Consigli Base: help!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Agente
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 76
    • 5
    • 1
    • Send PM

Consigli Base: help!

Ho passato parecchio tempo sul forum e qualcosa ho appreso. Volevo però da voi un consiglio finale.
    Ho 27 anni, alto 1.78 e peso 68 (ne pesavo 74 3 settimane fà ma la mia ragazza ha deciso di farmi dimagrire lasciandomi ). Cmq ho tolto la pancia.. non male.
    Il mio allenamento è forzato, dalle 13 alle 14.30 (anche meno volendo).
    Come mangio?? Sono in ufficio... quindi kg e kg di pollo alle 11 è impensabile
    Da quello che ho capito dovrei fare:
    Colazione ore 8.00
    Pasto ore 11
    Allenamento ore 13
    Pasto post allenamento ore 15
    Cena ore 20
    Pre nanna

Ci siamo? Cosa mangio? Vorrei "aiutarmi" con integratori di proteine ovviamente.. non so se aggiungere amminoacidi cmq quando dovrei prenderli?
    Ultima domanda.. che integratore mi consigliate? volevo acquistarlo online magari qulacuno di voi conosce un buon negozio.
    Grazie mille!
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

Gli orari vanno bene. Prima di dirti cosa devi mangiare devi postare una tua idea di dieta,calorie,macro etc... obiettivi? Leggiti Neofiti come impostare una dieta in sticky su .....
    Cosa vuole dire "forzato"?
    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• zanezink
      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
      • Feb 2007
      • 4710
      • 224
      • 505
      • prossimamente Cable Beach (BS)
      • Send PM

Leggi quà:
      BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
        Ho passato parecchio tempo sul forum e qualcosa ho appreso. Volevo però da voi un consiglio finale.
        Ho 27 anni, alto 1.78 e peso 68 (ne pesavo 74 3 settimane fà ma la mia ragazza ha deciso di farmi dimagrire lasciandomi ). Cmq ho tolto la pancia.. non male.
        Il mio allenamento è forzato, dalle 13 alle 14.30 (anche meno volendo).
        Come mangio?? Sono in ufficio... quindi kg e kg di pollo alle 11 è impensabile
        Da quello che ho capito dovrei fare:
        Colazione ore 8.00
        Pasto ore 11
        Allenamento ore 13
        Pasto post allenamento ore 15
        Cena ore 20
        Pre nanna

Ci siamo? Cosa mangio? Vorrei "aiutarmi" con integratori di proteine ovviamente.. non so se aggiungere amminoacidi cmq quando dovrei prenderli?
        Ultima domanda.. che integratore mi consigliate? volevo acquistarlo online magari qulacuno di voi conosce un buon negozio.
        Grazie mille!
        inizia con il dirci come mangi in questi giorni...e comunque penso che una scatoletta di tonno, della bresaola con gallette, o delle noci siano fattibili anche in ufficio!
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Agente
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 76
          • 5
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
          inizia con il dirci come mangi in questi giorni...e comunque penso che una scatoletta di tonno, della bresaola con gallette, o delle noci siano fattibili anche in ufficio!
          Provengo da un periodo di "non cibo". Ora sto riprendendo piano piano e cerco di fare una cosa del genere (lo so che si allontana molto da una dieta sana):

Colazione: 1 uovo e actimel
          Ore 11: Panino con prosciutto/mozzarella/pomodoro (è della mensa.. )
          Ore 15.30: Panino con tonno
          Ore 20: Molto variabile. Non sempre pasta.

Questo per dirvi che non sto seguendo nessuna dieta rigida per ora. mi arrangio per non morire di fame Ho perso troppi kg

Commenta

• Agente
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 76
            • 5
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
            Gli orari vanno bene. Prima di dirti cosa devi mangiare devi postare una tua idea di dieta,calorie,macro etc... obiettivi? Leggiti Neofiti come impostare una dieta in sticky su .....
            Cosa vuole dire "forzato"?
            Forzato è l'orario Non sto in carcere.. se era questo che volevi sapere huahuahu

Commenta

• Agente
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 76
              • 5
              • 1
              • Send PM

Ok, ho letto molto sul forum e mi sono fatto un'idea migliore della cosa. L'unico mio problema è che devo saltare il pranzo (lo uso per allenarmi sfruttando la pausa dall'ufficio).. quindi vorrei fare una cosa del geenre:

Mattina ore 8.00:

300ml latte se ci riesco + 50gr fiocchi

Ore 11.00

Panino con bresaola o prosciutto + qualche galletta di riso (circa 3)

Ore 12.40
              Allenamento

ore 15.30

Panino con bresaola o prosciutto + gallette di riso (almeno 5) + banana (o altra frutta)

Ore 20

100gr pasta + 150 pollo/tacchino/lombo + verdura

Ore 23

qui ho un vuoto. meglio latte con fiocchi? parmigiano? yogurt?

Grazie per i consigli

Commenta

• spot86
                Vincenzo Tortora
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
                Ok, ho letto molto sul forum e mi sono fatto un'idea migliore della cosa. L'unico mio problema è che devo saltare il pranzo (lo uso per allenarmi sfruttando la pausa dall'ufficio).. quindi vorrei fare una cosa del geenre:

Mattina ore 8.00:

300ml latte se ci riesco + 50gr fiocchi fiocchi di che? penso tu intenda cereali di qualche tipo...cmq poche prote e mancano grassi

Ore 11.00

Panino con bresaola o prosciutto + qualche galletta di riso (circa 3) togli le gallette...mancano ancora grassi

Ore 12.40
                Allenamento

ore 15.30

Panino con bresaola o prosciutto + gallette di riso (almeno 5) + banana (o altra frutta) bresaola/tonno + gallette/banane...togli il resto

Ore 20

100gr pasta + 150 pollo/tacchino/lombo + verdura togli la pasta, al suo posto poco pane, aggiungi grassi (olio d'oliva)

Ore 23

qui ho un vuoto. meglio latte con fiocchi? parmigiano? yogurt? tra quelli che hai detto, va bene il parmigiano, male gli altri

Grazie per i consigli
                metti tutti i dati, ovvero specifica le quantità di TUTTO quello che mangi...
                altra domanda: ti alleni??
                Last edited by spot86; 03-07-2007, 13:04:32.
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  metti tutti i dati, ovvero specifica le quantità di TUTTO quello che mangi...
                  altra domanda: ti alleni?? ok, certo sono un idiota...l'hai detto che ti alleni!
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Agente
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 76
                    • 5
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    Si mi alleno

La mattina come recupero le proteine? Non escluderei l'acquisto delle proteine in polvere vista la situazione scomoda d'ufficio.
                    Per i grassi a metà mattinata posso aggiungere frutta secca.. sto dicendo una fesseria?

PS: le quantità sono difficili da estrapolare.. compro il panino al bar. cercherò di farmi un'idea.
                    Le gallette vanno bene 5 alle 15.30 (post allenamento)?
                    Last edited by Agente; 03-07-2007, 16:02:14.

Commenta

Working...
                    X