consigli su alimentazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • «mao»
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 14
    • 0
    • 0
    • Piemonte
    • Send PM

    consigli su alimentazione...

    Ciao a tutti, premetto che se cercate la parola "Neofita" sul dizionario trovate la mia foto... detto questo passo alle domande.
    Ho letto alcuni 3D sull'alimentazione e vedo che le diete da seguire sono giustamente impegnative... ho 32 anni peso 64kg, sono alto 1,68 e vado in palestra 3 volte a settimana. Non so quale sia la % di massa grassa (come la calcolo?) ma un po di pancetta si inizia a vedere... faccio pesi da soli 3 mesi e sto cercando ora di farmi una scheda in base ai vostri consigli.
    Ora io esco al mattino alle 7 e torno a casa alle 19 mangiando a colazione latte e biscotti o cornflakes, a pranzo solitamente un panino (non abbiamo nemmeno la mensa) e a cena non ci vedo più dalla fame e mangio una fiesta... scherzo, a cena mangio parecchio, pasta, carne e verdura, a volte anche il dolce. Lo so che dovrei dirvi indicativamente i quantitativi ma non li so. Voi cosa mi consigliate come alimentazione avendo anche il problema di non poter mangiare decentemente a pranzo? vi servono altre info?
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

    #2
    ciao. dovresti riuscire a fare non dico gli spuntini di meta mattina e meta pomeriggio ma almeno 3pasti come si deve.
    colazione, pranzo, cena e eventuale pre nanna. ti devi organizzare, portarti via il pranzo da casa...

    cmq cerca di scrivere meglio come e quanto mangi, perche diete da zero non se ne possono fare qui.
    es: colazione 300ml latte scremato cn 50g cornflakes
    pranzo 80g pane cn 100g prosciutto...ok?
    cena....

    e posta l'allenamento nella sezione apposita, cosi correggeranno anke quello.

    Commenta

    • «mao»
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 14
      • 0
      • 0