C' E' UN TIPO IN PALESTRA CHE CONTINUA A DIRMI DI INSERIRE I PLASMON NELLA MIA DIETA,IO NON SONO UN ESPERTO MA MI PARE CHE I BISCOTTI NON SIANO IL MASSIMO,VISTE I CONTENUTI DI GRASSI!QUALCUNO SA DI PIU?OI NON RIDETE!!!!!
PLASMON??????
Collapse
X
-
Originally posted by cat79:
C' E' UN TIPO IN PALESTRA CHE CONTINUA A DIRMI DI INSERIRE I PLASMON NELLA MIA DIETA,IO NON SONO UN ESPERTO MA MI PARE CHE I BISCOTTI NON SIANO IL MASSIMO,VISTE I CONTENUTI DI GRASSI!QUALCUNO SA DI PIU?OI NON RIDETE!!!!!
TheMax
-
-
Non prende per il culo.Sono dei biscotti ipernutrienti ed iperenergetici...non per caso sono dei biscotti per bambini.Comunque sono anche ricchi di zuccheri ad alto indice glicemico e di grassi.
Non te li consiglio
ciao
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
I grassi non sono il problema, il problema sono i carboidrati ad alto indice glicemico; i grassi diventano un problema in più solo in caso di assunzioni glucidiche superiori al 40-45 % delle kcal. totali della dieta e/o di assunzione di carboidrati ad alto indice glicemico, non a caso non ho mai sentito uno che facendo la dieta metabolica (che prevede ridottissimi apporti di carboidrati per quasi tutta la settimana ed apporti di grassi molto elevati) sia ingrassato.Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
Originally posted by nicodipietro:
I grassi non sono il problema, il problema sono i carboidrati ad alto indice glicemicoSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by nicodipietro:
I grassi non sono il problema, il problema sono i carboidrati ad alto indice glicemico; i grassi diventano un problema in più solo in caso di assunzioni glucidiche superiori al 40-45 % delle kcal. totali della dieta e/o di assunzione di carboidrati ad alto indice glicemico, non a caso non ho mai sentito uno che facendo la dieta metabolica (che prevede ridottissimi apporti di carboidrati per quasi tutta la settimana ed apporti di grassi molto elevati) sia ingrassato.
Si infatti!
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Non è che prensa proprio per il culo.Hai ragione...da una parte hanno un indice glicemico molto alto e ciò è grave...tuttavia sono particolarmente nutrienti e sostanziosi.Direi che dopo il workout potrebbero andare bene epr ripristinare le scorte di glicogeno.
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta