If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve raga
Ho comprato al super una confezione di weetabix.La conoscete?COsa ne dite?Sono delle formelle di frumento integrale con vitamina B e ferro.
Potrebbero andare in def al posto degli all-bran?
Salve raga
Ho comprato al super una confezione di weetabix.La conoscete?COsa ne dite?Sono delle formelle di frumento integrale con vitamina B e ferro.
Potrebbero andare in def al posto degli all-bran?
Gli All-bran hanno meno calorie (245 contro le 336 dei weetabix). Sono una fonte più concentrata di carboidrati e hanno meno fibre. Vanno bene in definizione, ma a mio parere non sono nutrizionalmente validi come i bastoncini di crusca.
scusa ma non ho capito se sono una fonte più concentrata di carbo i weetabix o gli all-bran.
Allora secondo te è meglio non sostituirli?Perchè nella tabella nutrizionale ho letto che hanno una %più bassa di zuccheri.Gli all-bran hanno circa 13gr di zuccheri sui carbo totali mentre i weetabix solo 4gr.per questo motivo l'anno scrso, prima di iscrivermi a questo bellissimo forum, usavo abitualmente i cereali misura senza zucchero(4gr di zuccheri sui carbo totali).
scusa ma non ho capito se sono una fonte più concentrata di carbo i weetabix o gli all-bran.
Allora secondo te è meglio non sostituirli?Perchè nella tabella nutrizionale ho letto che hanno una %più bassa di zuccheri.Gli all-bran hanno circa 13gr di zuccheri sui carbo totali mentre i weetabix solo 4gr.per questo motivo l'anno scrso, prima di iscrivermi a questo bellissimo forum, usavo abitualmente i cereali misura senza zucchero(4gr di zuccheri sui carbo totali).
Io parlavo dei Weetabix, questi sono una fonte più concentrata di carboidrati. Per quanto riguarda la quantità di zuccheri semplici, direi che non importa la qualità quanto la quantità di carboidrati totali. E gli All-bran ne contengono di meno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta