Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione?

    Salve a tutti, sarei lieto di ricevere dei consigli sulla dieta che sto seguendo durante questo periodo di def.

    -COLAZIONE: 5albumi sodi+frutta fresca e all-bran+1caffè amaro;
    -SPUNTINO: 112gr tonno al naturale/200gr fiocchi di latte/100gr di bresaola tradizionale oppure di cavallo oppure di tacchino+circa 20 mandorle;
    -PRANZO: 1piatto di pasta al pomodoro con peperoncino(non so di preciso i gr perchè non lòa peso)+circa200gr di carne bianca/carne rossa/pesce(pesce spada,tonno,luvaro imperiale,palamito)+insalata abbondante+frutta+1caffè amaro;
    -PRE-WO: cpme spuntino senza mandorle +1banana
    -CENA POST-WO: curca 300gr di carne bianca/rossa/pesce+insalata abbondante+circa 40gr pane bianco:
    -MERENDA(se non mi alleno): come spuntino senza mandorle
    -PRE-NANNA: assente

    cosa ne dite?potrebbe andare?Ho eliminato il latte a colazione e la pasta non la prendo tutti i giorni.Il problema è che vado matto per la frutta specialmente quella estiva che è squisita.Quando comincio a mangiare ciliege e pesche non riesco a fermarmi se prima non le finisco.
    GRAZIE....

    #2
    elimina la pasta e metti 6 fette wasa e togli il pane la sera..niente carbo la sera e anche il pre work metti 6 albumi invece della banana
    il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

    Commenta


      #3
      Il pane la sera lo inserisco come fonte di carbo ad alto ig per ricaricare le scorte di glicogeno nei muscoli dopo l'allenamento.Per il pre-wo prendo già la fonte proteica, non mi sembra giusto aggiungerne dell'altra...

      Commenta


        #4
        in definizione icarb la sera nn vanno bene... magari solo i giorni che ti alleni la sera ti mangi 100 gr di poatate bollite
        il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
          Salve a tutti, sarei lieto di ricevere dei consigli sulla dieta che sto seguendo durante questo periodo di def.

          -COLAZIONE: 5albumi sodi+frutta fresca e all-bran+1caffè amaro;
          -SPUNTINO: 112gr tonno al naturale/200gr fiocchi di latte/100gr di bresaola tradizionale oppure di cavallo oppure di tacchino+circa 20 mandorle;
          -PRANZO: 1piatto di pasta al pomodoro con peperoncino(non so di preciso i gr perchè non lòa peso)+circa200gr di carne bianca/carne rossa/pesce(pesce spada,tonno,luvaro imperiale,palamito)+insalata abbondante+frutta+1caffè amaro;
          -PRE-WO: cpme spuntino senza mandorle +1banana
          -CENA POST-WO: curca 300gr di carne bianca/rossa/pesce+insalata abbondante+circa 40gr pane bianco:
          -MERENDA(se non mi alleno): come spuntino senza mandorle
          -PRE-NANNA: assente

          cosa ne dite?potrebbe andare?Ho eliminato il latte a colazione e la pasta non la prendo tutti i giorni.Il problema è che vado matto per la frutta specialmente quella estiva che è squisita.Quando comincio a mangiare ciliege e pesche non riesco a fermarmi se prima non le finisco.
          GRAZIE....
          Se posti i tuoi dati, avrai risposte più precise
          BLOOD SWEAT & TEARS

          Commenta


            #6
            Ci vogliono i tuoi dati.

            Comunque in generale, la pasta la toglierei sia a pranzo che a cena. Se vuoi ricaricare le scorte di glicogeno fai un post-wo a base di una piccola fonte di carboidrati ad alto IG e successivamente fai una cena proteica.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Sono alto 175 cm, 21 anni e peso 70kg.
              la ricarica di glicogeno devo farla per forza durante la cena per questo motivo metto il pane bianco abbinato ad una cena proteica.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                Sono alto 175 cm, 21 anni e peso 70kg.
                la ricarica di glicogeno devo farla per forza durante la cena per questo motivo metto il pane bianco abbinato ad una cena proteica.
                ma se prendi un succo, una banana, acqua+destrosio, oppure maltodestrine nell'immediato post wo e dopo a cena mangi proteico?
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  Allora posso mangiare una banana subito dopo il wo(nello spogliatoio per intenderci) e poi arrivo a casa faccio la doccia e cena proteica.
                  Che ne dite?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                    Allora posso mangiare una banana subito dopo il wo(nello spogliatoio per intenderci) e poi arrivo a casa faccio la doccia e cena proteica.
                    Che ne dite?
                    anche due!
                    così assumi una 40-50 di carbo ad alto ig (dipende dalla banana )
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      #11
                      Ma nella cena proteica si può aggingere insalata?Io ne mangio molta...

                      Commenta


                        #12
                        oggi ho misurato in pale la bf con una bilancia adatta a ciò ma non so se fidarmi anche perchè non capisco secondo quale meccanismo riesce a calcolare sta benedetta massa grassa...Cmq mi è comparsa la bf al 17%.Potrebbe ssere giusto?lo chiedo perchè non conosco assolutamente l'ordine di grandezza quindi non saprei qual è la bf di una persona nella media...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                          oggi ho misurato in pale la bf con una bilancia adatta a ciò ma non so se fidarmi anche perchè non capisco secondo quale meccanismo riesce a calcolare sta benedetta massa grassa...Cmq mi è comparsa la bf al 17%.Potrebbe ssere giusto?lo chiedo perchè non conosco assolutamente l'ordine di grandezza quindi non saprei qual è la bf di una persona nella media...
                          Non è attendibile, tiene conto di troppi fattori vriabili, se ti sei allenato, se hai bevuto,etc...meglio una plicometria 170 70kg 17% mi sembra imporbabile...non dovresti avere una gran muscolatura
                          BLOOD SWEAT & TEARS

                          Commenta


                            #14
                            Ma come faccioa postare qualche foto in modo da potere avere un riscontro migliore?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                              Ma come faccioa postare qualche foto in modo da potere avere un riscontro migliore?
                              In photo gallery, devi allegare un'immagine.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎