se lo pigliò il cartellino Spot...basta coscì
Dimagrimento veloce e tonificazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioscusa mr olympia un piccolo OT: ma quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiocoglione in senso buono intendiamoci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiono apparte i schersi se ti sei ovveso ti chiedo scusa non era mia intensione
Secondo me si è ovveso assai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiosenti io ti ho chiesto scusa facciamola finita qui
Ma dai ragazzo io son un Burlone d natura e scherzo SEMPRE... tra l'altro mica avevi offeso me ma Spot!!! su, un pò di humor fa bene pure alla massa...abbassa il cortisolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMa dai ragazzo io son un Burlone d natura e scherzo SEMPRE... tra l'altro mica avevi offeso me ma Spot!!! su, un pò di humor fa bene pure alla massa...abbassa il cortisolo
solo una cosa, ma a chi il cartellino??
ad ogni modo, scuse accettate...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFigurati!!! ma ti DEVI incoraggiare da solo.... tu neanke immagini quanto un pensiero postivo ti possa aiutare..... Trust me...
..... scherzo ne!Last edited by Francy53; 05-07-2007, 22:10:24.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
Commenta