Originariamente Scritto da LEGIONARIVS
Visualizza Messaggio
Ke Palle!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioin fondo ke cacchio pretendo! vorrei essere così, lui ha la stessa mia altezza e corporatura. e quasi gli stessi tatuaggi no vabbè io ne ho piena la schiena
faccio un sacco di sacrifici
guardate
ed ecco la merda (cioè io)
http://img106.imageshack.us/my.php?i...1563modow1.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioE' una battuta vero?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioscusate ke volete dire io nn sn body builder, sn un fighter i miei muscoli devono anke servire e nn sl apparire
Pensi che Wanderlei Silva o l'altro fighter(che secondo me non è natural perchè quegli obliqui sono veramente eccezionali) non facciano pesi?
Potresti basare il tuo allenamento di pesi di modo da migliorare la potenza e la reattività.
Commenta
-
-
lo squat a 10 rip ti darà il triplo dei doms e 1/3 dei risultati...
per le cose a corpo libero assolutamente no, anche se a un certo livello sono solo spazzatura non vedo perchè perderci tempo un qualsiasi fighter scarso dovrebbe essere in grado di fare un centinaio di squat e flessioni BW senza cedere... fare serie a 20/30 è ridicolo e poco condizionante ma vaglielo a spiegare agli allenatori ti guardano come se fossi eretico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioke vuoi dire?
io vorrei almeno sostituire i muscoli al grasso, o metterne qualcuno
grazie cmq x le risposteOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiodai è sempre un lavoro con i pesi, un minimo di visibilità dovrebbe pur darlo
quindi certo che lo mettiOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta