Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a Tutti,Consigli sulla dieta Definizione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a Tutti,Consigli sulla dieta Definizione...

    Saluto tutta la community di questo forum,è da un pò ke seguo i vari thread e argomenti scritti dai vari sia esperti ke utenti,e grazie a tutti voi mi stò facendo una cultura generale sull'alimentazione ke nn credo proprio avrei potuto imparare dal mio istruttore,cmq mi presento,sn un ragazzo siciliano,provvengo dalla solare Agrigento,sn alto 1,79 cm,pes 77 kg,18 anni
    1 anno di palestra alle spalle con relativa esperienza,è da omai 2 mesi ke seguo una dieta ipocalorica ke mi aveva fatto il mio istruttore,ho perso un 10 kg fino adexo,vi posto la dieta ke xò ho modifikato x i miei obbiettivi e x nn volermi ritrovare morto stekkito in terra,la dieta è suddivisa in 6 giorni ed uno libero:
    1°giorno/5°giorno:
    colazione:una tazza di tè erde+40 gr allbrain+6 albumi uovo+caffè amaro
    spuntino:una scatoletta di tonno al naturale+una pesca
    pranzo:insalata di broccoli circa 100 grammi e 2 scatolette di tonno al naturale+caffè amaro
    spuntino/pre w.o:una mela+caffè amaro
    post w.o:6 albumi uovo
    cena:150 grammi di pollo con contorno di peperoni
    2°giorno:
    colazione:tazza tè verde+40 gr allbrain+6 albumi uovo+caffè amaro
    spuntino:una mela+30 gr bresaola
    pranzo:150 gr agnello+50 gr pane integrale+6 albumi uovo+caffè amaro
    spuntino/pre w.oesca+caffè amaro
    post w.o:nn mi alleno ma se mi alleno sempre 6 albumi uovo
    cena:120 gr platessa+40 gr pane integrale
    3°giorno/6° giorno:
    colazione:le colazioni le faccio sempre allo stesso modo
    spuntino:una pesca o mela
    pranzo:100 gr salmone+6 albumi uovo+50 gr pane integrale
    spuntino/pre w.o:una mela o pesca+caffè amaro
    post w.o:sempre i 6 albumi uovo
    cena:120 gr merluzzo+insalata(lattuga)
    4°giorno:
    colazione:idem
    spuntino:una pesca o mela
    pranzo:una fettina di maiale,un 130 gr+spinaci e 100 gr patate al forno
    spuntino:2 scatolette di tonno+una mela
    cena:risotto alla marinara con 30 gr di riso+una scatoletta di tonno al naturale+6 albumi uovo
    e poi mi ha detto di eseguire il 1°giorno il 5°giorno ed il 3°giorno il 6° giorno,lo sò ke è una dieta sballatissima,ecco ragion x cui kiedo un vostro aiuto e consigli,considerate ke mi alleno il lunedì,mercoledì e venerdì,xò solo con i pesi,nn poxo fare ne aerobica e nemmeno cardio causa problema ginocchio e mi alleno solo la parte di sopra,le gambe nò,anke xkè ce l'ho un pò grosse e nn allenandomele vedo ke si stanno assottigliando come volevo,e x il fatto della dieta nn utilizzo e nn ho la possibilità di utilizzare integratori al momento,le mie diciamo unike fonte di proteine sn le scatolette di tonno al naturale,gli albumi d'uovo,sia quelli ke sguiscio dopo la cottura,e ho anke la possibilità degli albumi d'uovo pastorizzati,ke xò nn ce l'ho sempre xkè li reperisco da un mio pasticciere di fiducia,ed i tempi di consegna nn sn sempre costanti,poi ho la bresaola come fonte proteica,ma nn tutti i giorni,merluzzo,platessa,petto di pollo e carne rossa,stile bistecche,ecc...spero ke mi potete aiutare essendo nuovo e amando questo bellixximo mondo del bodybuilding,a mio parere uno sport fantastiko,risaluto a tutti e vi ringrazio anticipatamente della vostra collaborazione.
    Determination..Patience..Corage..Passion..Force..Pride..Dreams..Discipline..Pain..Pain..and more Pain!..Without Limits..Concentration..Fury..Resistance..Sweat..Superiority..Glory..Admiration..Result..

    #2
    Nexuno mi può aiutare?e poi volevo kiedere se è buono ke aggiunga 20 gr di noci nello spuntino di mattina cm fonte di grassi buoni,anke se xò mi preoccupavo x il fatto delle calorie,ed i grassi contenuti nelle noci nn si vanno a depositare nelle riserve di adipe vero?vi prego,help
    Determination..Patience..Corage..Passion..Force..Pride..Dreams..Discipline..Pain..Pain..and more Pain!..Without Limits..Concentration..Fury..Resistance..Sweat..Superiority..Glory..Admiration..Result..

    Commenta


      #3
      Benvenuto sul forum, hai fatto 30, fai 31: calcolo delle calorie totali e dei macro. precisa gli obbiettivi che a me, ma sono un pò rinco, non sono chiari
      BLOOD SWEAT & TEARS

      Commenta


        #4
        il mio obbiettivo principale e levare quel maledetto grasso localizzato in fianchi e addome,xkè è da + di un anno ke mi alleno bene gli addominali,e adexo si vedono solo quelli alti,ma quelli bassi nada de nada,e x il fatto del calcolo mi potresti aiutare x favore,xkè nn sò come conteggiarli,e grazie davvero in anticipo di avermi rixposto
        Determination..Patience..Corage..Passion..Force..Pride..Dreams..Discipline..Pain..Pain..and more Pain!..Without Limits..Concentration..Fury..Resistance..Sweat..Superiority..Glory..Admiration..Result..

        Commenta


          #5



          www.dica33.it

          vai
          BLOOD SWEAT & TEARS

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎