Scusa se ti disturbo...vorrei provare anch'io con l'hiit!ma temo di non riuscire a raggiungere le velocita'che ho letto negli altri post...ci si puo'regolare con la frequenza cardiaca?mi potreste impostare un esempio che potrei seguire?ti riassumo i miei datieso 56 kg,altezza 162 cm,alimentazione dieta a zona impostata da shift.Grazie!
Whipper...un Favore...
Collapse
X
-
Diana, no post personali xchè c'è molta gente brava e nn è ciusto.
cmq nn è importate la velocità, dev'essere il TUO sprint....
l'Hiit è a sensazione....in pratica nello scatto devitorvare quella velocità che ti faccia vedere il tuo santo preferito in sovraimpressione.....
l'importante è l'intervallo.... la velocità dipende dal grado di allenamento...x dire puoi anke comincire con
5km/h
10
5
10
se 10 è il tuo massimo........
chiaro?
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofigurati fammi sapere!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza MessaggioAllora ragazzi ci ho provato!ho impostato cosi':60 secondi a 9,5 km,pendenza 0%,90 secondi a 5,6 km con pendenza 4%.Il tutto per 8 volte...che ne dite?e'un tentativo...
ok Diana adesso il tuo obbiettivo e di aumentare ulteriormente il gap..
porta lo sprint a 45" ed aumentane la velocità (gradatamente ) e il recupero fallo con pendenza zero.
Dopo gli 8 scatti puoi mettere 10min di camminata in salita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDiana, no post personali xchè c'è molta gente brava e nn è ciusto.
cmq nn è importate la velocità, dev'essere il TUO sprint....
l'Hiit è a sensazione....in pratica nello scatto devitorvare quella velocità che ti faccia vedere il tuo santo preferito in sovraimpressione.....
l'importante è l'intervallo.... la velocità dipende dal grado di allenamento...x dire puoi anke comincire con
5km/h
10
5
10
se 10 è il tuo massimo........
chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggioAlla fine impostare un hiit è facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioaltro metodo.... arrivare a esclamare "***** un sec in + e sboccavo..."
Commenta
-
Commenta