pane integrale cme spuntino....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angela111
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 183

    pane integrale cme spuntino....

    holaaa! vorrei un vostro parere sul pane integrale cme spuntino!
    dunque... io di solito il pane lo mangio o a colazione, oppure a pranzo.... una mia amica m ha detto ke si puo' mangiare il pane integrale o azzimo anke durante gli spuntini... e' vero???
    a me sembra troppo calorico!!!
    voi, cosa ne pensate??
  • markbb
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1013

    #2
    dipende dalle quantità e dal tuo obiettivo. cmq puoi anke sostituirlo con dei wasa integrali

    Commenta

    • Darkane
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 216

      #3
      Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
      dipende dalle quantità e dal tuo obiettivo. cmq puoi anke sostituirlo con dei wasa integrali
      ....e abbinarlo ad una fonte proteica

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881

        #4
        Originariamente Scritto da angela111 Visualizza Messaggio
        holaaa! vorrei un vostro parere sul pane integrale cme spuntino!
        dunque... io di solito il pane lo mangio o a colazione, oppure a pranzo.... una mia amica m ha detto ke si puo' mangiare il pane integrale o azzimo anke durante gli spuntini... e' vero???
        a me sembra troppo calorico!!!
        voi, cosa ne pensate??
        Penso che il pane agli spuntini alzi la quota calorica della dieta in generale. Questo non è per forza un aspetto negativo, in quanto dipende strettamente dalle calorie che presenta la tua dieta.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634

          #5
          sei ancora qua angela ??

          Commenta

          • cdm06
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 2121

            #6
            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            sei ancora qua angela ??
            vai in abbuffate ed affini
            sigpic

            Commenta

            • nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597

              #7
              ma stai sempre a manigiare angela?

              Commenta

              • nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597

                #8
                a 500kcal/die ci arrivi?

                Commenta

                • nIK0
                  Banned
                  • Nov 2006
                  • 9634

                  #9
                  Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                  vai in abbuffate ed affini
                  c'è qualcosa di nuovo oggi????!!? del tipo ....mi sono pentita per il fatto che oggi dopo 300g di pasta alla carbonara, mi son fatta 100g di fragole, forse non dovevo !!!! (le fragole è!!!!).
                  Cosa dite?? vado a farmi 30minuti di cyclette per rimediare al fruttosio contenuto nelle fragole ??? Dato che stasera ho in programma di mangiare solo mezza anguria, cosi evito i carboidrati e il conseguente innalzamento dell'ig.

                  Comunque ho già avuto il piacere di leggere le castronerie di questa dolce fanciulla in giro x il forum!!!!

                  Commenta

                  • cdm06
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 2121

                    #10
                    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    c'è qualcosa di nuovo oggi????!!? del tipo ....mi sono pentita per il fatto che oggi dopo 300g di pasta alla carbonara, mi son fatta 100g di fragole, forse non dovevo !!!! (le fragole è!!!!).
                    Cosa dite?? vado a farmi 30minuti di cyclette per rimediare al fruttosio contenuto nelle fragole ??? Dato che stasera ho in programma di mangiare solo mezza anguria, cosi evito i carboidrati e il conseguente innalzamento dell'ig.

                    Comunque ho già avuto il piacere di leggere le castronerie di questa dolce fanciulla in giro x il forum!!!!
                    una cosa del genere
                    sigpic

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881

                      #11
                      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                      c'è qualcosa di nuovo oggi????!!? del tipo ....mi sono pentita per il fatto che oggi dopo 300g di pasta alla carbonara, mi son fatta 100g di fragole, forse non dovevo !!!! (le fragole è!!!!).
                      Cosa dite?? vado a farmi 30minuti di cyclette per rimediare al fruttosio contenuto nelle fragole ??? Dato che stasera ho in programma di mangiare solo mezza anguria, cosi evito i carboidrati e il conseguente innalzamento dell'ig.

                      Comunque ho già avuto il piacere di leggere le castronerie di questa dolce fanciulla in giro x il forum!!!!
                      Cos'ha combinato ?
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      • nIK0
                        Banned
                        • Nov 2006
                        • 9634

                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Cos'ha combinato ?
                        max ...
                        ...sta qua imho non sa nemmeno ciò che dice, se hai tempo vai a darti una letta ai post che semina in giro !!!!!

                        Commenta

                        • max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881

                          #13
                          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                          max ...
                          ...sta qua imho non sa nemmeno ciò che dice, se hai tempo vai a darti una letta ai post che semina in giro !!!!!
                          Ci penserò
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          • angela111
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 183

                            #14
                            niko....
                            grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... certo ke sto' siempre qui!!! heheheheheheehh
                            dunque....
                            max... ho letto un libro " dieta dello sportivo" in cui mette pane sia a colazione,pranzo,spuntino e merenda!!! insomma.... pane pane e pane!!!!
                            la mia dieta nn e' molto calorica...
                            x farti un esempio di cio' ke mangio di solito....
                            colazione: caffe', fette biscottate cn marmellata oppure frutta
                            spuntino: frutta oppure lo salto xke' cn questo caldo m si kiude lo stomaco...
                            pranzo: carne oppure verdura oppure pasta ( ma preferisco il riso) anke se sto' evitando carbo a pranzo in questo xiodo...
                            cena: carne,pesce oppure uova ...
                            ecco questo e' cio' ke mangio io....
                            premetto ke il pane solo 2 volte l'ho inserito tra gli spuntini in questo xiodo...

                            Commenta

                            • IceHand
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 4080

                              #15
                              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              c'è qualcosa di nuovo oggi????!!? del tipo ....mi sono pentita per il fatto che oggi dopo 300g di pasta alla carbonara, mi son fatta 100g di fragole, forse non dovevo !!!! (le fragole è!!!!).
                              Cosa dite?? vado a farmi 30minuti di cyclette per rimediare al fruttosio contenuto nelle fragole ??? Dato che stasera ho in programma di mangiare solo mezza anguria, cosi evito i carboidrati e il conseguente innalzamento dell'ig.

                              Comunque ho già avuto il piacere di leggere le castronerie di questa dolce fanciulla in giro x il forum!!!!
                              invece dell'anguria...meglio carne o pesce..forse pesce + verdure....e dal giorno dopo ti rimetti in regola....il senso di colpa viene a tutti....
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

                              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information