Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motivi di tempo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Motivi di tempo

    Per motivi di tempo e di lavoro non posso fare 6 pasti al giorno. L'unica possibilità è:
    1) ore 8.00: integratore+latte= 30 gr di pro
    2) ore 13.00: integratore+yogurt= 30 gr di pro
    3) ore 14.30: WORK OUT
    4) ore 16.00: 200 gr di pollo
    5) ore 20.00: 200 gr di pollo
    ______________


    #2
    E tu con questa alimentazione vorresti crescere???

    Dove sono i carboidrati complessi? Quelli ad alto IG dopo il Workout?

    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Dove sono le calorie??

      Commenta


        #4
        Originally posted by ALFSAM:
        Per motivi di tempo e di lavoro non posso fare 6 pasti al giorno. L'unica possibilità è:
        1) ore 8.00: integratore+latte= 30 gr di pro
        2) ore 13.00: integratore+yogurt= 30 gr di pro
        3) ore 14.30: WORK OUT
        4) ore 16.00: 200 gr di pollo
        5) ore 20.00: 200 gr di pollo
        ______________

        ...capisco ituoi problemi di orari,ma questa alimentazione è poverissima per un BB.
        ore 8,00-ok latte e 30g.di proteine(per integratore intendi proteine vero?)aggiungi però o un 100g.di cereali,o pane...
        ore 11:30g.di proteine+una galletta di riso
        0re 13:30g.di proteine(o 250g. di carne)+100g di pane o pasta o riso.(verdure se puoi)
        post workout(massimo un quarto d'ora dopo):50 g di zucchero o destrosio+20g di proteine.
        ore 16 ollo?(OK!!!)però 250g.+un 50g. di pane
        ore20 ollo 300g.+50g.di pane verdura a 'Iosa
        prima di dormire:altri 30g. di proteine...bevi molta acqua durante la giorrnata evita l'alcool(questo lo dico per meera un mese che non bevevo niente,ma ier sera...mamma mia!!!)e infine condisci gli alimenti con olio crudo d'oliva ....auguri
        RESPECT IS MY LAW

        Commenta


          #5
          Originally posted by benchman:
          0re 13:30g.di proteine(o 250g. di carne)+100g di pane o pasta o riso.(verdure se puoi)
          Non mi sembra molto sensato fargli mangiare tutto questo a solo 1 ora dal Workout.

          Napalm
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Originally posted by Napalm:
            Non mi sembra molto sensato fargli mangiare tutto questo a solo 1 ora dal Workout.

            Napalm
            ..bè napalm visto che tanto a quell'ora prende le proteine quindi credo che mangi il pane(non la pasta)...penso che in un ora e mezza dovrebbe assimilarle...
            RESPECT IS MY LAW

            Commenta


              #7
              Non avevo capito !
              ........

              E tu ti alzi alle 5 .... e cosa mangi fino alle 8 , niente ????

              Fai una SUPER colazione alle 5 , altrettanto sontuoso spuntino alle 8 , un altro spuntino alle 12 , e cosi' via .........
              ma sempre carbo e pro insieme !

              Ha ragione Napalm.
              Max

              Commenta


                #8
                Originally posted by Max:

                Perche' non hai messo i carbo nella tua dieta ?
                Cosi' devo andare a inutizione ..........
                non si capisce !

                1) non vedo i carbo da nessuna parte e NON va bene assolutamente

                2) tra le 8 e le 13 non puoi far passare 5 ore senza uno spuntino di carbo e pro , ZERO

                3) alle 8 cosa vuol dire integratore + latte = 30 gr di pro .... latte + 30 gr di pro in polvere o TOTALI 30 gr di pro tra latte e pro in polvere ???

                4) assolutamente inserisci uno spuntino di carbo e pro , panino 80 gr con 100 gr di bresaola , alle 10:30

                5) e quello delle 13== cos'e' un pranzo ??? ..... non capisco .....

                6) ore 1430 workout ok ma cerca di mangiare prima , magare alle 1230 , e non solo yogurt e pro !

                7) alle 16 pollo ... perche' ? cos'e' un secondo pranzo o un pre cena ? Fatti delle pro in polvere con latte e qualche carbo (naturalmente subito dopo il workout Destrosio , dopo 30/45 min assumi pro e carbo ancora)

                8) ore 20 presumo sia la cena , ok , ma cerca di mangiare anche la verdura durante il giorno


                Per finire caro Alfsam , la tia alimentazione e' un po' strana , non capisco.
                Mi pare tempo fa di averti fatto una dieta .... ma forse mi sbaglio .... altrimenti non faresti cosi'.

                Ciao , Max.
                Max perdonami. Però non ce la faccio a mangiare a metà mattina. Il mio lavoro propreio non me lo consente.
                Sono anche lontano da bar, nè posso portarmi dietro panini o altro. Insomma non posso. Lo so è strano ma per me il pranzo è alle 16. Perchè alle 13 (ora in cui sono a casa) posso alimentarmi soltanto con proteine in polvere altrimenti chi va in palestra alle 14,30 ?
                E' strano lo so ma non posso fare di più. Ho conservato la tua dieta. Ma per me è difficile seguirla.
                Comunque mi sforzeò di mangiare di più. Credimi è una tortura. Preferirei che tu mi dicessi: PASSA TRE ORE IN PALESTRA. Purtroppo non è così. Ciao

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Max:
                  E tu ti alzi alle 5 .... e cosa mangi fino alle 8 , niente ????

                  Fai una SUPER colazione alle 5 , altrettanto sontuoso spuntino alle 8 ....
                  Ha ragione Max,
                  non esiste alzarsi la mattina e non mangiare niente per 3 ore!!!Se lo facessi io dovrebbero solo portarmi al manicomio...

                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta


                    #10
                    Non ci credo che tu non possa trovare neanche 5', ma basta anche meno, per mangiare almeno una barretta proteica; se sei in un ambiente di lavoro puoi anche mangiartela in bagno .

                    Ciao
                    Kaiser Soze
                    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                    Commenta


                      #11
                      Così com'è è una dieta sbagliatissima e poco equlibrata come macronutrienti!
                      Ma che lavoro fai che non ti trovi neanche 5 min per mangiare ?


                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by benchman:
                        ..bè napalm visto che tanto a quell'ora prende le proteine quindi credo che mangi il pane(non la pasta)...penso che in un ora e mezza dovrebbe assimilarle...
                        Ha ragione NAPALM. Già prendere le pro è abbasytanza prima del workout. Io purtroppo non riesco ad allenarmi se non a quell'ora...
                        Aumento' un po'. Ma lo spuntimo a metà mattina mi è difficile. Aumenterò la colazione per compensare.
                        Un ultima cosa: io mi alzo prestissimo. Alle 5 del mattino e vado a letto a 10 massimo. Cioè a un'ora e messa dalla cena. Quando ancora non ho digerito. NON FATEMI BERE LATTE E PRO prima di addormentarmi....
                        Sapete da qualche giorno prendo le pro appena sveglio.... Sapete i miei orari sono quelli che sono ma non intendo pregiudicare la mia crescita.
                        Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by ALFSAM:
                          Ha ragione NAPALM. Già prendere le pro è abbasytanza prima del workout. Io purtroppo non riesco ad allenarmi se non a quell'ora...
                          Aumento' un po'. Ma lo spuntimo a metà mattina mi è difficile. Aumenterò la colazione per compensare.
                          Un ultima cosa: io mi alzo prestissimo. Alle 5 del mattino e vado a letto a 10 massimo. Cioè a un'ora e messa dalla cena. Quando ancora non ho digerito. NON FATEMI BERE LATTE E PRO prima di addormentarmi....
                          Sapete da qualche giorno prendo le pro appena sveglio.... Sapete i miei orari sono quelli che sono ma non intendo pregiudicare la mia crescita.
                          Grazie
                          N.B. pVado a letto alle 10: significa alle 22

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by ALFSAM:
                            Per motivi di tempo e di lavoro non posso fare 6 pasti al giorno. L'unica possibilità è:
                            1) ore 8.00: integratore+latte= 30 gr di pro
                            2) ore 13.00: integratore+yogurt= 30 gr di pro
                            3) ore 14.30: WORK OUT
                            4) ore 16.00: 200 gr di pollo
                            5) ore 20.00: 200 gr di pollo
                            ______________


                            Perche' non hai messo i carbo nella tua dieta ?
                            Cosi' devo andare a inutizione ..........
                            non si capisce !

                            1) non vedo i carbo da nessuna parte e NON va bene assolutamente

                            2) tra le 8 e le 13 non puoi far passare 5 ore senza uno spuntino di carbo e pro , ZERO

                            3) alle 8 cosa vuol dire integratore + latte = 30 gr di pro .... latte + 30 gr di pro in polvere o TOTALI 30 gr di pro tra latte e pro in polvere ???

                            4) assolutamente inserisci uno spuntino di carbo e pro , panino 80 gr con 100 gr di bresaola , alle 10:30

                            5) e quello delle 13== cos'e' un pranzo ??? ..... non capisco .....

                            6) ore 1430 workout ok ma cerca di mangiare prima , magare alle 1230 , e non solo yogurt e pro !

                            7) alle 16 pollo ... perche' ? cos'e' un secondo pranzo o un pre cena ? Fatti delle pro in polvere con latte e qualche carbo (naturalmente subito dopo il workout Destrosio , dopo 30/45 min assumi pro e carbo ancora)

                            8) ore 20 presumo sia la cena , ok , ma cerca di mangiare anche la verdura durante il giorno


                            Per finire caro Alfsam , la tia alimentazione e' un po' strana , non capisco.
                            Mi pare tempo fa di averti fatto una dieta .... ma forse mi sbaglio .... altrimenti non faresti cosi'.

                            Ciao , Max.
                            Max

                            Commenta


                              #15
                              Ma se ti alzi alle 5 perchè prendi l'integratore alle 8?????
                              Fai colazione alle 5! Alle ho puoi fare uno spuntino e verso le 11:30-12 puoi farne un altro in modo da avere energie per il Workout.
                              Comunque devi aggiungere carboidrati!!

                              Napalm
                              Originariamente Scritto da paolo79
                              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎