nocciole la mattina presto a colazione, e la sera pre-nanna??? mi sa di no vero..? e poi sono tipo 3 mesi che sto tenendo una dieta iperproteica, ma, in def va bene o no? io sono 1,87 per 76kg, la bf sarà un 14% credo, forse 13
    posta la dieta
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
      posta la dieta
      colazione: 50gr all bran(classic) + 300ml latte parz scremato + 200gr frutta

      spuntino: 30gr fra cui: o noci, o bresaola, o tonno. + 200gr frutta

      pranzo: 250/300gr tra cui: carne bianca ( a volte meno, dipende dall'appetito) o pesce o uova(il bianco e basta) + 150/200gr insalata mista( foglie d'insalata rossa etc )+ 1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva

      spuntino pre palestra: 30gr bresaola, o tonno, o noci + qualcosa tipo 1 frutto (banana/mela/pera/pesca)

      post wo: 30gr tonno, 30gr bresaola, ( o uno o l'altro )

      cena: uguale al pranzo anche in quantità, naturalmente se a pranzo mangio pesce, a cena nn lo rimangio....
      "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
        colazione: 50gr all bran(classic) + 300ml latte parz scremato + 200gr frutta

        spuntino: 30gr fra cui: o noci, o bresaola, o tonno. + 200gr frutta

        pranzo: 250/300gr tra cui: carne bianca ( a volte meno, dipende dall'appetito) o pesce o uova(il bianco e basta) + 150/200gr insalata mista( foglie d'insalata rossa etc )+ 1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva

        spuntino pre palestra: 30gr bresaola, o tonno, o noci + qualcosa tipo 1 frutto (banana/mela/pera/pesca)

        post wo: 30gr tonno, 30gr bresaola, ( o uno o l'altro )

        cena: uguale al pranzo anche in quantità, naturalmente se a pranzo mangio pesce, a cena nn lo rimangio....
        Se ho ben capito negli spuntini mangi o 30gr di noce o 30gr di bresaola?
        E questa sarebbe un iperporteica? si parla di iperproteica quando si assume più di 3gr di pro x LBM nel tuo caso 195grpro/die se tu arrivi a 120gr è già tanto. Fatti 2 conti e riposta I grassi li devi assumere lontano dal WO
        BLOOD SWEAT & TEARS

        Commenta


          #5
          ho capito, apparte il fatto che mi son sbagliato..xkè alla fine pre wo nn le prendo mai le noci, non saprei come assumere + pro in una giornata... a parte gli integratori rimarrebbe solo di aumentare le dosi delle cose che già preno normalmente, ma il punto è che poi il fegato non ne risente? e poi..sembra banale ma, quanti soldi ci vogliono O_O; dovrei far spesa o in quantità industriali, od 1 giorno si uno no... :S
          "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
            ho capito, apparte il fatto che mi son sbagliato..xkè alla fine pre wo nn le prendo mai le noci, non saprei come assumere + pro in una giornata... a parte gli integratori rimarrebbe solo di aumentare le dosi delle cose che già preno normalmente, ma il punto è che poi il fegato non ne risente? e poi..sembra banale ma, quanti soldi ci vogliono O_O; dovrei far spesa o in quantità industriali, od 1 giorno si uno no... :S
            Perchè ne dovrebbe risentire ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              non so, sia i miei che il medico mi dicono che le diete iperproteiche poi a 40 anni c'ho il fegato devastato... è pieno di gente che mi riempie di paranoie comincio a pensare abbian ragione! anche documentandomi sui siti consigliano sta benedetta dieta mediterranea, a base di tantissima pasta, olio e verdure.... che palle! nn so + dove sbattere la testa
              "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
                non so, sia i miei che il medico mi dicono che le diete iperproteiche poi a 40 anni c'ho il fegato devastato... è pieno di gente che mi riempie di paranoie comincio a pensare abbian ragione! anche documentandomi sui siti consigliano sta benedetta dieta mediterranea, a base di tantissima pasta, olio e verdure.... che palle! nn so + dove sbattere la testa
                Up to you
                BLOOD SWEAT & TEARS

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
                  non so, sia i miei che il medico mi dicono che le diete iperproteiche poi a 40 anni c'ho il fegato devastato... è pieno di gente che mi riempie di paranoie comincio a pensare abbian ragione! anche documentandomi sui siti consigliano sta benedetta dieta mediterranea, a base di tantissima pasta, olio e verdure.... che palle! nn so + dove sbattere la testa
                  tantissima pasta?..mah..la dieta mediterranea si è composta dalla pasta ed è una buona dieta, solo che è sempre consigliata in moderazione dei macronutrienti..mica se fai la dieta mediterranea devi mangiare kg di pasta

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                    tantissima pasta?..mah..la dieta mediterranea si è composta dalla pasta ed è una buona dieta, solo che è sempre consigliata in moderazione dei macronutrienti..mica se fai la dieta mediterranea devi mangiare kg di pasta
                    sisi lo so, ma intendevo dire che con questa minkiazza di una dieta non si vedono molto i risultati... affermo questo perchè l'ho seguita per parecchi anni quando facevo nuoto, ok nuoto e palestra non son la stessa cosa, xò... w i "culosi" che nascono con una genetica con i controcoglioni!
                    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎