If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao, non sapevo se scrivere il post in questa sezione , cmq seguendo già una alimentazione corretta a mio parere, cmq se volete vederla per darmi un consiglio piu' completo basta che lo dite , Io ho 17 anni e faccio palestra da quasi 2 anni, a questa età si puo' a vostro parere integrare proteine aggiuntive nell'alimentazione? proteine per quanto ne so sono del tutto naturali no?
Bhe grazie fatemi sapere CIAO!
W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !
Colazione e spuntino (pizza) fanno cadere le braccia, mangi si e no 1g di proteine fino al pranzo mi sembra un po pochino.
Io non credo comunque che integrare proteine sia una cosa solo da GRANDI, devi solo usare quantità non esagerate.
Ma lascio rispondere ai + esperti.
WARLORD
Per quanto riguarda le proteine sono sicuramente un integrazione naturale di questo non ti devi preoccupare, infatti sono necessarie in tutti i casi di carenza dovute alla dieta, non sono vietate ai minori.
La mattina vedo che vai di fretta ma almeno aggiungi dei cerali (specialK o Kellogs) e magari un po di pro, ci metti un attimo e così mangi un po di +.
Per lo spuntino ti consiglierei un pasto sostitutivo, stile megamass almeno ingerisci una formula equilibrata,non solo carbo e grassi.
Questo ti suggerirei ma vorrei sentire il parere di altri, fino ad ora ho sempre avuto a che fare con persone fuori dalla fase dello sviluppo, cmq rimango dell'idea che non ci sono problemi ad integrare.
Per me sono da rivedere la COLAZIONE, lo spuntino di METAMATTINA e il pasto PRE NANNA:
Allora a colazione io farei così:
300ml latte
100g cereali (o pane integrale)
7-8 albumi (e se vuoi pure un rosso)
e se ti piaciono una manciata di mandorle o arachidi.
A metà mattina scordati la pizza (vai a scuola credo, come me) e fatti un bel panino con bresaola, fesa di tacchino (MAX docet )
o tonno al naturale.
Il resto va abbastanza bene
Prima di andare a dormire fatti 10-12 albumi oppure proteine in polvere a lento rilascio
(ottime quelle della Anderson e quelle della Prolabs)
Mi sembra di averti detto tutto; a si, dimenticavo: dacci dentro coi pesi!
Gli albumi prima di dormire sono digeribilissimi (esperienza personale!)
Se poi davvero finisci troppo tardi di cenare, beh allora vedi tu!
Trova qualche spazio per ficcarci un 6° pasto!
Caro Phoenixcc,
visto che sei così giovane io ti consiglierei ancora per un annetto di mangiare in modo sano ma di non seguire nessuna dieta particolare nè tanto meno di iniziare con integratori fin da ora.
Mangia tranquillo la pasta quando ti pare, impara a evitare per quanto possibile i grassi animali e a preferire carni povere di grassi (quindi ad esempio dare la precedenza al panino con la bresaola piuttosto che a quello col salame).
Inizia ad allenarti in modo intenso ma senza esagerare coi carichi non mi smebra prorpio il caso a 17 anni.
Ripeto, sono solo miei personalissimi consigli.
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta