Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio

    Ciao, non sapevo se scrivere il post in questa sezione , cmq seguendo già una alimentazione corretta a mio parere, cmq se volete vederla per darmi un consiglio piu' completo basta che lo dite , Io ho 17 anni e faccio palestra da quasi 2 anni, a questa età si puo' a vostro parere integrare proteine aggiuntive nell'alimentazione? proteine per quanto ne so sono del tutto naturali no?

    Bhe grazie fatemi sapere CIAO!
    W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

    #2
    E vediamola sta dieta!!

    Commenta


      #3
      Si sono impaziente di vederla !


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        OKI , mi fa piacere che volete aiutarmi grazie, allora:

        COLAZIONE: (mi sveglio alle 6.20 non ho tempo di fare colazione, bisognerà trovare una soluzione se è possibile)

        250 ml di latte


        11.30

        trancio di pizza margherita

        Pranzo


        ~130 g (a secco) di pasta.

        2 uova ,~100 g di formaggio. pane
        oppure
        ~200 g di carne rossa, insalata.
        pane (cmq vario spesso)

        MERENDA:

        80g di pane con 80gr di crudo o cotto o bresaola.
        100 ml di latte

        CENA:

        come pranzo



        ciao!
        W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

        Commenta


          #5
          Colazione e spuntino (pizza) fanno cadere le braccia, mangi si e no 1g di proteine fino al pranzo mi sembra un po pochino.
          Io non credo comunque che integrare proteine sia una cosa solo da GRANDI, devi solo usare quantità non esagerate.
          Ma lascio rispondere ai + esperti.
          WARLORD
          W A R L O R D