Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motivi di tempo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by max_power:
    Così com'è è una dieta sbagliatissima e poco equlibrata come macronutrienti!
    Ma che lavoro fai che non ti trovi neanche 5 min per mangiare ?


    max_power
    Mammamia che esagerazione: UNA DIETA SBAGLIATISSIMA !!!!!! Mi pare un po' esagerata l'affermazione. Diciamo che dovrei fare un break al mattino. Siamo d'accordo. Provero' con le barrette ( ne ho trovato un tipo da 10 gr di pro e in totale 200 calorie, e poco dispendiose - infatti quelle delle grandi marche superano le 90 mila lire per 12 barrette).
    Il pranzo purtroppo devo farlo dopo il workout. Non posso mica pranzare alle 11. Quindi MAX POWER non tagliarmi la testa con i tuoi giudizi, ti prego !
    Dammi semmai qualche buon consiglio adeguandolo ai miei orari. CIAO a MAX E A TUTTI QUANTI VORRANNO RISPONDERMI

    Commenta


      #17
      Mangi pochissimi carboidrati! Il tuo corpo continua ad andare avanti solo grazie alla gluconeogenesi. A lungo andare potresti avere dei problemi di salute!
      Aumenta l'apporto dei carbo!!
      Almeno dopo il workout...non è tanto difficile...una banana, o qualcosa di simile.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #18
        Una cosa che non capisco e' il motivo per cui fai colazione solamente 3 ore dopo esseri svegliato. Non potresti subito assumere delle pro in polvere con frutta e cereali? i carbo che mangi sono veramente pochini mi pare difficile tu possa crescre in questo modo. Per lo spuntino a meta' mattinata non puoi farti a casa un frullato di pro,frutta e magari un po' di cereali (si,tutti insieme) da portarti in giro e bere al momento giusto? C'e' un mio amico che fa gare che assume le pro,alla vaniglia, insieme all'olio di oliva (ex.ver.) potresti provare anche tu,almeno per alzare un po' la percentuale di grassi.

        ------------------
        every integer number is one of my favourite friends
        every integer number is one of my favourite friends

        Commenta


          #19
          Originally posted by ALFSAM:
          Mammamia che esagerazione: UNA DIETA SBAGLIATISSIMA !!!!!! Mi pare un po' esagerata l'affermazione. Diciamo che dovrei fare un break al mattino. Siamo d'accordo. Provero' con le barrette ( ne ho trovato un tipo da 10 gr di pro e in totale 200 calorie, e poco dispendiose - infatti quelle delle grandi marche superano le 90 mila lire per 12 barrette).
          Il pranzo purtroppo devo farlo dopo il workout. Non posso mica pranzare alle 11. Quindi MAX POWER non tagliarmi la testa con i tuoi giudizi, ti prego !
          Dammi semmai qualche buon consiglio adeguandolo ai miei orari. CIAO a MAX E A TUTTI QUANTI VORRANNO RISPONDERMI


          Scusami caro ALfsam!Non volevo sparare a zero,ma la tua limentazione tuttavia andrebbe un po' ritoccata...

          ci sentiamo


          max_power

          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Tu forse non ti rendi conto che non puoi fare a lungo questa dieta !Manca quasi totalmente di carboidrati.Rischi di andare in neoglucogenesi.


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎