Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa

    Dando un'occhiata agli altri post ho variato un po la mia dieta ma credo necessiti di un'aggiustatina, quindi un aiuto è molto gradito :

    Colazione
    300ml di latte + 50g di cereali kellogs

    Post allenamento
    1 banana + proteine (qui non vorrei prendere integratori, cosa posso mangiare?)

    Pranzo
    70-80g di pasta con pomodoro + 100g di carne o tonno + qualche pomodoro

    Spuntino
    1 panino 70g + 100g di bresaola o tacchino o simili

    Cena
    100g di carne o tonno

    Prenanna
    Boh voi consigliate i fiocchi di latte ma gli ho assaggiati e non li sopporto proprio, che alternativa ci sono?

    #2
    dati?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ci vogliono i tuoi dati.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        E' completamente sballata. dai miei conti arrivi a malapena a 120grpro(e mi sono tenuto largo, grassi inesistenti, verdure ti fanno schifo?
        I fiocchi di latte,no' vai di albume di parmiggianoetc..Ma penso che ti devi informre ancora un pò
        Read it before my friend:

        Per adesso solo rimandato
        BLOOD SWEAT & TEARS

        Commenta


          #5
          io sono circa 173cm per 66-67kg mi sembra che 120pro siano ok ma magari sbaglio per i grassi frutta secca? una qualunque? verdure ne mangio anche se non tantissime

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
            E' completamente sballata. dai miei conti arrivi a malapena a 120grpro(e mi sono tenuto largo, grassi inesistenti, verdure ti fanno schifo?
            I fiocchi di latte,no' vai di albume di parmiggianoetc..Ma penso che ti devi informre ancora un pò
            Read it before my friend:

            Per adesso solo rimandato

            utile il link

            Commenta


              #7
              con una dieta del genere la massa te le scordi calcolando peso ed età e che neanche integri con pro in polvere le scarse proteine derivanti dal cibo.
              poi mancano i grassi.
              se continui così ti perdi i pezzi per strada.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CST Visualizza Messaggio
                Dando un'occhiata agli altri post ho variato un po la mia dieta ma credo necessiti di un'aggiustatina, quindi un aiuto è molto gradito :

                Colazione
                300ml di latte + 50g di cereali kellogs

                Post allenamento
                1 banana + proteine (qui non vorrei prendere integratori, cosa posso mangiare?)

                Pranzo
                70-80g di pasta con pomodoro + 100g di carne o tonno + qualche pomodoro

                Spuntino
                1 panino 70g + 100g di bresaola o tacchino o simili

                Cena
                100g di carne o tonno

                Prenanna
                Boh voi consigliate i fiocchi di latte ma gli ho assaggiati e non li sopporto proprio, che alternativa ci sono?
                Secondo me la dieta è da migliorare.

                A colazione potresti aumentare la quantità di latte portandola a 500 ml ed aumentare la quantità di cereali a 100 g.

                A pranzo, potresti aumentare la quantità di pasta a 120-150 g e condire la verdura con un cucchiaio d'olio.

                A cena mangi solo carne, direi che non va. Almeno inserisci della verdura, condita con 1-2 cucchiai d'olio e una piccola fonte di carboidrati a basso IG.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  puoi sostituire anche la banana di meta' mattina cn una mela e le pro cn 80g di fesa o di tonno al nat...
                  le pro in polvere le utilizzerei post w.o+la banana e il pasto successivo dopo 60-90 minuti....
                  prenanna e' ottimo il total 0%+tic magari....
                  per il resto quoto il fratello max...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    puoi sostituire anche la banana di meta' mattina cn una mela e le pro cn 80g di fesa o di tonno al nat...
                    le pro in polvere le utilizzerei post w.o+la banana e il pasto successivo dopo 60-90 minuti....
                    prenanna e' ottimo il total 0%+tic magari....
                    per il resto quoto il fratello max...
                    cos'è total 0%?

                    Commenta


                      #11
                      yogurt greco iperproteico 4g cho o fat....13g di pro in 150g..
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        grazie applicherò i vostri consigli al più presto
                        quindo ricapitolando sarebbe più o meno così:

                        Colazione
                        500ml di latte + 100g di cereali kellogs

                        Post allenamento
                        1 banana + 80g di fesa o tonno

                        Pranzo
                        120g di pasta con pomodoro + 100g di carne o tonno + verdure

                        Spuntino
                        1 panino 70g + 100g di bresaola o tacchino o simili

                        Cena
                        100g di carne o tonno + verdure

                        Prenanna
                        total 0%

                        cosa aggiungo agli spuntini per i grassi?
                        Last edited by CST; 28-06-2007, 15:04:39.

                        Commenta


                          #13
                          scusate, ma io per un ragazzo di 66 kg non capisco ste sofisticazioni dello yoghurt 0 grassi o il dolcificante o tonno e verdure la sera.
                          Per fare massa (come richiede l'utente), bisogna per prima cosa che i bisogni energetici siano ABBONDANTEMENTE coperti dai carboidrati.
                          Poi, 120 gr di proteine sono pure troppe.
                          Quindi, io metterei 100 gr di pasta o riso, 150 gr di carne o tonno e una 20ina di grammi di grassi per 3 pasti principali, piu' due spuntini di frutta e frutta secca.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                            scusate, ma io per un ragazzo di 66 kg non capisco ste sofisticazioni dello yoghurt 0 grassi o il dolcificante o tonno e verdure la sera.
                            Per fare massa (come richiede l'utente), bisogna per prima cosa che i bisogni energetici siano ABBONDANTEMENTE coperti dai carboidrati.
                            Poi, 120 gr di proteine sono pure troppe.
                            Quindi, io metterei 100 gr di pasta o riso, 150 gr di carne o tonno e una 20ina di grammi di grassi per 3 pasti principali, piu' due spuntini di frutta e frutta secca.

                            Molta gente fa proprio l'errore di mangiare quello che vuole "perchè tanto sono in massa", salvo poi trovarsi in grave difficoltà quando vogliono fare definizione. Molto meglio fare una massa pulita quindi, senza bisogno di ipercaloriche troppo iper. Quanto al quantitativo proteico, stiamo sui 2 g per kilo, non mi pare eccessivo.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Molta gente fa proprio l'errore di mangiare quello che vuole "perchè tanto sono in massa", salvo poi trovarsi in grave difficoltà quando vogliono fare definizione. Molto meglio fare una massa pulita quindi, senza bisogno di ipercaloriche troppo iper. Quanto al quantitativo proteico, stiamo sui 2 g per kilo, non mi pare eccessivo.
                              troppa smania per i carboidrati...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎