Raga non ho mai provato le gallette di riso.Ne ho molto sentito parlare ma per un bb per cosa sono utili e in def?
Gallette di riso
Collapse
X
-
ottime dopo allenamento(hanno altissimo IG), buone di sapore ed ottime anche in una ricarica di carbo, come fonte di carbo della colazione...Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga non ho mai provato le gallette di riso.Ne ho molto sentito parlare ma per un bb per cosa sono utili e in def?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
o nello spuntino di ricarica carbo, dipende a che bf sei comunque per dire di evitarle cosi canonicamente o meno.Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioquindi sono ottime nel post-wo magari con un po di miele, ma in def è meglio evitarle,giusto?Allora comincerò ad usarle da settembre
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
eliminale immadiatamenteOriginariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioin definizione non vanno bene??? io sono in def ne mangio 2 a cena...
Commenta
-
-
i grassi abbassano si l'ig...cmq io prediligerei carbo a bassissimo ig...Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggioin def possono essere anke una buona fonte di carbo..ma nn le emtterei alla sera x l'ig tr alto..ma cmq dovrebbe essere irrillevante se assunte insieme ai garssi no??
Commenta
-
-
segale, wasa, mele..e medio basmatiOriginariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiocioe??? pane integrale?
Commenta
-
-
si nel post wo imhoOriginariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga non ho mai provato le gallette di riso.Ne ho molto sentito parlare ma per un bb per cosa sono utili e in def?
Commenta
-
-
a meno d diete particolari possono essere inserite in qualsiasi contesto alimentare.Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga non ho mai provato le gallette di riso.Ne ho molto sentito parlare ma per un bb per cosa sono utili e in def?
sn ottime sia in def che in massa.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
sapevo che saresti intervenuto affermando proprio questo ...Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa meno d diete particolari possono essere inserite in qualsiasi contesto alimentare.
sn ottime sia in def che in massa.
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
tu mi ami lo sò.. mi pensi tanto tantoOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosapevo che saresti intervenuto affermando proprio questo ...

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta