If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sto^ seguendo una dieta a 350 400 g di carbo al giorno.tutti a basso ig [pasta int,pane int fette wasa] ora ,se ilsab e dom scarico i carbo diciamo a 150, bosso avere giovamenti?. si mi devo asciugare ma voglio farlo molto lentamente....,per non perdere massa muscolare. calcolate che usero^ il clen.
Generalmente si fa il contrario si tengono bassi i carbo da Lun a Ven e si alzano il fine settimana, non so quanto ciò che vuoi fare tu sia utile. Attendo le risposte degli altri.
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Originally posted by dennis: ho capito, ma non posso mangiare wasa e avena e bata. io non ho mai seguito diete ,o meglio ho seguito diete americane per crescere,tipo 6g di carbo per kg, e 3 di prot . comunque calcolate che con 2 anni e mezzo da 69kg, sono arrivato a 85 86kg. un anno natural l'altroò...... ve lo dico perche^ vi ritengo pers intelligenti, quindi non cominciate a criticare. tornando a noi , sono sceso a 350 400 g di carbo al g, allora funziona scaricare il fine sett. farlo al contrario non ci riesco.
Dovresti proprio sforzarti di fare il contrario.Magari fai le cose meno drastiche.Visto che sei un glucidadipendente mantieniti sui 180 gr e alla fine della settimana fai il carico con 400/500 gr.
ho capito, ma non posso mangiare wasa e avena e bata. io non ho mai seguito diete ,o meglio ho seguito diete americane per crescere,tipo 6g di carbo per kg, e 3 di prot . comunque calcolate che con 2 anni e mezzo da 69kg, sono arrivato a 85 86kg. un anno natural l'altroò...... ve lo dico perche^ vi ritengo pers intelligenti, quindi non cominciate a criticare. tornando a noi , sono sceso a 350 400 g di carbo al g, allora funziona scaricare il fine sett. farlo al contrario non ci riesco.
Originally posted by dennis: sto^ seguendo una dieta a 350 400 g di carbo al giorno.tutti a basso ig [pasta int,pane int fette wasa] ora ,se ilsab e dom scarico i carbo diciamo a 150, bosso avere giovamenti?. si mi devo asciugare ma voglio farlo molto lentamente....,per non perdere massa muscolare. calcolate che usero^ il clen.
Amico di ROma puoi aiutarmi a pervenire a prodotti americani per asciugarmi ....parlo di hydro americano o cle (cos'è tipo hydro?)
io trovo tutto,hidro americane dimetrin extreme, stack,quello della sport fharma[che non mi ricordo come si chiama],e pure l'efe farm gia^ poredosata con caff,e asp,.naturalmente non posso venderli.........
Originally posted by dennis: io trovo tutto,hidro americane dimetrin extreme, stack,quello della sport fharma[che non mi ricordo come si chiama],e pure l'efe farm gia^ poredosata con caff,e asp,.naturalmente non posso venderli.........
Amico io sono di Roma e vorrei che qualche buona anima mi aiutasse a reperirli..insomma amico dennis vedi se poi fà qualcosa per il tuo amico Globbetto. Ah se serve ti lascio la mail: globotime@hotmail.com
Ti ringrazio e conto tanto su te che sei de Roma!!!
Originally posted by dennis: io trovo tutto,hidro americane dimetrin extreme, stack,quello della sport fharma[che non mi ricordo come si chiama],e pure l'efe farm gia^ poredosata con caff,e asp,.naturalmente non posso venderli.........
Ciao amico dennis....perchè non mi dai una mano a reperire questi prodotti americani??Anch'io sono di Roma e so che la capitale ha molto dietro ai banconi...però ò pur vero che ci vogliono conoscenze....ti lascio la mia mail dai : globotime@hotmail.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta