If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e di che
cmq pensavo ma a te il pollo allo spiedo non piace? perchè se togli la pelle va benissimo...
Si ma dovrei passare in rosticceria ogni sera dopo il lavoro e chi ce l'ha il tempo? tante volte lavoro fino alle 20...
proverò a mettere il petto di pollo a bagno nel succo di limone concentrato e poi lo riempio di qualche spezia particolarmente forte tipo il curcuma o il curry...magari migliora!
Si ma dovrei passare in rosticceria ogni sera dopo il lavoro e chi ce l'ha il tempo? tante volte lavoro fino alle 20...
proverò a mettere il petto di pollo a bagno nel succo di limone concentrato e poi lo riempio di qualche spezia particolarmente forte tipo il curcuma o il curry...magari migliora!
ti capisco anche io finisco a quell'ora...solo che a me ci pensa la mamma
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
a me non cucinano una fava....anzi, mi cazziano sovente!
ma whippo che ne dici del bagnetto in succo di limone o birra??
ma quale bagnetto e bagnetto???? cioè con un forum INTERO a disposizione nn avete trovato ancora un regime x voi efficace ke vi soddisfi anke il palato?
tra Keto loucarb loufat psmf zona abcdefghilmnopqrstuvz antingpigaut etc etc etc mi volete dire ke ancora sussistono problemi di palato?
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
ma quale bagnetto e bagnetto???? cioè con un forum INTERO a disposizione nn avete trovato ancora un regime x voi efficace ke vi soddisfi anke il palato?
tra Keto loucarb loufat psmf zona abcdefghilmnopqrstuvz antingpigaut etc etc etc mi volete dire ke ancora sussistono problemi di palato?
Ma io volevo contribuire a soddisfare il palato dei bodiuebbiani con questo nuovo piatto da gourmet!!
Che duballe e io che mi vedevo già a pucciare il petto di pollo in un birrone medio.....
vabbè xo nel succo di limone ci voglio provare,ormai mi sn affezionato a sta idea!
Ci sono un sacco di alternative per cucinare il petto di pollo. Usa sempre lo stesso procedimento: metti un cucchiaio di olio in padella, fai rosolare il pollo e poi aggiungi un liquido per finire la cottura. Il liquido può essere: vino (tanto l'alcohol evapora nella cottura), succo di limone, zafferano diluito in acqua, funghi cotti insieme con la loro acqua, verdure+un po' di brodo vegetale etc etc; basta far andare la fantasia. Se uno vuole un sughino più denso e gustoso basta spolverizzare con un cucchiaino di farina il tutto prima che la cottura sia ultimata.
Ci sono un sacco di alternative per cucinare il petto di pollo. Usa sempre lo stesso procedimento: metti un cucchiaio di olio in padella, fai rosolare il pollo e poi aggiungi un liquido per finire la cottura. Il liquido può essere: vino (tanto l'alcohol evapora nella cottura), succo di limone, zafferano diluito in acqua, funghi cotti insieme con la loro acqua, verdure+un po' di brodo vegetale etc etc; basta far andare la fantasia. Se uno vuole un sughino più denso e gustoso basta spolverizzare con un cucchiaino di farina il tutto prima che la cottura sia ultimata.
Un amico mi ha consigliato di tagliare il polloa dadini e metterlo a bagno un paio d'ore (o anche di piu) in olio d'oliva, spezie (rosmarino, origano, timo ecc), sale e pepe...quindi toglierlo dall'ammollo, sgocciolarlo ben bene e metterlo a cuocere nella padella antiaderente senza aggiungerci nulla.
Secondo voi puo andare come ricetta in definizione o devo rassegnarmi a cucinare il pollo senza niente??
bisogna vedere:
- il tipo di dieta
- cosa te magni il testo della giornata
- quanto pollo
- quanto olio
al posto dell'olio senno' puoi metterci passato di pomodoro, origano e capperi: voila' il pollo alla pizzaiola
comunque io e' da un anno che quasi una volta al giorno mi mangio il pollo alla piastra...non m'ha ancora stufato
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
bisogna vedere:
- il tipo di dieta
- cosa te magni il testo della giornata
- quanto pollo
- quanto olio
al posto dell'olio senno' puoi metterci passato di pomodoro, origano e capperi: voila' il pollo alla pizzaiola
comunque io e' da un anno che quasi una volta al giorno mi mangio il pollo alla piastra...non m'ha ancora stufato
1100 ckal /gg con ricarica la domenica: dieta very very low carb (meno di 30 gr cho/gg..è quasi una psfm) bf intorno al 12%, obiettivo arrivare al 7% o anche meno, se riesco.
Il resto della giornata me magno le solite robe: tonno naturale, whey, albumi, insalata e il famigerato pollo (120 gr la sera)
Cmq il pollo lo marinerò nel limone e un po di vino bianco,e lo riempirò di spezie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta