ma si puo mangiare anceh di sera anceh se sono in definizione^^^ ?? io ne vado matto
anguria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggioma si puo mangiare anceh di sera anceh se sono in definizione^^^ ?? io ne vado mattoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioL'IG dell'anguria è molto alto, ma il suo carico glicemico è però basso. Quindi in definizione la puoi mangiare, stando attento a non sforare nelle quantità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioogni fine giugno il MITICO POST SULL'ANGURIA....mirko a quanti di sti post hai risposto in 7 anni...
I post più comuni sono:
1) Secondo voi, anche se so che è soggettivo (allora ***** lo chiedi a fare) quanti kg posso prendere/perdere con questa dieta ?
2) Ma le proteine vanno conteggiate tutte oppure solo quelle ad alto VB ?
3) Il lattosio appanna ?
4) La simmenthal secondo voi va bene ?
5) I grassi fanno male ?
6) Quali funzioni hanno i grassi nella dieta ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon lo so, ormai ho perso il conto
I post più comuni sono:
1) Secondo voi, anche se so che è soggettivo (allora ***** lo chiedi a fare) quanti kg posso prendere/perdere con questa dieta ?
3) Il lattosio appanna ?
5) I grassi fanno male ?
6) Quali funzioni hanno i grassi nella dieta ?
le carote si possono mangiare?hanno i.g. alto?
la banana va bene in MASSA?
...... SANTA PAZIENZA...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon lo so, ormai ho perso il conto
I post più comuni sono:
3) Il lattosio appanna ?
5) I grassi fanno male ?
6) Quali funzioni hanno i grassi nella dieta ?
"Secondo voi sono alto 1.70 peso 70 quanto dovrei dimagrire?"
"Aiutatemi devo sciogliere il grasso addominale piu in fretta possibile c'è qualcosa per accelerare i tempi?????"
"Quale integratore mi consigliate per mettere massa velocemente e senza mettere grasso?"
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio"vorrei fare massa ma nello stesso tempo dimagrire,mi consigliate una dieta..?"
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio"vorrei fare massa ma nello stesso tempo dimagrire,mi consigliate una dieta..?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioragazzi,guardate che questa è una delle domande più gettonate
Commenta
-
Commenta