If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi volevo chiedervi,non usando integratori proteici (sapete 19 anni, i genitori, i soldi... ) se mangiare 3 volte nell'arco della giornata gli albumi(colazione-spuntino pomeriggio-prima di andare a dormire) può, per così dire, essere sbagliato. D'altronde non è come prendere per 3 volte un integratore proteico?
Dipendo da voi, consigliatemi!
Secondo me non è sbagliato.Soprattutto se non puoi assumere integratori proteici.Gli albumi sono poverissimi di colesterolo e di calorie e ricchi di proteine.
Al posto tuo cercherei ugualmente di variare la fonte proteica. Più che altro perchè a lungo andare potrebbe venirti da vomitare solo a sentirli nominare, gli albumi. Cento grammi di tonno al naturale contengono più o meno la stessa quantità di proteine di sette albumi. Ripeto, più che altro per evitare che ti vengano a nusea.
Sciau bello!
Per sostituire le proteine in polvere ne devi ingurgitare di albumi......
Io direi approssimativamente(ho detto,per i pignoli,approssimativamente),quasi un litro di albumi(1 albume 30gr,3gr di proteine);il che vuol dire circa 30 uova al giorno!
Se ci riesci,tanto di cappello!
Io mi tiro i pizzicotti per buttar giu' a meta' mattina(ogni giorno)10 albumi!
beahhhhhhhh,solo a ripensare a stamattina vomito!
Comunque concordo con gli altri; varia la fonte; il tonno AL NATURALE e' un ottimo sostituto,la bresaola anche,il cotto abbastanza!
Io spesso mangio 5 albumi(strapazzati)aggiungendoci il tonno al nat.; se gli albumi da soli fanno vomitare,questo mix fa venire solo i conati.......meglio comunque!
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Mangiare albumi e pro in polvere,magari a scambio ionico, non e' proprio la stessa cosa e non per mere ragioni economiche. Le pro in polvere hanno (parlo di quelle "buone") un profilo aminoacidico migliore e sono maggiormente assimilabili. Mangiare sempre albumi potrebbe portarti in odio questo alimento,in ogni caso prova almeno a cambiare tipo di preparazione,magari al mattino frullati con frutta,a pranzo in padella,poi strapazzati etc. Cmq la cosa migliore e' variare le fonti proteiche il piu' possibile. Ricorda che esiste anche la carne bianca (pollo e tacchino), affettati come bresaola e fesa di tacchino, tonno e pesce magro in generale (ma anche il salmone con i suoi omega3 puo' essere utile) ed infine anche quelle cose che si ricavano dalle mucche di cui ora non rammento il nome :-))
------------------
every integer number is one of my favourite friends
every integer number is one of my favourite friends
Io non mangio assolutamente albumi !Preferisco ricavare la mia fonte proteica giornaliera dalle uova normali(ovviamente non esagero perchè ricche di colesterolo),dal tonno al naturale,dalle carni e dagli affettati(solo crudo e cotto) e poi dal altte che mi piace moltissimo.
Originally posted by max_power: Io non mangio assolutamente albumi !Preferisco ricavare la mia fonte proteica giornaliera dalle uova normali(ovviamente non esagero perchè ricche di colesterolo),dal tonno al naturale,dalle carni e dagli affettati(solo crudo e cotto) e poi dal altte che mi piace moltissimo.
max_power
Ti perdi un'ottima fonte di proteine ed anche molto comoda, si possono mangiare in frittata, sodi col tonno, appena scottati con fiocchi d'avena...
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Sotto il profilo aminoacidico gli albumi sono tra le fonti migliori (se non la migliore). Sotto quel punto di vista hanno poco da inviadiare alle polveri proteiche.
Io non mangio assolutamente albumi !Preferisco ricavare la mia fonte proteica giornaliera dalle uova normali(ovviamente non esagero perchè ricche di colesterolo),dal tonno al naturale,dalle carni e dagli affettati(solo crudo e cotto) e poi dal latte che mi piace moltissimo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta