Ho saputo che alcuni coach consigliano 150cl di caffè italiano 30min prima dell'allenamento, ma non è troppo?
Caffè Pre-Allenamento
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Secondo me è troppo... Basta 1 tazzina di caffe IMHO
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSecondo me è troppo... Basta 1 tazzina di caffe IMHOOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioHo saputo che alcuni coach consigliano 150cl di caffè italiano 30min prima dell'allenamento, ma non è troppo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Nick:. Visualizza Messaggioma 150 cl non sono un litro e mezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioHo saputo che alcuni coach consigliano 150cl di caffè italiano 30min prima dell'allenamento, ma non è troppo?
150cl = 1,5 litri di caffè prima di allenarsi?
ma ki è questo svitato che consiglia ste cose?
io sono per una bella tazzina di caffè amaro pre-wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggiouna tazzina? io prendo circa una moka da 3 persone..se no nn sento l'effetto..ma dite ke fa male?su di me l'unico effetto collaterale è ke se la rpendo sul tardi nn dormo..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
si si..ma io nn lo faccio x esagerare o x chissa quale motivo..io avevo capito ke bisognava mettere una dose alta di caffeina x indurre un qlk effetto..quindi viaggiavo su qst qnta...xo se mi dici ke un espresso è sufficiente..se tu il dottore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggiosi si..ma io nn lo faccio x esagerare o x chissa quale motivo..io avevo capito ke bisognava mettere una dose alta di caffeina x indurre un qlk effetto..quindi viaggiavo su qst qnta...xo se mi dici ke un espresso è sufficiente..se tu il dottore..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è che fa male, è l'approccio che non va. Questo fatto di esagerare sempre, capisci ?
questa sarebbe da firma!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCertamente, anche una dose di eroina più alta ti dà un effetto maggiore rispetto ad una dose più bassa di droga.
cmq ho appreso diminuiro la dose di caffe pre wo a una tazzina..
Commenta
-
Commenta