Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per dieta

    Sono a dieta più o meno casuale da quasi due mesi ormai e ho perso 15-17kg, il miglioramento lo vedo anche allo specchio, però vorrei cercare di fissare un pò meglio le idee. Quindi riposto quello che vorrei seguire:

    colazione: tazza di latte scremato + 30g di all-bran

    pranzo: 100-150g di carne magra (o bresaola o prosciutto crudo sgrassato) + insalata quanta ce n'è con olio e sale

    spuntino post wo: succo di frutta senza zucchero o yogurt + magari 30g di pro in polvere?

    cena: uguale al pranzo
    sgarri:

    una sera a settimana pizza margherita
    un pranzo a settimana un piatto di pasta medio (100-120g) condito a caso
    due sere a settimana al posto della cena 1-2 birre

    Le calorie dovrebbero essere basse ma recuperate un pò nel fine settimana e con le birre (lo so che sono calorie vuote, ma alla fine non sono poi tante e non dovrebbero danneggiarmi... finchè rimango corretto nell'apporto dei nutrienti e non supero le kcal necessarie...). Pro ce ne sono in abbondanza, perciò sono dubbioso sull'integrazione post wo (anche perchè non l'ho mai fatta); carbo sono pochi ma solo con il succo di frutta ne prendo 30g... poi nel fine settimana c'è l'abbuffata pizza+pasta...; grassi non so, l'olio nell'insalata due volte al giorno non può bastare?
    Diciamo che essendo bello alto di bf credo che potrei perdere tranquillamente un kg a settimana... secondo voi 1) ce la posso fare? 2) l'idea di questa dieta è corretta? 3) se non lo è, perchè e cosa va cambiato?
    Se vi interessa, vi posto pure una foto recente, ma cmq in giro ci sono quelle di due settimane fa

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    #2
    Ti alleni?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      ma gli spuntini dove sono? la tua attuale dieta è incompleta per l'obiettivo definizione. Fatti un giro nella sezione dieta e poi riposta una dieta in base ai tuoi parametri e il tuo attuale allenamento. E inoltre, descrivi i tuoi dati.

      Commenta


        #4
        Dati: 1.81 per 95kg (ex 111kg), due mesi fa. Panza ancora evidentissima (105 cm di circonferenza) e gambe idem (63 cm...). Petto e braccia che cominciano ad asciugarsi evidentemente

        Si, mi alleno: essendo un neofita, sto seguendo l'orribile scheda che mi ha fatto l'istruttore (split a-b da fare tre volte a settimana, due esercizi per gruppo in 4x8, quasi solo macchine) perchè tanto: 1) a quanto so un neofita mette massa anche in ipocalorica e + o meno qualunque cosa faccia 2) voglio prendere confidenza con carichi alti e con l'esecuzione degli esercizi prima di passare ai multiarticolari.

        Lo spuntino sarebbe un succo di frutta + 30g di pro in polvere post wo...

        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

        Commenta


          #5
          C'è nessuno?

          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

          Commenta


            #6
            Korallox davvero nn puoi venire su bodyweb e proporre diete dove ricarichi con la birra sù......... vai su....kessò "AlcholicBody.org" o "Ilcamionista.da.ru"
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Non è una ricarica... è uno sgarro programmato... Sinceramente non capisco quest'ostilità, io devo scendere di brutto dal 25% credo a cui sto ora fino a un 15% circa, poi da là è ovvio che sarà più tosta e dovrò eliminare cose simili. Ma come ho detto sopra, se nell'ambito delle kcal giornaliere, mantenendo un apporto corretto di nutrienti, riesci ad aggiungere qualche kcal vuota tipo quelle della birra SENZA sforare il margine, dov'è il male??? Spiegamelo, per favore.

              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

              Commenta


                #8
                ke in un regime lipolitico l'alchool blocca la lipolisi....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  Ed è così drastico? Così poca quantità (e anche poche calorie) e ti fotti la dieta? E se la lascio una sola sera a settimana, quella della pizza? Dio, è il sacrificio più grosso per me, peggio della pasta, peggio di tutto

                  Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                  Commenta


                    #10
                    alur.....vuoi sgrassare in fretta? well fatti un search su PSMF e vedi un pò di impostare qualcosa.....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #11
                      Mmm a quanto leggo la PSMF dovrebbe essere solo proteine, 0 grassi (tranne omega3 da capsule) e 0 cho... e non è, alla lontana, una cosa simile a quella che facevo? (16kg persi in due mesi...) Potrei impostarla togliendo l'olio dall'insalata, eliminando il succo di frutta come spuntino ma lasciando le 30g di proteine in polvere post wo e lasciando giusto una ricarica settimanale composta da pasta a pranzo (non più condita a caso ma con qualche verdura, piselli, pomodori e pochissimo condimento), pizza (marinara? o si può fare margerita?) la sera e... una birretta? :/

                      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                      Commenta


                        #12
                        buttala giù in bozza....l'idea c'è....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          colazione: grande dubbio, che mangio??? il latte nn credo vada bene, dunque... un bicchierone d'acqua con pro in polvere? però sulla confezione c'è scritto prendere una volta al giorno, se me le sparo a colazione poi post wo che mi prendo?

                          pranzo: 100-150g carne magra/tonno al naturale/bresaola/prosciutto crudo sgrassato + insalata insalata insalata, completamente scondita

                          spuntino: niente quando non mi alleno, 30g di pro in polvere nei giorni di wo

                          cena: uguale al pranzo + 6g di omega3

                          ricarica: una volta a settimana composta di molti cho (120g pasta + pizza), pochi grassi (olio per condimento), pochissime pro (0?).

                          Tutto questo da tenere per, boh?, 4 settimane? E poi passaggio ad una low-carb più civile?

                          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                          Commenta


                            #14
                            quello che c'è scritto sulla confezione sono belinate...io in velocity diet mi facevo 6 shacke al gg

                            ok....xò non una ricarica, un pasto libero come vuoi a sett.... la tieni almeno 2 settimane e vediamo a che punto arrivi....
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #15
                              Ok perfettissimo. Due settimane le reggo di sicuro senza problemi. Lunedì inizio e vedo di postare qualcosa, questo fine settimana è il mio compleanno e non voglio farmi tante seghe
                              Un'unica cosa: quindi nel fine settimana lascio solo o la pasta a pranzo o la pizza a cena, si?

                              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎