Originariamente Scritto da elfe
Visualizza Messaggio
risolvetemi questo quesito....sullo sgarro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioè quello ke ti ho consigliato x domani..solo pro e grassi essenziali.
oggi invece come mi comporto?
300gr di proteine
finorma ho mangiato 20 gr di carbo...altri 20 a pranzo sono ok? (solo gallette) magari accompagnati da 300mg di r-ala?
grassi? si? quanti? oppure mi mantengo su queste 1500 calorie?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio... x stare nelle 1500k dato le alte pro e i 40-50g carbo, inserisci solo i grassi essenziali come domani.
aspe scusa...ma se mangio 300gr di pro sono 1200 calorie giusto? piu' 40 gr di carbo sono 160...totale 1360...piu' i grassi delle pro ecc.ecc. saremmo GIA' a 1500 calorie no? tu dici che come cifra va bene? questo volevo dire....o devo aggiungere dei grassi per arrivare a 1700/1800?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiodorian io sono onlinestasera ci sono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon posso ora....stasera ci sono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioazz io vado via alle 18....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiole pro devono essere magre. albumi, tonno pollo whey fesa...
si..ok cmq. fai i conti, tieni la tua quota di pro (+ pulite possibili) 40g cho e grassi essenziali. stop. :-)
bene stamattina dunque ho fatto cosi':
pre cardio (venti minuti prima) : 1 termogenico 30mg (), 1 caffe lungo amaro, 4gr di bcca in caps, 5gr glutammina
appena tornato:
1 polase, 1 ctard, 1 ephinale 300 (come tutte le mattine cmq)
5 gr glutammina, 4 gr bcaa in caps
50gr di proteine isolate isocool ultimate nutrition
3 gallette di riso integrale scotti
cinque minuti fa ho mangiato
petto di pollo (quello insaccato pero'sono in ufficio) e mi sa che sta un po di sale dentro (si chiama apolli'...se qualcuno lo conosce) e 1 cpr di r-ala
(m'e' arrivato da sergio alle 10...altrimenti lo prendevo stamattina)
a pranzo conto di mangiare 150 gr di tonno all'olio sgocciolato della nostromo quello senza sale (che ha olio extravergine di oliva) quindi non aggiungo grassi perche' ci saran 10/15 gr di olio vero? poi 3 gallette e 300mg di r-ala della san.
spuntino pomeridiano 40gr di whey ON
cena 300 gr di petto di pollo al forno senza condimenti
prenanna 40 gr di whey isolate con 20 gr di noci.
che dici?
e domani ripeto uguale (pero' allo spuntino faccio petto di pollo lesso e aggiungo a colazione 6 perle omega 3 della eas e allo spuntino mattutino 3 perle di omega 3?) fino allo spuntino pomeridiano che precede l'allenamento e poi pizzata.
ok????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiole gallette post cardio le eviterei proprio...i carbo nel pasto dopo...bestia"!!!ehehehee..le ho mangiate stamattina...domani niente, giuro...ma non l'ho fatto per fame..credevo che servisse un minimo di carbo....
domani ZERO carbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiocacchio m'hai uccisole ho mangiate stamattina...domani niente, giuro...ma non l'ho fatto per fame..credevo che servisse un minimo di carbo....
domani ZERO carbo.li mangerai nel pasto successivo...
Commenta
-
Commenta