Vi chiedo un aiuto, a gennaio ho iniziato una dieta che mi ha portato a perdere 9 kg scendendo dal 16% di grasso all'8%. A maggio, l'ho variata incrementanto la quantità di proteine. Adesso la mia dieta è questa:
Colazione: 300 ml di albumi con 50 gr di oats, un cucchiaino di cacao amaro e uno di fruttosio, il tutto cotto nel microonde
Spuntino: 70 gr di bresaola con due fette pane integrale
Pranzo: Lun-mer-ven 150gr di riso
tutti i giorni o 150 gr carne bianca o 100gr carne rossa o 150gr tonno
150 gr verdura (spinaci, zucchine o insalata)
2 cucchiai di evo
30 gr pane azzimo
Spuntino: 30 gr di Whey in 250 ml latte scremato + 1 banana
Cena: o 150 gr di carne bianca o 100 gr carne rossa o 150 gr pesce
150 gr verdure
2 cucchiai evo
30 gr pane azzimo
Prenanna: 200 gr fiocchi di latte
La mia situazione attuale è un appannamento (che io ho attribuito all'abbandono della classica pedalata della domenica mattina unito al diminuire delle lezioni di spinning che tengo), MA SOPRATTUTTO HO FAME DALLE 9 DI MATTINA ALLE 24 DI SERA QUANDO VADO A LETTO. Non ho mai avuto questa sensazione in questi mesi, quale è l'errore????
Colazione: 300 ml di albumi con 50 gr di oats, un cucchiaino di cacao amaro e uno di fruttosio, il tutto cotto nel microonde
Spuntino: 70 gr di bresaola con due fette pane integrale
Pranzo: Lun-mer-ven 150gr di riso
tutti i giorni o 150 gr carne bianca o 100gr carne rossa o 150gr tonno
150 gr verdura (spinaci, zucchine o insalata)
2 cucchiai di evo
30 gr pane azzimo
Spuntino: 30 gr di Whey in 250 ml latte scremato + 1 banana
Cena: o 150 gr di carne bianca o 100 gr carne rossa o 150 gr pesce
150 gr verdure
2 cucchiai evo
30 gr pane azzimo
Prenanna: 200 gr fiocchi di latte
La mia situazione attuale è un appannamento (che io ho attribuito all'abbandono della classica pedalata della domenica mattina unito al diminuire delle lezioni di spinning che tengo), MA SOPRATTUTTO HO FAME DALLE 9 DI MATTINA ALLE 24 DI SERA QUANDO VADO A LETTO. Non ho mai avuto questa sensazione in questi mesi, quale è l'errore????
Commenta