Chiedo Aiuto Diet A Whipper

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitness_deby
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 121
    • 4
    • 34
    • roma
    • Send PM

Chiedo Aiuto Diet A Whipper

EHI Whipper e' un po' che non entro nel sito, problemi di trasloco.uuffff . Ora eccomi qua'. Desideravo un aiutino for diet from you.
    Sono alta 1.60 peso kg.52.5 polso 15.5 circa vorrei calare un po'3 kg .
    Mangio:
    colazione: 1 fetta e 1/2 pane mulino bianco e 1/4 di bicchiere di latte parz. scremato 1 moka da 3 con un goccino di latte ps e 1 cucchiaino di zucchero e 1 pasticchina dietor.
    Spuntino : 1 frutto
    pranzo: 100 gr. circa pasta con un goccio di olio e peperoncino o sugo cotto senza olio, 200 gr. circa verdure (carote, spinaci, lattuga, fagiolini, melanzane, zucchine) con 2 cucchiai di olio.
    spuntino : 1 frutto
    cena: 220 gr carne bianca o 280 pesce , 200gr verdure come pranzo e 2 fette pane mulino bianco.
    post cena na' camomilla.
    Allenamento ogni mattina o 30 minuti di camminata veloce (appena guarita da pubalgia) o 20 di corsa e 10di camminata veloce + (per 4 gg.)
    20x2 addominali alti + 20x2 obbliqui + 20x2 bassi
    20 flessioni su braccia
    20 alzata gamba laterale
    20 alzata gamba x interno coscia
    20 x dorsali (pancia sotto mi alzo con il busto...pe fatte capi' )

CHE DEVO FA' PER ARRIVARE A 49 KG???????
    NON HO UN PLICOMETRO, MA VORREI ASCIUGARMI , premetto che un po' di massa magra ce l'ho avendo fatto nuoto agonistico per tanti anni ma 20 anni fa' .... ma sempre un po' di sport, aerobica, spinning, un po' di pesetti .
    GRAZIE IN ANTICIPOOOOOOOOOO
    Nikeairzoom
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

ciao Deb!

2 cosette:

1) son davvero contento di questa considerazione ma indirizzare un post ad un unico utente è un pò riduttivo x tutti quegli altri ke ne sanno (anke + di me) xciò, thanx again ma meglio i post "open Source"

2) la dieta è molto povera in proteine e i macronutrienti mi piacciono poco... ora vediamo di correggerla
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza Messaggio

colazione:

1 fetta e 1/2 pane mulino bianco e 1/4 di bicchiere di latte parz. scremato 1 moka da 3 con un goccino di latte ps e 1 cucchiaino di zucchero e 1 pasticchina dietor.

Togliere zucchero, aggiungi un velo di mamellata hero diet e una fonte proteica a tua scelta (150g d'albumi o 15gr di prot in polvere)

Spuntino : fai uno yogurth vitasnella e 5 noci/mandorle

pranzo: 80gr. circa pasta (meglio pasta di kamut, grano saraceno o integrale) con un goccio di olio e peperoncino o sugo cotto senza olio, 200 gr. circa verdure (carote, spinaci, lattuga, fagiolini, melanzane, zucchine) con 1 cucchiaio di olio. + 150g di carne bianca
      spuntino : 50gr bresaola + 5gr olio

cena: 220 gr carne bianca o 280 pesce , 200gr verdure come pranzo + 1 cucchiao d'olio.
      post cena na' camomilla.
      insalata verde è libera
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

praticamente fatti una zona

Commenta

• fitness_deby
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 121
          • 4
          • 34
          • roma
          • Send PM

grazie per la risposta.... senti, dato che mangio alla tavola calda vicino il lavoro...andiamo li' abbiamo una convenzione... posso magna' le proteine e invece della pasta na' rosetta???? me danno o il primo ( a pastasiutttttta) o il secondo (ciccia io prendo petto pollo alla piastra saranno 100/120 gr.) e poi la verdura.
          posso... senno' nun so' come fa'????
          Nikeairzoom

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

puoi!

Commenta

Working...
            X