Petto di pollo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

attento a stre troppo basso di kcal ke il metabolismo s'addormenta...
    i grassi e le pro a qnt li tieni?

Commenta

• bersiker1980
      decisamente grosso
      • Dec 2006
      • 8449
      • 692
      • 579
      • Serenissima Veneta Repubblica
      • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      attento a stre troppo basso di kcal ke il metabolismo s'addormenta...
      i grassi e le pro a qnt li tieni?
      Proteine sono sui 2 gr x kg di peso corporeo (circa 165 gr/gg) grassi sono sui 30 gr/gg.
      Cmq vario molto regime alimentare proprio x evitare "addormentamenti metabolici"; ho fatto 6 sett. di low carb, 2 di keto, 1 di psfm e ora di nuovo low carb/psfm.Pare che funzioni, almeno finora.
      Inoltre la domenica ricarico sempre i carbo ( diciamo che mangio libero, ma senza sgarrare troppo...pasta, pizza, frutta..)
      sigpic

Commenta

• bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        1100 ckal /gg con ricarica la domenica: dieta very very low carb (meno di 30 gr cho/gg..è quasi una psfm) bf intorno al 12%, obiettivo arrivare al 7% o anche meno, se riesco.
        Il resto della giornata me magno le solite robe: tonno naturale, whey, albumi, insalata e il famigerato pollo (120 gr la sera)
        Cmq il pollo lo marinerò nel limone e un po di vino bianco,e lo riempirò di spezie
        ti capisco!
        ho condotto per due mesi la tua stessa dieta...ed ho anche i tuoi stessi obiettivi!
        in bocca al lupo amico ^_^

p.s. pollo in padellina con un goccio d'olio forever
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

ma anche in def estrema vi fa schifo il tradizionale petto di pollo alla piastra con una leccata di olio a crudo? tanto buono. per evitare di far cadere troppo olio dalla bottiglia mi son comprato un bel pennello da cucina. verso qualche goccia in un piatto, intingo il pennello ed ottimizzo il suo utilizzo cospargendolo con il minimo indispensabile su tutta la superficie. ci metto poi vicino un pò di pomodoro, insalatina, un pizzico di sale, pepe e aceto e vai!

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            ma anche in def estrema vi fa schifo il tradizionale petto di pollo alla piastra con una leccata di olio a crudo? tanto buono. per evitare di far cadere troppo olio dalla bottiglia mi son comprato un bel pennello da cucina. verso qualche goccia in un piatto, intingo il pennello ed ottimizzo il suo utilizzo cospargendolo con il minimo indispensabile su tutta la superficie. ci metto poi vicino un pò di pomodoro, insalatina, un pizzico di sale, pepe e aceto e vai!
            io non mi faccio questi problemi poichè come grassi attualmente utilizzo solo quelli provenienti dall'olio evo..per cui posso metterne di più senza problemi
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
            X