Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VEDIAMO DI CORREGGERE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    VEDIAMO DI CORREGGERE

    Ringrazio chi mi ha risposto al precedente posto. Vedo di corregere la dieta. Ad esempio:

    1) ore 5.OO: barretta iperproteina (10 gr pro) più un tradizionale caffe'
    2 ore 8.00: latte 300 gr + 40 gr precision protein EAS + biscotti da 250 calorie
    3) ore 11.30 : barretta
    4) ore 13.00: latte o yogurt e pro (40 gr)
    WORKOUT
    5) ore 16 PRANZO: 200 gr carne,pane e verdura
    6) ore 20 CENA: pasta 100 gr, formaggio 50 gr , frutto
    ORE 21.30 A LETTO (non fatemi mangiare altro se no vomito come stamane)
    ORA VA MEGLIO???????????
    GRAZIE ALF

    #2
    Tu una barretta con 10 grammi di pro la chiami IPERPROTEICA???

    Devi mangiare di più appena alzato: magari mangia il pasto delle 8 alle 5 (puoi sostituire le pro in polvere con degli albumi).

    Ora ho fretta, ma anche gli altri pasti non è che vadano bene, il pane non lo puoi mangiare? Magari con del prosciutto sgrassato, della bresaola.

    E i carbo ad alto IG postworkout?

    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Sono d'accordo con Napalm nel sostituire il pasto delle 5 con quello delle 8.
      Una barretta da 10gr di pro è ancora troppo poco, ne devi mangiare almeno 2 + un bicchiere di latte (buona anche l'idea che qualcuno ti ha dato di prepararti un frullato con pro a casa e di portartelo a presso basta un termos o un semplice shacker).

      Per quanto riguarda gli spuntini: non riesci a portarti da casa un panino con tonno o bresaola? (a mangiarlo impieghi lo stesso tempo delle barrette).

      Nel pasto post workout aggiungerei più carbo e se puoi anticipa di un'ora la cena ma falla più leggera (senza pasta) in questo modo dovresti riuscire ad assumere meglio le pro nel pasto pre-nanna.

      Ciao
      Kaiser Soze
      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

      Commenta


        #4
        va meglio ma accanna quei cavolo di biscotti e mangia pane o fette biscottate e a cena lascia stare il formaggio, fatti 3/400 gr. di carne bianca o pesce.
        Se dopo le 21 non hai voglia di mangiare fatti un po di glutammina.
        CONAN
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Prova allora a farti un dannato panino con qualunque tipo di carne o affettato !
          Leva quelle stupide barrette iperporteiche che poi iperproteiche non sono proprio visto che contengono solo 10 gr di proteine.
          Se vuoi un maggior apporto di proteine bevi almeno 500 ml di latte con i cereali integrali(almeno 120 gr),oppure con qualcunque tipo di cereali ma porprio i biscotti no !Sono ricchi di grassi.
          A pranzo la pasta non la puoi mangiare ?
          Invece a cena mangia il pane !E inserisci altre fonti proteiche che non provengano dai foramggi !Essi sono si ricchi di proteine ma anche di grassi.Sostituisci con uova,carne,prosciutto crudo e cotto etc...


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originally posted by ALFSAM:
            Bresaola non ne mangio. Non mi piace. Ne' posso prendere un altro bibitone!!!!
            QUANTO E' DURA LA VITA DA BB!!!!!!!!!!!!!
            Concordo in pieno con quanto ti è stato finora detto, ma esistono barrette con più del triplo di proteine di quelle da te citate, quindi te ne mangi una di quelle e stai a posto.


            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #7
              Originally posted by ALFSAM:
              Ringrazio chi mi ha risposto al precedente posto. Vedo di corregere la dieta. Ad esempio:

              1) ore 5.OO: barretta iperproteina (10 gr pro) più un tradizionale caffe'
              2 ore 8.00: latte 300 gr + 40 gr precision protein EAS + biscotti da 250 calorie
              3) ore 11.30 : barretta
              4) ore 13.00: latte o yogurt e pro (40 gr)
              WORKOUT
              5) ore 16 PRANZO: 200 gr carne,pane e verdura
              6) ore 20 CENA: pasta 100 gr, formaggio 50 gr , frutto
              ORE 21.30 A LETTO (non fatemi mangiare altro se no vomito come stamane)
              ORA VA MEGLIO???????????
              GRAZIE ALF

              1) 3 barrette piu' caffe' !
              2) TOGLI i biscotti e fatti 100 gr di pane !
              3) 3 barrette !
              4) OK
              5) OK
              6) e dove sono i 300 gr di carne ??? LE PRO !!!
              7) ok non mangiare nulla alle 2130 ma LE PRO METTILE A CENA !

              Comunque :

              a) io fossi in te non mangerei barrette ma panini con bresaola 100 gr

              b) ci sono troppi pochi carbo in questa dieta

              Ciao , Max.
              Max

              Commenta


                #8
                Originally posted by Max:

                1) 3 barrette piu' caffe' !
                2) TOGLI i biscotti e fatti 100 gr di pane !
                3) 3 barrette !
                4) OK
                5) OK
                6) e dove sono i 300 gr di carne ??? LE PRO !!!
                7) ok non mangiare nulla alle 2130 ma LE PRO METTILE A CENA !

                Comunque :

                a) io fossi in te non mangerei barrette ma panini con bresaola 100 gr

                b) ci sono troppi pochi carbo in questa dieta

                Ciao , Max.
                Bresaola non ne mangio. Non mi piace. Ne' posso prendere un altro bibitone!!!!
                QUANTO E' DURA LA VITA DA BB!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by phoenix:
                  Originally posted by ALFSAM:
                  Bresaola non ne mangio. Non mi piace. Ne' posso prendere un altro bibitone!!!!
                  QUANTO E' DURA LA VITA DA BB!!!!!!!!!!!!!
                  Concordo in pieno con quanto ti è stato finora detto, ma esistono barrette con più del triplo di proteine di quelle da te citate, quindi te ne mangi una di quelle e stai a posto.

                  CARO MIO, COSTANO TROPPO LE BARRETTE CHE DICI tu: 12 al PREZZO DI 90-100 mila lire: MI PARE ESAGERATO NON CREDI ?


                  CIAO ALF

                  Commenta


                    #10
                    Sostituirei pranzo con cena
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by ALFSAM:
                      Ringrazio chi mi ha risposto al precedente posto. Vedo di corregere la dieta. Ad esempio:

                      1) ore 5.OO: barretta iperproteina (10 gr pro) più un tradizionale caffe'
                      2 ore 8.00: latte 300 gr + 40 gr precision protein EAS + biscotti da 250 calorie
                      3) ore 11.30 : barretta
                      4) ore 13.00: latte o yogurt e pro (40 gr)
                      WORKOUT
                      5) ore 16 PRANZO: 200 gr carne,pane e verdura
                      6) ore 20 CENA: pasta 100 gr, formaggio 50 gr , frutto
                      ORE 21.30 A LETTO (non fatemi mangiare altro se no vomito come stamane)
                      ORA VA MEGLIO???????????
                      GRAZIE ALF
                      Ore 5= fame da lupo,direi che le barrette da 1ogr. di pro, non sono iperproteiche, se puoi prendi le MetRX da 34 gr. (su 75totali) le trovi intorno alle 7klire...almeno io le pago cosi'..anche singolarmente:-)
                      Se i costi lievitano, allora prendi delle pro in polvere,ad esempio un frullato di pro (40gr.) con un frutto e dei cereali (diciamo un 100gr. di AllBran) appena sveglio (tempo di preparazione...forse 3minuti). Alle 8 potresti bissare quanto visto alle 5,magari con meno cereali ed un frutto piu' piccolo, oppure mangiare una sana frittata di 10-12 albumi ed un rosso con del pane integrale.
                      Alle 11.30 si ripete il discorso barrette,sinceramente sostituibili benissimo con un panino con fesa di tacchino,shaker di pro in polvere con latte parzialmente scremato e cereali etc.
                      Ma l'allenamento a che ora e'? Tanto per calibrare meglio il pasto che lo precede.
                      Il pranzo e' un po' povero,di carne ne metterei anche 300gr., poi aggiungerei della pasta (integrale) e la verdura va benissimo,pero' dovresti anche mettere un po' di olio extravergine,diciamo un paio di cucchiai. Infine la cena...uhm i 100gr. di pasta non mi convincono molto, a meno che tu non sia uno di quelli che no ingrassa nemmeno a cannonate.Io la toglierei, come il formaggio del resto, e mangerei molte piu' pro.Ad esempio una bella insalata con un paio di scatolette (grandi) di tonno al naturale. Oppure ancora insalata, ma con 300-400 gr. di petti di pollo.Anche qui 2cucchiai di olio extravergine non te li toglie nessuno.
                      Se anticipi un po' la cena e ritardi una mezzoretta la nanna, potresti anche farti un po' di pro in polvere sciolte in semplice acqua...non dirmi che non ce la fai piu' a mangiare, con 100ml di acqua vanno giu' che e' un piacere:-)

                      ------------------
                      every integer number is one of my favourite friends
                      every integer number is one of my favourite friends

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by ALFSAM:
                        CARO MIO, COSTANO TROPPO LE BARRETTE CHE DICI tu: 12 al PREZZO DI 90-100 mila lire: MI PARE ESAGERATO NON CREDI ?


                        CIAO ALF
                        TI ha già dato un ottimo consiglio srini, prendi delle protine in polvere se non trovi barrette ad un prezzo decente, 10 grammi di proteine sono veramente troppo pochi!


                        Is a calorie a calorie?
                        ---------------------------
                        Nulla dies sine linea
                        ---------------------------

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎