allora che mi consigliate a posto delle 3 gallette di riso la sera?
Gallette di riso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioallora che mi consigliate a posto delle 3 gallette di riso la sera?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioo nello spuntino di ricarica carbo, dipende a che bf sei comunque per dire di evitarle cosi canonicamente o meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioallora che mi consigliate a posto delle 3 gallette di riso la sera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiobhe... sono in definizione, mi avevano consigliato di mangiare tre volte a sett riso integrale a pranzo e tutte le sere 2 gallette di riso, allora voi mi consigliate niente carbo la sera o un panino? e a pranzo va bene?
Riso o gallette varie li terrei a pranzo (io faccio 50-60g pane di segale), nei giorni di wo, nei giorni liberi consiglieri legumi.
pane,pasta,riso,etc... preferibilemente integrali o simili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotu mi ami lo sò.. mi pensi tanto tanto
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ma nello spuntino PWO pesi in def. non è meglio evitare le fibre e inserire una fonte anche piccola (30g) di cho alto ig + una 30 g di pro? il corpo non dovrebbe tirar su l'insulina anche dopo 1 allenamento di definizione dove l'energia muscolare comunque viene portata a livelli bassissimi........"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggioma nello spuntino PWO pesi in def. non è meglio evitare le fibre e inserire una fonte anche piccola (30g) di cho alto ig + una 30 g di pro? il corpo non dovrebbe tirar su l'insulina anche dopo 1 allenamento di definizione dove l'energia muscolare comunque viene portata a livelli bassissimi........
fibre no post-wo..cmq il fatto dell'ig se ne è parlato molto..cmq dipende sempre dalla quota di carbo della definizione
Commenta
-
-
Ma vi rendete conto che 4/5 gallette saranno 15 grammi di cho? Ma che ve ne importa dell'ig con queste quantità!Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioMa vi rendete conto che 4/5 gallette saranno 15 grammi di cho? Ma che ve ne importa dell'ig con queste quantità!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
mi sono arrivate una decina di confezioni di gallette di riso INTEGRALI.
in definizione le uso solo a colazione (4-5) ...o in un postwo serale non sarebbero il massimo !!??!!
La mattina uso immergere le fette bisco in 200ml di latte di riso bio, come fonte di carbo, a parte la spalmata di marmellata s.z. non ho altro, a volte capita qualche fetta di melone ma ormai ancora x poco.
come ig essendo integrali, dovrebbero essere molto più basse delle classiche gallette di riso/mais no ??!?!?!
Commenta
-
Commenta