Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Phoenix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Phoenix

    Scusa se ti chiedo così esplicitamente di rispondermi, ma ho tanta voglia di metter su qualche chilo e pochi soldi per sbagliare integrazione-dieta.
    Leggendo i post degli altri, mi sono creato questa dieta, volevo sapere se per la massa può andar bene.
    Mattino 500 ml. di latte, + 100 gr. di All-Brain, + 40 gr. di proteine in polvere.
    Metà mattina. Un panino col tonno/bresaola.
    Pranzo 120 gr. di pasta-riso, 150 gr. di carne, bianca o rossa + una fetta di pane.
    Merenda. Un panino con tonno/bresaola + phoshagain con 200 ml. di latte. (1 ora e mezzo prima dell' allenamento.
    Fine allenamento creatina + bcaa.
    Cena 100 gr. di riso + 150 gr. di carne.
    Prima di dormire 30 gr.di proteine Premium + 500 ml. di latte.
    Può andar bene come dieta?
    Nel phosphagain2 ho visto che vi è presente in una dose 10 gr. di creatina, è sbagliato prenderne ancora dopo l'allenamento?
    Per la notte è miglio sciogliere le proteine nell'acqua invece che nel latte?
    Come ti ho già detto in precedenti post sono alto 203 cm. x 80 kg. di peso.
    Scusa se ti ho bombardato di domande
    Saluti MadBebe.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    #2
    In attesa di Phoenix...

    1) Ma dopo l'allenamento, con la creatina e i BCAA, li prendi i carbo ad alto IG?

    2) Non ti sembrano troppi i carbo alla sera?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Rispondo velocemente perchè devo scappare:la colazione e gli spuntini mi sembrano ottimi, pwe il peanzo, sarebbe meglio aumentare sia le proteine che i carboidrati(che la sera puoi anche diminuire, casomai sostituendoli con verdure e ortaggi al posto del riso), mentre ha ragione Gawain a chiederti come prendi la creatina (mwglio con destrosio se sei in massa) e prima di dormire le proteine le prenderei con l'acqua e non con il latte, al limite, se proprio vuoi, limita il latte a 150/200 ml.

      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        Come creatina uso il cell-tech, però dato che prendo un gainer che ha in una dose 10 gr. di creatina, ho paura di fare mescoloni, cosa ne pensate?
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Penso che il CELL-TECH vada bene e poi i lgainer non devi prenderlo molto vicino a questo, quindi, non c'è problema.
          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            Grazie tante per avermi risposto, Phoenix and Gawain!
            Saluti MadBebe, alla prossima.
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎