sia a spuntino che merenda prendo 30 gr di proteine, se le vorrei sostituire, con quale alimento e quanta grammatura li posso sostituire? calcolando che sono in definizione...
sostituire le proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiosia a spuntino che merenda prendo 30 gr di proteine, se le vorrei sostituire, con quale alimento e quanta grammatura li posso sostituire? calcolando che sono in definizione...
albumi: 8-10
tonno, sgombro: 200grcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiosia a spuntino che merenda prendo 30 gr di proteine, se le vorrei( VOLESSI) sostituire, con quale alimento e quanta grammatura li posso sostituire? calcolando che sono in definizione...Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiobresaola, petto di pollo, di tacchino:150gr
albumi: 8-10
tonno, sgombro: 200gr
beh aspetta 200 gr di tonno o 150 di breasaola contengono il doppio dei circa 25grammi di proteine contenuti in 30 gr di whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio100gr bresaola 32gr pro
100gr tacchino 19gr pro
100gr tonno 27grprocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosi infatti volevo mettere la bresa da sola a 100gr.....si vede che è tanto che non scrivo più in sez. dietaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta