EHI Whipper e' un po' che non entro nel sito, problemi di trasloco.uuffff . Ora eccomi qua'. Desideravo un aiutino for diet from you.
Sono alta 1.60 peso kg.52.5 polso 15.5 circa vorrei calare un po'3 kg .
Mangio:
colazione: 1 fetta e 1/2 pane mulino bianco e 1/4 di bicchiere di latte parz. scremato 1 moka da 3 con un goccino di latte ps e 1 cucchiaino di zucchero e 1 pasticchina dietor.
Spuntino : 1 frutto
pranzo: 100 gr. circa pasta con un goccio di olio e peperoncino o sugo cotto senza olio, 200 gr. circa verdure (carote, spinaci, lattuga, fagiolini, melanzane, zucchine) con 2 cucchiai di olio.
spuntino : 1 frutto
cena: 220 gr carne bianca o 280 pesce , 200gr verdure come pranzo e 2 fette pane mulino bianco.
post cena na' camomilla.
Allenamento ogni mattina o 30 minuti di camminata veloce (appena guarita da pubalgia) o 20 di corsa e 10di camminata veloce + (per 4 gg.)
20x2 addominali alti + 20x2 obbliqui + 20x2 bassi
20 flessioni su braccia
20 alzata gamba laterale
20 alzata gamba x interno coscia
20 x dorsali (pancia sotto mi alzo con il busto...pe fatte capi' )
CHE DEVO FA' PER ARRIVARE A 49 KG???????
NON HO UN PLICOMETRO, MA VORREI ASCIUGARMI , premetto che un po' di massa magra ce l'ho avendo fatto nuoto agonistico per tanti anni ma 20 anni fa' .... ma sempre un po' di sport, aerobica, spinning, un po' di pesetti .
GRAZIE IN ANTICIPOOOOOOOOOO
Sono alta 1.60 peso kg.52.5 polso 15.5 circa vorrei calare un po'3 kg .
Mangio:
colazione: 1 fetta e 1/2 pane mulino bianco e 1/4 di bicchiere di latte parz. scremato 1 moka da 3 con un goccino di latte ps e 1 cucchiaino di zucchero e 1 pasticchina dietor.
Spuntino : 1 frutto
pranzo: 100 gr. circa pasta con un goccio di olio e peperoncino o sugo cotto senza olio, 200 gr. circa verdure (carote, spinaci, lattuga, fagiolini, melanzane, zucchine) con 2 cucchiai di olio.
spuntino : 1 frutto
cena: 220 gr carne bianca o 280 pesce , 200gr verdure come pranzo e 2 fette pane mulino bianco.
post cena na' camomilla.
Allenamento ogni mattina o 30 minuti di camminata veloce (appena guarita da pubalgia) o 20 di corsa e 10di camminata veloce + (per 4 gg.)
20x2 addominali alti + 20x2 obbliqui + 20x2 bassi
20 flessioni su braccia
20 alzata gamba laterale
20 alzata gamba x interno coscia
20 x dorsali (pancia sotto mi alzo con il busto...pe fatte capi' )
CHE DEVO FA' PER ARRIVARE A 49 KG???????
NON HO UN PLICOMETRO, MA VORREI ASCIUGARMI , premetto che un po' di massa magra ce l'ho avendo fatto nuoto agonistico per tanti anni ma 20 anni fa' .... ma sempre un po' di sport, aerobica, spinning, un po' di pesetti .
GRAZIE IN ANTICIPOOOOOOOOOO
Commenta