Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrire

    ciao a tutti, spero che potete aiutarmi, seguo questa dieta:
    mattina yoghurt magro
    spuntino 30 gr di prote
    pranzo carne o pesce 250
    spuntino 30gr di prote
    sera pesce o carne 200

    integrazione:
    6 cps di BCAA
    6 cps di termogenico della pro action
    1 flaconcino prima dell allenamento di termogenico della pro action

    ma.... non riesco a dimagrire... anzi sto ingrossando... come mai???
    aiutatemi....

    #2
    Come mai?

    dai solo prot al tuo corpo, il quale ne spacca una marea x fare glucosio ai fini della sopravvivenza e produce un macello di scorie.... finite quelle da fuori....abituato agli AA..... inizia a smantellare la massa magra ke x lui è un "peso" xkè consuma kcal facendo altre scorie...ke tra l'altro ti fanno malissimo e ti fanno gonfiare.

    Se a questo sommi il cortisolo alle stelle x lo stress psicofisico sei a cavallo.

    nn è che ingrassi, a mio avviso stai effettuando una FURBISSIMA ricomposizione corporea a favore della massa grassa.

    avrai un assetto ormonale disastroso e l'MBR di un bradipo influenzato.

    respectfully hai posto 1677337843499 diete su altrettanti forum e alla fine sei giunto al peggior risultato possibile.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      capisco....
      allora... in merito a cio... mi dici come poter fare???
      cosa devo aggiungere o eliminare x far si una dieta dimagrante???
      infatti ultimamente mi vedo gonfio....
      mi aiutate.....

      Commenta


        #4
        x 2 settimane STOPPI TUTTO e mangi decentemente va benissimo una zona, calorie peso x 30.

        poi quando hai riassestato i danni palesi ke ti sei fatto si studia qualcosa...
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          bhe.... ma questa non si puo definire una low carb?

          Commenta


            #6
            il mio instruttore mi aveva prescritto questa dieta con tre volte a settimana 50 gr di riso integrale e tutte le sere 3 gallette di riso... pero poi io nn ho piu mangiato ne riso ne gallette, solo prot...

            Commenta


              #7
              il tuo istruttore è da neuro IMHO.

              non è una low carb è un neoglucogenetica pura. una follia.

              io te l'ho detto..... è inutile che pesi alla carrozzeria se hai il motore fuso...

              poi fai tu....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                capito.... ma, potresti darmi tu una dieta dimagrante??? o per lo meno in merito alla mia cosa poter mangiare o eliminare??? semplicemente... visto che ne capisco pochissimo???
                grazie....

                Commenta


                  #9
                  nn è chiaro Alfrè...al momento dimagrire dovrebbe essere l'ultima delle tue preoccupazioni...devi rimetterti in sesto sennò ti remi contro..... le diete funzionano SE il sys funziona nel complesso.... sennò nulla funzionerà
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    o.... allora come dovrei fare??? devo dimagrire, perche sono piu gonfio del solito, cosa mi consigli di fare???

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio


                      x 2 settimane STOPPI TUTTO e mangi decentemente va benissimo una zona, calorie peso x 30.


                      poi quando hai riassestato i danni palesi ke ti sei fatto si studia qualcosa...
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12


                        ...scusa ma fa ridere..

                        Commenta


                          #13
                          scusami.... che significa kcal peso x 30???
                          cmq... sono alto 1.69 e peso 75, dovrei perdere 10 kg...
                          con la dieta a zona?
                          me la posti?

                          Commenta


                            #14
                            Ti sta consigliando di fare una zona, per la quale c'e' una seziona apposita, che sia una cosiddetta "normocalorica", ossia che ti permetta di non ingrassare ne di perdere peso, in modo da accelerare il tuo metabolismo e e riassestare gli equilibri ormonali..
                            Ed a occhio ti sta consigliando di mangiare 30KCal per Kg di peso corporeo, almeno per queste due settimane..

                            Commenta


                              #15
                              bene... ho visto nella sezione dieta a zona, ma non ce granche...
                              e dato che non sono un esperto chiedevo se poteva post qualche dieta....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎