dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dennis
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 638
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

dieta

sto^ seguendo una dieta a 350 400 g di carbo al giorno.tutti a basso ig [pasta int,pane int fette wasa] ora ,se ilsab e dom scarico i carbo diciamo a 150, bosso avere giovamenti?. si mi devo asciugare ma voglio farlo molto lentamente....,per non perdere massa muscolare. calcolate che usero^ il clen.

------------------
  • Kaiser Soze
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1838
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Generalmente si fa il contrario si tengono bassi i carbo da Lun a Ven e si alzano il fine settimana, non so quanto ciò che vuoi fare tu sia utile. Attendo le risposte degli altri.

Kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Veramente il pane e la pasta integrale non hanno un IG tanto basso
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by Gawain:
        Veramente il pane e la pasta integrale non hanno un IG tanto basso
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by dennis:
          ho capito, ma non posso mangiare wasa e avena e bata. io non ho mai seguito diete ,o meglio ho seguito diete americane per crescere,tipo 6g di carbo per kg, e 3 di prot . comunque calcolate che con 2 anni e mezzo da 69kg, sono arrivato a 85 86kg. un anno natural l'altroò...... ve lo dico perche^ vi ritengo pers intelligenti, quindi non cominciate a criticare. tornando a noi , sono sceso a 350 400 g di carbo al g, allora funziona scaricare il fine sett. farlo al contrario non ci riesco.

Dovresti proprio sforzarti di fare il contrario.Magari fai le cose meno drastiche.Visto che sei un glucidadipendente mantieniti sui 180 gr e alla fine della settimana fai il carico con 400/500 gr.

ciao

max_power

Commenta

• dennis
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 638
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

ho capito, ma non posso mangiare wasa e avena e bata. io non ho mai seguito diete ,o meglio ho seguito diete americane per crescere,tipo 6g di carbo per kg, e 3 di prot . comunque calcolate che con 2 anni e mezzo da 69kg, sono arrivato a 85 86kg. un anno natural l'altroò...... ve lo dico perche^ vi ritengo pers intelligenti, quindi non cominciate a criticare. tornando a noi , sono sceso a 350 400 g di carbo al g, allora funziona scaricare il fine sett. farlo al contrario non ci riesco.

------------------

Commenta

• Globbetto
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 93
              • 0
              • 0
              • roma,italia
              • Send PM

sto^ seguendo una dieta a 350 400 g di carbo al giorno.tutti a basso ig [pasta int,pane int fette wasa] ora ,se ilsab e dom scarico i carbo diciamo a 150, bosso avere giovamenti?. si mi devo asciugare ma voglio farlo molto lentamente....,per non perdere massa muscolare. calcolate che usero^ il clen.

Amico di ROma puoi aiutarmi a pervenire a prodotti americani per asciugarmi ....parlo di hydro americano o cle (cos'è tipo hydro?)

------------------

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Non si trovano a Roma e nè in qualunque parte d'Italia.Sono infatti sostanza illegali.

ciao

max_power

Commenta

• dennis
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2001
                  • 638
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

io trovo tutto,hidro americane dimetrin extreme, stack,quello della sport fharma[che non mi ricordo come si chiama],e pure l'efe farm gia^ poredosata con caff,e asp,.naturalmente non posso venderli.........

------------------

Commenta

• Globbetto
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 93
                    • 0
                    • 0
                    • roma,italia
                    • Send PM

io trovo tutto,hidro americane dimetrin extreme, stack,quello della sport fharma[che non mi ricordo come si chiama],e pure l'efe farm gia^ poredosata con caff,e asp,.naturalmente non posso venderli.........

Amico io sono di Roma e vorrei che qualche buona anima mi aiutasse a reperirli..insomma amico dennis vedi se poi fà qualcosa per il tuo amico Globbetto. Ah se serve ti lascio la mail: globotime@hotmail.com

Ti ringrazio e conto tanto su te che sei de Roma!!!

------------------

Commenta

• Globbetto
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 93
                      • 0
                      • 0
                      • roma,italia
                      • Send PM

Ciao amico dennis....perchè non mi dai una mano a reperire questi prodotti americani??Anch'io sono di Roma e so che la capitale ha molto dietro ai banconi...però ò pur vero che ci vogliono conoscenze....ti lascio la mia mail dai : globotime@hotmail.com

------------------

Commenta

Working...
                      X