Ok ragazzi...non mi prendete per scemo.Volevo trarre il meglio da uno sgarro,Un grande progetto:vedere se le teorie di Nicodipietro sono giuste.Lo sapevo già ma oggi ne ho avuto una verifica.Oggi come molti di voi sanno ho sgarato mangiando solamente carboidrati ad alto indice glicemico.Allora sono andato in palestra e subito ho pensato a Nico...mi sono detto:"Vediamo se dice giusto".
Ebbene durante l'allenamento mi sentivo girare la testa,piccoli cali glicemici che non sarebbero avvenuti sicuramente se avessi associato ai carboidrati delle fonti proteiche.L'energia c'era...ma mi sentivo stanco,appannato e con una grande nausea.Insomma ragazzi:il mio è un messaggio:aggiungete sempre fonti proteiche ai carboidarti.Se così non fosse anche l'allenamento verrebbe secondo me compromesso.
Bravo Nico..ora credo ancora più ciecamente nelle tue idee.Grazie...
max_power
Ebbene durante l'allenamento mi sentivo girare la testa,piccoli cali glicemici che non sarebbero avvenuti sicuramente se avessi associato ai carboidrati delle fonti proteiche.L'energia c'era...ma mi sentivo stanco,appannato e con una grande nausea.Insomma ragazzi:il mio è un messaggio:aggiungete sempre fonti proteiche ai carboidarti.Se così non fosse anche l'allenamento verrebbe secondo me compromesso.
Bravo Nico..ora credo ancora più ciecamente nelle tue idee.Grazie...
max_power
Commenta