bah...
Vabbé veniamo al dunque... venivo da qualche settimana di svogliatezza, allenamenti non costanti, alimentazione da bambino brufoloso.
Insomma mi sono un pò appannato, calata un pò la massa magra ed aumentata la grassa.
Una dieta un pò drastica ci stava bene e ho provato la Warrior
Così strutturata...
Post Workout (ore 10.00):
50/60g Whey + 3g Omega3 + multivitaminico/multiminerale
Cena (ore 20.00):
Cofana (1kg, 1kg e mezzo almeno) di verdure cotte (zucchine, melanzane, cavoli, broccoli, fagiolini, finocchi, carote and so on)
Proteine come se piovesse (400g petto di pollo/carne bianca oppure 600g di pesce)
3 cucchiai di olio extravergine oliva + lino + girasole
3g Omega3
4/5 caffé senza zucchero durante il giorno, ALC
Feedback:
Fame sparita completamente, lucidità durante il giorno e grande appagamento la sera a cena.
Dimagrimento evidente (è quello che cercavo) ma è rimasto un vistoso appannamento addominale e la panza bassa sempre gonfia (credo per tutto quel verdurame)
Sbaglio qualcosa o è il caso di passare ad una classica LowCarb?
Vabbé veniamo al dunque... venivo da qualche settimana di svogliatezza, allenamenti non costanti, alimentazione da bambino brufoloso.
Insomma mi sono un pò appannato, calata un pò la massa magra ed aumentata la grassa.
Una dieta un pò drastica ci stava bene e ho provato la Warrior
Così strutturata...
Post Workout (ore 10.00):
50/60g Whey + 3g Omega3 + multivitaminico/multiminerale
Cena (ore 20.00):
Cofana (1kg, 1kg e mezzo almeno) di verdure cotte (zucchine, melanzane, cavoli, broccoli, fagiolini, finocchi, carote and so on)
Proteine come se piovesse (400g petto di pollo/carne bianca oppure 600g di pesce)
3 cucchiai di olio extravergine oliva + lino + girasole
3g Omega3
4/5 caffé senza zucchero durante il giorno, ALC
Feedback:
Fame sparita completamente, lucidità durante il giorno e grande appagamento la sera a cena.
Dimagrimento evidente (è quello che cercavo) ma è rimasto un vistoso appannamento addominale e la panza bassa sempre gonfia (credo per tutto quel verdurame)
Sbaglio qualcosa o è il caso di passare ad una classica LowCarb?
Commenta