3kg in un mese!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eccio
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 87
    • 1
    • 0
    • Send PM

3kg in un mese!!!

Help!!!
    Per lavoro sono stato fuori 10 giorni. Ero bello tirato (183cm 73Kg); a furia di coffe break, pranzi e cene completi, colazioni a bouffet sono risalito a ben 76Kg (di ciccia ovviamente) che si vedono tutti e solo sulla pancia. Secondo voi ce la faccio (con un bel po' di nuoto-corsa-bici) a perdere i 3kg in 3-4 settimane (ovvero prima di andare in vacanza)?
    Io mangerei così:
    Colazione: 50g corn flakes+300ml latte parzialmente scremato
    spuntino: un frutto
    pranzo: un secondo (250g carne oppure 300g pesce), 50g pane, un contorno, un frutto (tutto poco condito)
    spuntino: un frutto o yogurt magro (125g)
    cena: un secondo (250g carne oppure 300g pesce), verdura, frutta, 50g pane.

P.S.: questa dieta è nelle mie intenzioni, ma i miei sgarri sono piuttosto frequenti (anche se non drammatici).
    Last edited by eccio; 27-06-2007, 13:53:15.
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

Originariamente Scritto da eccio Visualizza Messaggio
    Help!!!
    Per lavoro sono stato fuori 10 giorni. Ero bello tirato (183cm 73Kg); a furia di coffe break, pranzi e cene completi, colazioni a bouffet sono risalito a ben 76Kg (di ciccia ovviamente) che si vedono tutti e solo sulla pancia. Secondo voi ce la faccio (con un bel po' di nuoto-corsa-bici) a perdere i 3kg in 3-4 settimane (ovvero prima di andare in vacanza)?
    Io mangerei così:
    pranzo: un secondo (250g carne oppure 300g pesce), 50g pane, un contorno, un frutto (tutto poco condito)

P.S.: questa dieta è nelle mie intenzioni, ma i miei sgarri sono piuttosto frequenti (anche se non drammatici).
    Io penso che con due settimane massimo tre fatte bene ritorni come prima senza problemi. Alla fine in una setimana quanto potrai accumulare..
    Comunque per quanto riguarda la dieta, i grassi sono assenti, togli il pane proprio e sostituiscici un 50gr di riso o carbo semplici.
    Inoltre alla sera li leverei proprio i carbo da pane/riso che tanto li prendi dalla frutta e dalle verdure (abusane)
    Se fai del buon cardio, puoi velocizzare di molto i tuoi risultati (alla fine hai messo solo tanta buona acqua).
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• zanezink
      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
      • Feb 2007
      • 4710
      • 224
      • 505
      • prossimamente Cable Beach (BS)
      • Send PM

Originariamente Scritto da eccio Visualizza Messaggio
      Help!!!
      Io mangerei così:

Non penso sia tutto grasso ma in gran parte acqua. In 10gg è impossibile mettere su 3 kg di grasso
      BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• eccio
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 87
        • 1
        • 0
        • Send PM

Che non sia tutto grasso lo penso anche io. Il sale non è mancato assolutamente e quindi credo di aver accumulato un bel po' di acqua. Mi serviva un po' di sostegno sul potercela fare!!!

Vi farò sapere se riuscirà l'impresa (gelati permettendo ).

Comunque oggi ho fatto una bella nuotata di 2km in 50 minuti!!!
        Last edited by eccio; 27-06-2007, 23:26:48.

Commenta

Working...
        X