Salve a tutti ragazzi seguo il forum da due settimane e vi faccio i complimenti ,è il + valido e completo in assoluto e sono lieto di farne parte...dopo questa premessa avrei bisogno di un tiraggio pre gara per un mio amico alto 165 cm x 74/75 kg.poi quando sarà il momento provvederemo per me .fatevi sotto e vediamo cosa ne esce fuori,grazie in anticipo a tutti
Un bel tiraggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bodyace Visualizza Messaggioscusami ma sono ignorante come faccio a postare una dieta se non sono capace di editarla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyace Visualizza Messaggioforse non avete capito, io non sono in grado di fare una dieta per il tiraggio scritta, che ci scrivo se non lo so cosa serve per fare il tiraggio???me la devo invetare e poi fate le correzioni?
scrivi quello;se poi è proprio tutto da rifare ti studi un pò il forum e ne stili una tu(che poi vediamo).
Commenta
-
-
ma la dieta come ho scritto prima non è per me..
cmq attualmente lui mangia
a colazione 200ml di latte+caffè amaro+20/30 gr di cornflakes senza zucchero e senza tic+ prot di caseina 20gr
spuntino fesa 100gr+mela
pranzo 300gr di pollo+10 gr arachidi pasta non ricordo
spuntino 150gr di yogurt o,1 grassi+mela
cena carne 250 gr+legumi80gr
ditemi un pò cosa cambiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyace Visualizza Messaggioma la dieta come ho scritto prima non è per me..
a colazione 200ml di latte+caffè amaro+20/30 gr di cornflakes senza zucchero e senza tic+ prot di caseina 20gr
spuntino fesa 100gr+mela
ditemi un pò cosa cambiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyace Visualizza Messaggioma la dieta come ho scritto prima non è per me..
spuntino fesa 100gr+mela
ditemi un pò cosa cambiamo?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
si allena da 5 anni l'ultima gara nel 2004 poi è stato fermo per 2 anni a bf non lo so si vedono gli addominali le vene ma non è tirato deve perdere un pò di liquidi...cmq se volete aiutarmi bene altrimenti si arrangia.pensavo che il forum servisse a dare consigli per essere aiutati e non a prendere risposte inutili
Commenta
-
-
-
sicuramente il forum serve a dare consigli..ma una tattica pre-gara è qlks di soggettivo..nn sappiamo se il tuoa mico reagisce emglio in metabolica,cdk,psmf..ecc..alla x avere il tiraggio da gara imho uno di esperienza sul propio deve averne molta..x sapere cs va meglio x LUI
Commenta
-
Commenta