Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppi albumi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Comunque volevo dire che io le mangio le altre fonti proteiche (bresaola-tonno-carne-latte) solamente che a colazione e prima di nanna(ricordatevi non uso le polveri!) li devo assumere per forza! Poi cert, se non ho una scatoletta di tonno al naturale, a metà pomeriggio, devo riusare gli albumi (che ce li ho sempre!) Non mi posso bere 1 litro di latte per poter assumere 30g di proteine.
    Ma la mia preoccupazione era un'altra: possono essere dannosi a lungo andare? (a parte l'azotemia sulle analisi ).....

    Commenta


      #17
      E poi una domanda (ci stavo pensando or,ora):
      perchè variare le fonti proteiche,e non mangiare sempre ad es. gli albumi (con un ottimo profilo aminoacido, e 0 grassi), oppure sempre salmone (ottimi i suoi grassi) o anche sempre (e quando dico sempre, voglio dire col-pranzo-cena-spuntini) tonno?
      Non dico la carne, che contiene grassi animali, ma le altre fonti sopracitate perchè non possono essere assunte sempre???

      Vediamo se vi ho messo in difficoltà
      Scherzo, dai, rispondetemi!

      Commenta


        #18
        In teoria si potrebbero mangiare per sempre e sempre albumi.Soltanto che a lungo rischi di stufarli...così noi BB preferiamo la varietà delle fonti proteiche.


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Perchè gli albumi hanno un profilo aminoacidico ottimale per ciò che riguarda la sintesi proteica.
          Ma il nostro organismo non usa aminoacidi SOLO per la sintesi proteica. E poi necessita anche di carbo e grassi.

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #20
            Originally posted by lo zar:
            E poi una domanda (ci stavo pensando or,ora):
            perchè variare le fonti proteiche,e non mangiare sempre ad es. gli albumi (con un ottimo profilo aminoacido, e 0 grassi), oppure sempre salmone (ottimi i suoi grassi) o anche sempre (e quando dico sempre, voglio dire col-pranzo-cena-spuntini) tonno?
            Non dico la carne, che contiene grassi animali, ma le altre fonti sopracitate perchè non possono essere assunte sempre???
            Scherzo, dai, rispondetemi!
            In linea pratica il tuo intento e' poco fattibile, troppi problemi di assuefazione...anzi di rigetto:-)
            In linea teoria nemmeno. Infatti gli altri alimenti proteici non contangono solamente proteine,ma ad esempio anche ferro (il caso della carne) ed altri micronutrienti che non trovi nelle uova, oppure trovi in quantita' minore. Il salmone ha dei buoni grassi, ma pur sempre grassi sono e mangiarli sempre,sempre,sempre non mi pare il massimo...anche per il portafogli:-))


            ------------------
            every integer number is one of my favourite friends
            every integer number is one of my favourite friends

            Commenta


              #21
              Il salmone poi costa veramente troppo !


              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originally posted by lo zar:
                Ragazzi volevo chiedervi,non usando integratori proteici (sapete 19 anni, i genitori, i soldi... ) se mangiare 3 volte nell'arco della giornata gli albumi(colazione-spuntino pomeriggio-prima di andare a dormire) può, per così dire, essere sbagliato. D'altronde non è come prendere per 3 volte un integratore proteico?
                Dipendo da voi, consigliatemi!
                Perche' solo albumi scusa ?

                E la bresaola , il crudo , la tacchinella , il tonno no ?

                VARIA.

                Comunque per fare 30 gr di pro devi berti circa 10/12 albumi (1/3 di cartone da litro) , io me li bevo crudi , mi dissetano.

                Altrimento vai di 120 gr di bresaola , tonno , etc ... etc ...

                Ciao , Max.
                Max

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by max_power:
                  Il salmone poi costa veramente troppo !


                  max_power
                  Concordo, io lo prendo da un amico, quello KV Nordic lo pago 9000 100 grammi però è veramente buono.


                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta


                    #24
                    Io me lo faccio portare da un amico russo insieme agli Ak 47 che contrabbando !

                    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                    Commenta


                      #25
                      Oppure vado in Norvegia, scavo un buco nel ghiaccio e getto la lenza. Vi assicuro che si risparmia.
                      Scusate, ma è sabato anche per me! Buon fine settimana, guerrieri!

                      Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Rimpoche:
                        Oppure vado in Norvegia, scavo un buco nel ghiaccio e getto la lenza. Vi assicuro che si risparmia.
                        Scusate, ma è sabato anche per me! Buon fine settimana, guerrieri!
                        Per me il Sabato non e' mica tanto una bella giornata. Oggi mi son fatto 16 serie di gambe (tra quatricipiti,glutei e femorali) e 8 di popacci. Solo a pensare che il Sabato mi aspettano gli affondi con quei simpatici manubri da 20kg mi si rovina la giornata.
                        Cmq buon fine settimana anche a te:-))

                        ------------------
                        every integer number is one of my favourite friends
                        every integer number is one of my favourite friends

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by srinivasa:
                          Per me il Sabato non e' mica tanto una bella giornata. Oggi mi son fatto 16 serie di gambe (tra quatricipiti,glutei e femorali) e 8 di popacci. Solo a pensare che il Sabato mi aspettano gli affondi con quei simpatici manubri da 20kg mi si rovina la giornata.
                          Cmq buon fine settimana anche a te:-))

                          ... anche io oggi gambe !!!

                          Commenta


                            #28
                            siete 2 eroi.....il sabato fate le gambe....mi domando come fate poi la sera...Cristo quando faccio le gambe riesco a malapena a parlare da quanto sono stanco
                            ciao enormi!!
                            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                            Depeche Mode

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎