albumi o proteine durante la definizione......
aiutatemi nn so che prendere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggioalbumi o proteine durante la definizione......sigpic
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggioalbumi o proteine durante la definizione......
Commenta
-
-
io a luglio vado da milo padre e lui e contrario agli albumi...nn capisco perche..e a sto pyunto mi prendo le proteine ...ma ho visto che le proteine hanno molte kalorie in confronto agli albumi e nn vorrei aumentare ancor di piu l'apporto di calorie se volete vi posto la dieta e mi aiutateil culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggioio a luglio vado da milo padre e lui e contrario agli albumi...nn capisco perche..e a sto pyunto mi prendo le proteine ...ma ho visto che le proteine hanno molte kalorie in confronto agli albumi e nn vorrei aumentare ancor di piu l'apporto di calorie se volete vi posto la dieta e mi aiutate
E così anche le polveri.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggioma su un sito di nutrizione ce scritto che 10 gr di albumi hanno 48 kcal e 100 gr di proteione in polvere ne hanno 360 kcal
devi guardare il NETTO proteico x essere 360kcal quei 100g son 90g di prot e 10g di coloranti, dolcificanti,edulcoranti,Serbellonimazzantiviendalmare etc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodevi guardare il NETTO proteico x essere 360kcal quei 100g son 90g di prot e 10g di coloranti, dolcificanti,edulcoranti,Serbellonimazzantiviendalmare etc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggioma su un sito di nutrizione ce scritto che 10 gr di albumi hanno 48 kcal e 100 gr di proteione in polvere ne hanno 360 kcalMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggioma su un sito di nutrizione ce scritto che 10 gr di albumi hanno 48 kcal e 100 gr di proteione in polvere ne hanno 360 kcal
10g di albumi hanno 48 kcal
100 g di pro hanno 360 kcal....e grazie al *****!
anche 10g di pollo hanno 10 kcal e 100g di tonno 120!!
10g di proteine quante calorie avranno?eh eh...amici ascoltatori....eh....allegriaaaaaaa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma ti rendi conto di cosa hai scritto^????? mariaaddoloratodelcopocollooooooooooooo!!!!!!!
10g di albumi hanno 48 kcal
100 g di pro hanno 360 kcal....e grazie al *****!
anche 10g di pollo hanno 10 kcal e 100g di tonno 120!!
10g di proteine quante calorie avranno?eh eh...amici ascoltatori....eh....allegriaaaaaaa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBrutto il digiuno
Commenta
-
Commenta