Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio

    Ciao, non sapevo se scrivere il post in questa sezione , cmq seguendo già una alimentazione corretta a mio parere, cmq se volete vederla per darmi un consiglio piu' completo basta che lo dite , Io ho 17 anni e faccio palestra da quasi 2 anni, a questa età si puo' a vostro parere integrare proteine aggiuntive nell'alimentazione? proteine per quanto ne so sono del tutto naturali no?

    Bhe grazie fatemi sapere CIAO!
    W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

    #2
    E vediamola sta dieta!!

    Commenta


      #3
      Si sono impaziente di vederla !


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        OKI , mi fa piacere che volete aiutarmi grazie, allora:

        COLAZIONE: (mi sveglio alle 6.20 non ho tempo di fare colazione, bisognerà trovare una soluzione se è possibile)

        250 ml di latte


        11.30

        trancio di pizza margherita

        Pranzo


        ~130 g (a secco) di pasta.

        2 uova ,~100 g di formaggio. pane
        oppure
        ~200 g di carne rossa, insalata.
        pane (cmq vario spesso)

        MERENDA:

        80g di pane con 80gr di crudo o cotto o bresaola.
        100 ml di latte

        CENA:

        come pranzo



        ciao!
        W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

        Commenta


          #5
          Colazione e spuntino (pizza) fanno cadere le braccia, mangi si e no 1g di proteine fino al pranzo mi sembra un po pochino.
          Io non credo comunque che integrare proteine sia una cosa solo da GRANDI, devi solo usare quantità non esagerate.
          Ma lascio rispondere ai + esperti.
          WARLORD
          W A R L O R D

          Commenta


            #6
            hai ragione......Datemi qualche consiglio per favoreee........


            ciao!
            W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

            Commenta


              #7
              Per quanto riguarda le proteine sono sicuramente un integrazione naturale di questo non ti devi preoccupare, infatti sono necessarie in tutti i casi di carenza dovute alla dieta, non sono vietate ai minori.
              La mattina vedo che vai di fretta ma almeno aggiungi dei cerali (specialK o Kellogs) e magari un po di pro, ci metti un attimo e così mangi un po di +.
              Per lo spuntino ti consiglierei un pasto sostitutivo, stile megamass almeno ingerisci una formula equilibrata,non solo carbo e grassi.
              Questo ti suggerirei ma vorrei sentire il parere di altri, fino ad ora ho sempre avuto a che fare con persone fuori dalla fase dello sviluppo, cmq rimango dell'idea che non ci sono problemi ad integrare.

              WARLORD
              W A R L O R D

              Commenta


                #8
                li errori macroscopici sono la colazione, lo spuntimo mattutino e il mancato spuntino prima di nanna.

                Per la colazione puoi prepararti degli albumi. Cosi puoi apportare una buona dose di pro.

                Per lo spuntino la mattina a scuola puoi semplicemente portarti del pane con della bresaola o del prosciutto crudo sgrassato come fai per la merenda.

                Per il pasto pre-nanna puoi prendere delle proteine a lento rilascio oppure di nuovo degli albumi.

                Napalm
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta


                  #9
                  E' vero la tua dieta è sostanzialmente squlibrata !
                  Adesso cerco di migliorartela:

                  Colazione:

                  500 ml di latte
                  120 gr di Muesli o cereali integrali

                  spuntino:

                  80 gr di pane con bresaola.

                  pranzo:
                  150 gr di Pasta
                  300 gr di carne(o rossa o bianca)
                  verdure a volontà
                  60 gr di pane


                  spuntino:80 gr di pane col tonno al naturale

                  cena:

                  insalatona di uova(2),tonno e pomodori
                  100 gr di pane
                  40 gr di formaggio(se vuoi)

                  provala come dieta poi mi dici...


                  ciao

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    meno male che mi sembrava corretta la mia alimentazione.

                    A cena come a pranzo non posso evitare di mangiare la pasta......è un rito sacro
                    W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

                    Commenta


                      #11
                      aaah un'altra cosa......lo spuntino prima di nanna???????

                      io inizio la cena a volte anche alle 21.3o, proprio prima di andare a letto devo ingozzarmi, non mi rimane sullo stomaco?

                      ciao
                      W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

                      Commenta


                        #12
                        Per me sono da rivedere la COLAZIONE, lo spuntino di METAMATTINA e il pasto PRE NANNA:
                        Allora a colazione io farei così:
                        300ml latte
                        100g cereali (o pane integrale)
                        7-8 albumi (e se vuoi pure un rosso)
                        e se ti piaciono una manciata di mandorle o arachidi.
                        A metà mattina scordati la pizza (vai a scuola credo, come me) e fatti un bel panino con bresaola, fesa di tacchino (MAX docet )
                        o tonno al naturale.

                        Il resto va abbastanza bene
                        Prima di andare a dormire fatti 10-12 albumi oppure proteine in polvere a lento rilascio
                        (ottime quelle della Anderson e quelle della Prolabs)
                        Mi sembra di averti detto tutto; a si, dimenticavo: dacci dentro coi pesi!

                        Commenta


                          #13
                          Gli albumi prima di dormire sono digeribilissimi (esperienza personale!)
                          Se poi davvero finisci troppo tardi di cenare, beh allora vedi tu!
                          Trova qualche spazio per ficcarci un 6° pasto!

                          Commenta


                            #14
                            Come lo Zar...
                            ...ma aggiungerei:

                            200g di carne a pranzo (al posto del formaggio)

                            Troppi carbo e poche proteine alla sera.
                            Meglio verdure + carne\pesce
                            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                            Commenta


                              #15
                              Caro Phoenixcc,
                              visto che sei così giovane io ti consiglierei ancora per un annetto di mangiare in modo sano ma di non seguire nessuna dieta particolare nè tanto meno di iniziare con integratori fin da ora.

                              Mangia tranquillo la pasta quando ti pare, impara a evitare per quanto possibile i grassi animali e a preferire carni povere di grassi (quindi ad esempio dare la precedenza al panino con la bresaola piuttosto che a quello col salame).

                              Inizia ad allenarti in modo intenso ma senza esagerare coi carichi non mi smebra prorpio il caso a 17 anni.

                              Ripeto, sono solo miei personalissimi consigli.

                              ------------------
                              | ~~~ pot ~~~ |
                              ------------------
                              «« « « pot » » »»

                              __________________

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎