Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO DISPERATO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AIUTO DISPERATO

    Se avete già letto negli altri post sapete che ho una tonsilla gonfia (nn si sa ancora se fare l'intervento). Cmq durerà 15 gg sta cosa.
    Ora ho smesso con il cortisone (per fortuna).
    Allenamenti chiaramente ZERO. Lunedì è stato il mio ultimo allenamento.
    Il problema è che in 2 giorni sono calato di 3kg. Non riesco a mangiare cibi solidi.
    Volevo chiedervi qualche consiglio su cosa potrei mangiare. Shacker proteici e olio per fare una specie di DIETA METABOLICA...cioè grassi e proteine.
    Fin'ora ho evitato il gelato per paura di ingrassare.
    Datemi qualche consiglio voi, perchè in una situazione così non mi sono mai trovato.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    #2
    Calare 3 kg in 2 giorni vuol dire perdere soprattutto acqua.Tranquillo...non credo che tu abbia perso molta muscolatura.Se dopo queste maledette tonsille fai una dieta ricca di carboidrati sarai in grado di prendere tutta l'acqua perduta e di volumizzara la muscolatura.Se non puoi assumere cibi solidi ciò che ti posso consigliare sono frullati e tanto,tanto latte.
    Il gelato direi di lasciarlo perdere...


    ciao


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Si ma i latticini mi inspessiscono la pelle. E' per questo che li stavo eliminando dalla dieta. Riniziare a riprenderli non vorrei mi appannasse.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Ciao, non dimenticare il potere anabolico dei grassi alimentari nell'aumento di massa muscolare!

        Se non puoi deglutire FRULLA TUTTO E NON TI PREOCCUPARE

        Assicurati di bere molta acqua

        Assicurati un adeguato apporto di vitamine e minerali (e magari glutammina)

        Fai una alimentazione RICCA (proteine animali, carboidrati a basso IG, GRASSI!)

        Evita stimoli NEGATIVI per il sistema immunitario (ora per te è molto imporatante!):

        - freddo
        - digiuno
        - carenze vitaminiche
        - carenze proteiche
        - carenze minerali
        - carenze lipidiche
        - carenze glucidiche
        - sbalzi glicemici: gli alimenti ad alto Indice glicemico (pane, riso, patate, pasta, cereali, glucosio, eccetera) fanno aumentare la produzione di insulina che squilibra gli eicosanoidi e abbassa le difese immunitarie, inoltre l'insulina stimola la secrezione di cortisolo che è il primo responsabile delle carenze immunitarie. Hai finito con la terapia cortisonica non vorrai ricominciare facendolo produrre in eccesso alle tue surrenali!

        Quindi solo carboidrati a basso IG:

        - frutta (no banane e fichi)
        - verdura (no carote)
        - fiocchi d'avena e fiocchi d'orzo (erboristeria, tanto costano di meno di quelli dei supermercati)
        - fette wasa integrali (pura segale)(supermercato)
        - pane d'orzo, di avena o di orzo e avena (TOTALMENTE, senza altre farine).

        Ragà lo so che alla fine torno sempre alla zona, ma non ci posso fare niente, è tremendamente efficace per chi ha problemi immunitari. Oggi proprio ho parlato circa 1 ora e 30 col mio prof. di fisiologia che è primario di cardiologia, ovviamente medico TRADIZIONALISTA (quindi w la pasta e il pane), durante il discorso ha DOVUTO (perchè è cosi!) ammettere che i problemi immunitari (INCLUSI I TUMORI) sono dovuti molto spesso a eccessi di cortisolo indotti da errori alimentare; l'errore "principe" per avere questo è la troppa insulina.
        Anche il gh protegge l'attività linfocitica e l'insulina lo sopprime, quindi un calo immunitario a doppio fronte.


        Ciao.
        Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
        www.nicodipietro.blogspot.it

        Commenta


          #5
          Originally posted by nicodipietro:
          Ragà lo so che alla fine torno sempre alla zona, ma non ci posso fare niente...


          Stavolta sono daccordo in tutto
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Body80:
            Si ma i latticini mi inspessiscono la pelle. E' per questo che li stavo eliminando dalla dieta. Riniziare a riprenderli non vorrei mi appannasse.

            E allora fatti i frullati proteici,mangia albumi oppure frulla tutto !!!!!


            ciao


            max_power

            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Beh vedo quello che riesco a fare. Mangio omogeneizzati di carne...
              E + di tanto non riesco a mangiare visto che ogni volta che deglutisco soffro come un cane.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Fatti anche delle inalazioni di caliptol da 2 a 3 volte al giorno, ti daranno sollievo.

                fatti gargarismi con propoli 3 volte al giorno o usa uno sciroppo di propoli + timo (le farmacie li preparano a bizeffie), ti darà sollievo.

                prendi echinacea purpurea 200-400 mg 4 volte al dì un'ora prima dei pasti e propoli estratto 200 mg. varie volte durante la giornata (magari i confetti propoli da sciogliere in bocca), stimoleranno il tuo sistema immunitario e ti daranno sollievo. Le farmacie ne hanno a bizeffie.

                se la cosa resta dura sciogli in bocca da 4 a 6 volte al giorno un confetto di lisomucil gola, ti darà sollievo.

                se proprio soffri fatti due spruzzate energiche (attento vedi sul foglietto come si tiene che è ingannevole) di locabiotal, ti darà sollievo e aiuterà, è sia anti biotico che anti infiammatorio (locale);

                Per gli ultimi 2 consigli cmq chiedi sempre il parere del medico

                Se prendi antibiotici prendi 2-3 cpr. al dì di becozym forte, è importante per salvaguardare la tua flora intestinale (spesso molto maltrattata dagli antibiotici, con conseguente calo immunitario).

                Ciao.
                Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                www.nicodipietro.blogspot.it

                Commenta


                  #9
                  Il Niflam lo hai provato?
                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta


                    #10
                    Che sarebbe Phoenix?

                    Adesso vedo di comprare quel "becozym".
                    L'antibiotico che uso è il Diezyme (due punture al gg).
                    E faccio dei gargarismi con il Froben, ma non c'è nulla da fare. E' da ieri sera alle 24 che non tocco cibo.
                    Già mi fa male aprire la bocca...
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎