ciao a tutti, vorrei eliminare il grasso localizzato, magari col cardio, ma... quante sedute di cardio dovrei fare la settimana?? e di quanti minuti mi consigliate??? per eliminare il tutto al piu presto...?? considerando che prendo un termogenico e dei bcaa e seguo una dieta low carb...
dimagrire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiociao a tutti, vorrei eliminare il grasso localizzato, magari col cardio, ma... quante sedute di cardio dovrei fare la settimana?? e di quanti minuti mi consigliate??? per eliminare il tutto al piu presto...?? considerando che prendo un termogenico e dei bcaa e seguo una dieta low carb...
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiociao a tutti, vorrei eliminare il grasso localizzato, magari col cardio, ma... quante sedute di cardio dovrei fare la settimana?? e di quanti minuti mi consigliate??? per eliminare il tutto al piu presto...?? considerando che prendo un termogenico e dei bcaa e seguo una dieta low carb...
poi: fai anke sessioni di allenamento con i pesi?
se si quante e come sn strutturate?
se non ne fai, dovresti cominciare a farle.
se non puoi, allora potresti fare un 2-3volte a settimana di cardio, in fascia (almeno 30minuti)
e protocolli hiit (high intensity interval training sui 20minuti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiose la dieta è ipocalorica gia dovresti perdere peso.
poi: fai anke sessioni di allenamento con i pesi?
se si quante e come sn strutturate?
se non ne fai, dovresti cominciare a farle.
se non puoi, allora potresti fare un 2-3volte a settimana di cardio, in fascia (almeno 30minuti)
e protocolli hiit (high intensity interval training sui 20minuti)
con 10' ero fracico come 20' di corsa in fascia lipo
e inoltre passano che è un amore gli scatti da 30 sec
approvati approvati!!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiociao a tutti, vorrei eliminare il grasso localizzato, magari col cardio, ma... quante sedute di cardio dovrei fare la settimana?? e di quanti minuti mi consigliate??? per eliminare il tutto al piu presto...?? considerando che prendo un termogenico e dei bcaa e seguo una dieta low carb...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiole hiit, cosa sono??? come bisogna farle???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAlfredo nn son il Cardio, I termogenici o la Preparazione H.... è la DIETA. stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocosè questa sottile ironia??...
Commenta
-
Commenta