a livello calorico si...dovresti valutare la differente quantita' di amidi-zuccheri tra i due differenti alimenti.
Gallette di riso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiograzie dorian!
cercherò di limitarlo a colazione che fino a novembre vorrei sgrassare ancora un po' x poi andare di massa. Avrò ancora 10-12 confezioni da litro
se posso consigliarti amico....niente massa....se ricordo bene eri un ez obeso..
quindi cerca sempre di allenarti cn costanza e quando deciderai di costruire magari elimina l'aerobica e aumenta leggermente l'introito calorico senza fare diete all'ingrasso.....
massa pulita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioutilizzalo al posto del latte...ci sta'...
se posso consigliarti amico....niente massa....se ricordo bene eri un ez obeso..
quindi cerca sempre di allenarti cn costanza e quando deciderai di costruire magari elimina l'aerobica e aumenta leggermente l'introito calorico senza fare diete all'ingrasso.....
massa pulita...
stare comunque basso alla sera con i carbo nei giorni di wo preferibilmente a medio-basso ig per cercare di evitarli nei giorni di rest. Indubbiamente aumenterò la colazione a livello di carbo sopratutto ma non solo.
Nulla di stravolgente, magari meno pare se capita qualche cena o simili...
comunque prima di iniziare provo a buttarla giu e ti aspetto a correggerlaLast edited by nIK0; 25-08-2007, 09:53:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio....me ne sono fatte 5 con marmellata ai fichi in 250ml di latte di riso.
Mi sono fatto una domanda... ma se mi sparo mezzo litro di latte di riso, è come farsi 80g di pasta/riso +-, visto che x 200ml i carbo sono 25g se non ricordo male.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh, pare che a livello di carboidrati siamo là. Però non è proprio la stessa cosa, dato che nel primo caso stai ingerendo un alimento liquido, nel secondo un alimento solido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioottime dopo allenamento(hanno altissimo IG), buone di sapore ed ottime anche in una ricarica di carbo, come fonte di carbo della colazione...
proprio ottime di sapore non direi,
forse se ci metti un kilo di nutella!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio vorrei provare la pasta d riso scotti.. sembra veramente ottima
85 gr d cho x 100 gr
FA VERAMENTE SCHIFO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa mio parere...
FA VERAMENTE SCHIFO
il sapore nn t piace?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioa me pareva colla
Si li ho provati, una via di mezzo tra spaghetti e bostik.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioora non ho l'alimento sotto mano ma credo non siano nemmeno gli stessi carboidrati... amido-zuccheri....le percentuali credo siano differenti...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta