ciao raga, mi dite na cosa: in def va bene mangiare per esempio le nocciole la mattina presto a colazione, e la sera pre-nanna??? mi sa di no vero..? e poi sono tipo 3 mesi che sto tenendo una dieta iperproteica, ma, in def va bene o no? io sono 1,87 per 76kg, la bf sarà un 14% credo, forse 13
Alimentazione def...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggiociao raga, mi dite na cosa: in def va bene mangiare per esempio le nocciole la mattina presto a colazione, e la sera pre-nanna??? mi sa di no vero..? e poi sono tipo 3 mesi che sto tenendo una dieta iperproteica, ma, in def va bene o no? io sono 1,87 per 76kg, la bf sarà un 14% credo, forse 13sigpic
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioposta la dieta
spuntino: 30gr fra cui: o noci, o bresaola, o tonno. + 200gr frutta
pranzo: 250/300gr tra cui: carne bianca ( a volte meno, dipende dall'appetito) o pesce o uova(il bianco e basta) + 150/200gr insalata mista( foglie d'insalata rossa etc )+ 1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva
spuntino pre palestra: 30gr bresaola, o tonno, o noci + qualcosa tipo 1 frutto (banana/mela/pera/pesca)
post wo: 30gr tonno, 30gr bresaola, ( o uno o l'altro )
cena: uguale al pranzo anche in quantità, naturalmente se a pranzo mangio pesce, a cena nn lo rimangio...."...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggiocolazione: 50gr all bran(classic) + 300ml latte parz scremato + 200gr frutta
spuntino: 30gr fra cui: o noci, o bresaola, o tonno. + 200gr frutta
pranzo: 250/300gr tra cui: carne bianca ( a volte meno, dipende dall'appetito) o pesce o uova(il bianco e basta) + 150/200gr insalata mista( foglie d'insalata rossa etc )+ 1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva
spuntino pre palestra: 30gr bresaola, o tonno, o noci + qualcosa tipo 1 frutto (banana/mela/pera/pesca)
post wo: 30gr tonno, 30gr bresaola, ( o uno o l'altro )
cena: uguale al pranzo anche in quantità, naturalmente se a pranzo mangio pesce, a cena nn lo rimangio....
E questa sarebbe un iperporteica? si parla di iperproteica quando si assume più di 3gr di pro x LBM nel tuo caso 195grpro/die se tu arrivi a 120gr è già tanto. Fatti 2 conti e riposta I grassi li devi assumere lontano dal WOBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ho capito, apparte il fatto che mi son sbagliato..xkè alla fine pre wo nn le prendo mai le noci, non saprei come assumere + pro in una giornata... a parte gli integratori rimarrebbe solo di aumentare le dosi delle cose che già preno normalmente, ma il punto è che poi il fegato non ne risente? e poi..sembra banale ma, quanti soldi ci vogliono O_O; dovrei far spesa o in quantità industriali, od 1 giorno si uno no... :S"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioho capito, apparte il fatto che mi son sbagliato..xkè alla fine pre wo nn le prendo mai le noci, non saprei come assumere + pro in una giornata... a parte gli integratori rimarrebbe solo di aumentare le dosi delle cose che già preno normalmente, ma il punto è che poi il fegato non ne risente? e poi..sembra banale ma, quanti soldi ci vogliono O_O; dovrei far spesa o in quantità industriali, od 1 giorno si uno no... :SMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
non so, sia i miei che il medico mi dicono che le diete iperproteiche poi a 40 anni c'ho il fegato devastato... è pieno di gente che mi riempie di paranoie comincio a pensare abbian ragione! anche documentandomi sui siti consigliano sta benedetta dieta mediterranea, a base di tantissima pasta, olio e verdure.... che palle! nn so + dove sbattere la testa"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggionon so, sia i miei che il medico mi dicono che le diete iperproteiche poi a 40 anni c'ho il fegato devastato... è pieno di gente che mi riempie di paranoie comincio a pensare abbian ragione! anche documentandomi sui siti consigliano sta benedetta dieta mediterranea, a base di tantissima pasta, olio e verdure.... che palle! nn so + dove sbattere la testaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggionon so, sia i miei che il medico mi dicono che le diete iperproteiche poi a 40 anni c'ho il fegato devastato... è pieno di gente che mi riempie di paranoie comincio a pensare abbian ragione! anche documentandomi sui siti consigliano sta benedetta dieta mediterranea, a base di tantissima pasta, olio e verdure.... che palle! nn so + dove sbattere la testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiotantissima pasta?..mah..la dieta mediterranea si è composta dalla pasta ed è una buona dieta, solo che è sempre consigliata in moderazione dei macronutrienti..mica se fai la dieta mediterranea devi mangiare kg di pasta"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
Commenta