consigli su alimentazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • «mao»
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 14
    • 0
    • 0
    • Piemonte
    • Send PM

    consigli su alimentazione...

    Ciao a tutti, premetto che se cercate la parola "Neofita" sul dizionario trovate la mia foto... detto questo passo alle domande.
    Ho letto alcuni 3D sull'alimentazione e vedo che le diete da seguire sono giustamente impegnative... ho 32 anni peso 64kg, sono alto 1,68 e vado in palestra 3 volte a settimana. Non so quale sia la % di massa grassa (come la calcolo?) ma un po di pancetta si inizia a vedere... faccio pesi da soli 3 mesi e sto cercando ora di farmi una scheda in base ai vostri consigli.
    Ora io esco al mattino alle 7 e torno a casa alle 19 mangiando a colazione latte e biscotti o cornflakes, a pranzo solitamente un panino (non abbiamo nemmeno la mensa) e a cena non ci vedo più dalla fame e mangio una fiesta... scherzo, a cena mangio parecchio, pasta, carne e verdura, a volte anche il dolce. Lo so che dovrei dirvi indicativamente i quantitativi ma non li so. Voi cosa mi consigliate come alimentazione avendo anche il problema di non poter mangiare decentemente a pranzo? vi servono altre info?
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

    #2
    ciao. dovresti riuscire a fare non dico gli spuntini di meta mattina e meta pomeriggio ma almeno 3pasti come si deve.
    colazione, pranzo, cena e eventuale pre nanna. ti devi organizzare, portarti via il pranzo da casa...

    cmq cerca di scrivere meglio come e quanto mangi, perche diete da zero non se ne possono fare qui.
    es: colazione 300ml latte scremato cn 50g cornflakes
    pranzo 80g pane cn 100g prosciutto...ok?
    cena....

    e posta l'allenamento nella sezione apposita, cosi correggeranno anke quello.

    Commenta

    • «mao»
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 14
      • 0
      • 0
      • Piemonte
      • Send PM

      #3
      si hai ragione devo essere più preciso per pretendere aiuto sulla dieta.
      per la scheda l'ho già postata ed ho avuto molti consigli utili, ma all'inizio eravate tutti così confusi su tutto o è un mio problema?
      esercizi base, esercizi complementari, ripetizioni, fibre lente e veloci, dieta, carboidrati, proteine, grassi... sembra facile
      ma quando penso di aver capito c'è qualcuno che giustamente mi


      Commenta

      Working...
      X