Saluto tutta la community di questo forum,è da un pò ke seguo i vari thread e argomenti scritti dai vari sia esperti ke utenti,e grazie a tutti voi mi stò facendo una cultura generale sull'alimentazione ke nn credo proprio avrei potuto imparare dal mio istruttore,cmq mi presento,sn un ragazzo siciliano,provvengo dalla solare Agrigento,sn alto 1,79 cm,pes 77 kg,18 anni
1 anno di palestra alle spalle con relativa esperienza,è da omai 2 mesi ke seguo una dieta ipocalorica ke mi aveva fatto il mio istruttore,ho perso un 10 kg fino adexo,vi posto la dieta ke xò ho modifikato x i miei obbiettivi e x nn volermi ritrovare morto stekkito in terra,la dieta è suddivisa in 6 giorni ed uno libero:
1°giorno/5°giorno:
colazione:una tazza di tè erde+40 gr allbrain+6 albumi uovo+caffè amaro
spuntino:una scatoletta di tonno al naturale+una pesca
pranzo:insalata di broccoli circa 100 grammi e 2 scatolette di tonno al naturale+caffè amaro
spuntino/pre w.o:una mela+caffè amaro
post w.o:6 albumi uovo
cena:150 grammi di pollo con contorno di peperoni
2°giorno:
colazione:tazza tè verde+40 gr allbrain+6 albumi uovo+caffè amaro
spuntino:una mela+30 gr bresaola
pranzo:150 gr agnello+50 gr pane integrale+6 albumi uovo+caffè amaro
spuntino/pre w.oesca+caffè amaro
post w.o:nn mi alleno ma se mi alleno sempre 6 albumi uovo
cena:120 gr platessa+40 gr pane integrale
3°giorno/6° giorno:
colazione:le colazioni le faccio sempre allo stesso modo
spuntino:una pesca o mela
pranzo:100 gr salmone+6 albumi uovo+50 gr pane integrale
spuntino/pre w.o:una mela o pesca+caffè amaro
post w.o:sempre i 6 albumi uovo
cena:120 gr merluzzo+insalata(lattuga)
4°giorno:
colazione:idem
pranzo:una fettina di maiale,un 130 gr+spinaci e 100 gr patate al forno
spuntino:2 scatolette di tonno+una mela
cena:risotto alla marinara con 30 gr di riso+una scatoletta di tonno al naturale+6 albumi uovo
e poi mi ha detto di eseguire il 1°giorno il 5°giorno ed il 3°giorno il 6° giorno,lo sò ke è una dieta sballatissima,ecco ragion x cui kiedo un vostro aiuto e consigli,considerate ke mi alleno il lunedì,mercoledì e venerdì,xò solo con i pesi,nn poxo fare ne aerobica e nemmeno cardio causa problema ginocchio e mi alleno solo la parte di sopra,le gambe nò,anke xkè ce l'ho un pò grosse e nn allenandomele vedo ke si stanno assottigliando come volevo,e x il fatto della dieta nn utilizzo e nn ho la possibilità di utilizzare integratori al momento,le mie diciamo unike fonte di proteine sn le scatolette di tonno al naturale,gli albumi d'uovo,sia quelli ke sguiscio dopo la cottura,e ho anke la possibilità degli albumi d'uovo pastorizzati,ke xò nn ce l'ho sempre xkè li reperisco da un mio pasticciere di fiducia,ed i tempi di consegna nn sn sempre costanti,poi ho la bresaola come fonte proteica,ma nn tutti i giorni,merluzzo,platessa,petto di pollo e carne rossa,stile bistecche,ecc...spero ke mi potete aiutare essendo nuovo e amando questo bellixximo mondo del bodybuilding,a mio parere uno sport fantastiko,risaluto a tutti e vi ringrazio anticipatamente della vostra collaborazione.
1 anno di palestra alle spalle con relativa esperienza,è da omai 2 mesi ke seguo una dieta ipocalorica ke mi aveva fatto il mio istruttore,ho perso un 10 kg fino adexo,vi posto la dieta ke xò ho modifikato x i miei obbiettivi e x nn volermi ritrovare morto stekkito in terra,la dieta è suddivisa in 6 giorni ed uno libero:
1°giorno/5°giorno:
colazione:una tazza di tè erde+40 gr allbrain+6 albumi uovo+caffè amaro
spuntino:una scatoletta di tonno al naturale+una pesca
pranzo:insalata di broccoli circa 100 grammi e 2 scatolette di tonno al naturale+caffè amaro
spuntino/pre w.o:una mela+caffè amaro
post w.o:6 albumi uovo
cena:150 grammi di pollo con contorno di peperoni
2°giorno:
colazione:tazza tè verde+40 gr allbrain+6 albumi uovo+caffè amaro
spuntino:una mela+30 gr bresaola
pranzo:150 gr agnello+50 gr pane integrale+6 albumi uovo+caffè amaro
spuntino/pre w.oesca+caffè amaro
post w.o:nn mi alleno ma se mi alleno sempre 6 albumi uovo
cena:120 gr platessa+40 gr pane integrale
3°giorno/6° giorno:
colazione:le colazioni le faccio sempre allo stesso modo
pranzo:100 gr salmone+6 albumi uovo+50 gr pane integrale
spuntino/pre w.o:una mela o pesca+caffè amaro
post w.o:sempre i 6 albumi uovo
cena:120 gr merluzzo+insalata(lattuga)
4°giorno:
colazione:idem
pranzo:una fettina di maiale,un 130 gr+spinaci e 100 gr patate al forno
spuntino:2 scatolette di tonno+una mela
cena:risotto alla marinara con 30 gr di riso+una scatoletta di tonno al naturale+6 albumi uovo
e poi mi ha detto di eseguire il 1°giorno il 5°giorno ed il 3°giorno il 6° giorno,lo sò ke è una dieta sballatissima,ecco ragion x cui kiedo un vostro aiuto e consigli,considerate ke mi alleno il lunedì,mercoledì e venerdì,xò solo con i pesi,nn poxo fare ne aerobica e nemmeno cardio causa problema ginocchio e mi alleno solo la parte di sopra,le gambe nò,anke xkè ce l'ho un pò grosse e nn allenandomele vedo ke si stanno assottigliando come volevo,e x il fatto della dieta nn utilizzo e nn ho la possibilità di utilizzare integratori al momento,le mie diciamo unike fonte di proteine sn le scatolette di tonno al naturale,gli albumi d'uovo,sia quelli ke sguiscio dopo la cottura,e ho anke la possibilità degli albumi d'uovo pastorizzati,ke xò nn ce l'ho sempre xkè li reperisco da un mio pasticciere di fiducia,ed i tempi di consegna nn sn sempre costanti,poi ho la bresaola come fonte proteica,ma nn tutti i giorni,merluzzo,platessa,petto di pollo e carne rossa,stile bistecche,ecc...spero ke mi potete aiutare essendo nuovo e amando questo bellixximo mondo del bodybuilding,a mio parere uno sport fantastiko,risaluto a tutti e vi ringrazio anticipatamente della vostra collaborazione.
Commenta