Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
Pasto dopo allenamento
Collapse
X
-
grazie di tutte queste risposte raga kmq ke ne dite per me ke nn sono un culturisa, peso 72 kg ed il mio allenamento è leggero.
Vanno bene 20 gr di whey + 1 banana + (acqua o latte???)
prima della doccia
posso perndo anche i bcaa prima e dopo il mio istruttore mi ha detto di prenderne 2 prima e 2 dopo
io avevo letto di una pillola gni 10 Kg e ne stavo prendendo 3 prima e 4 dopo.
Fatemi sapere??
ciaooooo raga
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggiograzie di tutte queste risposte raga kmq ke ne dite per me ke nn sono un culturisa, peso 72 kg ed il mio allenamento è leggero.
Vanno bene 20 gr di whey + 1 banana + (acqua o latte???)
prima della doccia
posso perndo anche i bcaa prima e dopo il mio istruttore mi ha detto di prenderne 2 prima e 2 dopo
io avevo letto di una pillola gni 10 Kg e ne stavo prendendo 3 prima e 4 dopo.
Fatemi sapere??
ciaooooo raga
Per quanto riguarda i BCAA, ho sentito che fungono ad alte quantità.
Io che peso come te, faccio 5pre e 5 post, ma puoi fare anche 10post...
Commenta
-
-
kmq dipende anche da uno come si allena io nn sn un body builder sn un ragazzo che si allena cn dei pesi leggeri.
I bcaa è meglio prenderli subito dopo l' allenamento e dopo la doccia ed essermi vestito mi prendo le pro???
oppue tutto assieme.
Scusate la mia ignoranza ma quali sono i carbo più adatti nn voglio spendere altri soldi in integratori ke gia ho speso un patrimonio...
fatemi sapere ciaooooo
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggiokmq dipende anche da uno come si allena io nn sn un body builder sn un ragazzo che si allena cn dei pesi leggeri.
I bcaa è meglio prenderli subito dopo l' allenamento e dopo la doccia ed essermi vestito mi prendo le pro???
oppue tutto assieme.
Scusate la mia ignoranza ma quali sono i carbo più adatti nn voglio spendere altri soldi in integratori ke gia ho speso un patrimonio...
fatemi sapere ciaooooo
io farei quindi, 10g di whey tra t-shirt e pantaloni, poi subito dopo aver messo le scarpe vai di 2-3 cpr di BCAA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopiù che altro ho notato un certo gonfiore se faccio shake e banana subito o quasi...
comunque grasie !
se usi delle maltodestrine la banana rallenterebbe la velocita' di quest'ultime quindi e' perfettamente inutile...
ottimo il vitargo...in def o massa che sia basta che conteggiate l'introito e siete apposto...
Commenta
-
-
uso questo topic per non aprire l'ennesimo su questo argomento.
tra il mio post wo e la cena passano 30-40 minuti.
ora faccio 4 gr di bcaa, 30 gr di whey e una banana.
tra un paio di settimane mi arriva la glutammina e quindi ci metto anche 10gr di gluta.Infine vorrei sostituire la banana con maltodestrine o destrosio, a parte la quantità che è soggettiva e dipende dalla propria dieta vorrei sapere quale dovrei scegliere tra maltodestrine o destrosio considerata anche la vicina cena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioMALTODESTRINE RULEZ...in massa 30 gr vanno bene post-wo in def 10-15 gr..poi dipende il conteggio generale
Mi sono posto il dubbio del destrosio perchè essendo più veloce(giusto no?) delle malto potesse essere più adatto alla mia situazione visto che ceno anche solo 30 minuti dopo.
il tuo consiglio resta valido sapendo che la distanza tra postwo e cena è così ridotta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggiouso questo topic per non aprire l'ennesimo su questo argomento.
tra il mio post wo e la cena passano 30-40 minuti.
ora faccio 4 gr di bcaa, 30 gr di whey e una banana.
tra un paio di settimane mi arriva la glutammina e quindi ci metto anche 10gr di gluta.Infine vorrei sostituire la banana con maltodestrine o destrosio, a parte la quantità che è soggettiva e dipende dalla propria dieta vorrei sapere quale dovrei scegliere tra maltodestrine o destrosio considerata anche la vicina cena.
sempre a preoccuparvi dei carbo ma della gigestione della proteina no eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotroppo poco tempo tra il post w.o. e la cena...deve trascorrere almeno un ora e molto dipende dalle pro che prendi...sae sn ISOLATE 60 MIN...altrimenti anche 90 minuti...
sempre a preoccuparvi dei carbo ma della gigestione della proteina no eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiodorian ma secondo te l'assunzione dei carbo post wo deve precedere quella delle pro di30/45 min o è solo una strategia evitabile?ritieni che l'assunzione concomitante di pro e vitargo riduca i loro effetti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotutt'altro la combinazione cho+pro ha dimostrato essere la migliore e velocizzare la risintesi di glicogeno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioti ringrazio!!già che ci sono ho un altra cosa da chiederti:il vitargo!è caro,vale la pena prenderlo?si nota la differenza con le malto o il destrosio?(in termini di risultati)le hai provate?
in alternativa glucosio e maltodestrine,ma meglio il vitargo
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioti ringrazio!!già che ci sono ho un altra cosa da chiederti:il vitargo!è caro,vale la pena prenderlo?si nota la differenza con le malto o il destrosio?(in termini di risultati)le hai provate?
non ti resta che provarlo.
Commenta
-
Commenta