Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Conan

    Allora io faccio quasi tutti i giorni piscina
    e poi adesso vado sempre in palestra,tre giorni alla settimana faccio pesi con seduta finale di cardio di circa 40 minuti,ed altri tre giorni solo cardio.Quindi lunedi',mercoledi' e venerdi' a pranzo ci metto anche un piatto di pasta,diciamo 150-200 g condita con pomodoro crudo,mentre gli altri giorni continuo esattamente come adesso,ho capito bene?

    #2
    Quanti chili ti restano ancora da perdere ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Secondo me ti alleni troppo, calmati!
      E poi 150-200 g di pasta mi sembrano un pò tantini.

      Napalm
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Napalm 150/200gr. di pasta sono ok.
        Biru hai capito bene nei giorni in cui tocchi i pesi mangia anche 200 gr. di pasta (la sera sempre 0 carb) mentre nei giorni di solo lavoro aerobico scarica completa.
        Continua ciclizzando clen, hydro e acetabolan (nei periodi di stacco dei primi 2 prodotti) che dovresti sbloccare la situazione.
        CONAN
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Secondo il mio modestissimo parere 200 grammi di pasta sono troppi per uno che vuole perdere peso.

          Napalm
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Allora in linea di massima ho da perdere circa 15/16 Kg per essere in forma,poi questa estate me ne rimarrebbero altri 8 per essere
            scolpito....piu' o meno naturalmente.

            Commenta


              #7
              Si infatti 200 g di pasta non ce la faccio nemmeno a mangiarli tra un po.....faro' tra i 120 ed i 150,anche perche' fino adesso sono andato avanti con due scatolette di tonno a pranzo e non ho lo stomaco per mangiare molto di piu'.

              Commenta


                #8
                Per Conan

                Pensavo di mangiare di piu' per un paio di settimane,tipo carboidrati a pranzo(principalmente pasta) e piu' proteine,non so magari 2000 calorie per poi riprendere il regime stretto subito dopo,dato che devo smuovere il fisico.Non dovrei avere problemi di aumento di peso in quanto faccio veramente tanto movimento,domani vedo la bilancia dopo la cardio di questa sera e decido,che ne dici?

                Commenta


                  #9
                  Ok, cosi fai bene. Comunque basta una sola settimana.

                  Però non stare sempre li con la bilancia, non puoi pesare già di meno dopo una seduta di cardio!!! Pesati una volta alla settimana, la mattina dopo essere passato prima per il bagno

                  Napalm
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta


                    #10
                    Biru segui i miei consigli: fai scarica completa nei giorni in cui fai cardio e fai ricarica di carbo nei giorni in cui fai pesi.
                    Vedrai con questi sbalzi di calorie giornaliere non assueferai il tuo metabolismo e continuerai a pèerdere peso sbloccando di nuovo l'ago della bilancia.
                    CONAN
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Ricorda che nei giorni in cui spingi coi pesi quei carboidrati ti serviranno per avere la giusta energia (e perche' devi cercare comunque di costrire anche un po' di muscoli) eppoi ormai sei vicino alla tua meta. Piano piano devi rincominciare a mangiare da cristiano ed un giorno potrai condurre un regime alimentare da vero BB senza rimettere su la panza.
                      Un poco alla volta Biru, passo dopo passo potrai trasformarti e se continui così non ci metterai mica molto...
                      CONAN
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎