If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per adesso faccio tre spuntini al giorno, composti ogniuno da 60g di pane e 50g di bresaola. Mi consigliate un altro tipo di spuntino, da alternare col panino alla bresaola, ad alto contenuto proteico? (ma senza usare le proteine in polvere)
grazie e ciao
"Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)
-1 scatoletta di tonno, mela, una manciata di arachidi.
-500ml di latte scremato + arachidi
-2 fette di pan carré con bresaola, una fetta di sottilette light.
-1 mouse vitasnella o formaggio in fiocchi + 3-4 fette wasa.
Ovviamente gli abbinameni sono indicativi, come anche le quantità.
Postato originalmente da : Rambo84:
<STRONG>Per adesso faccio tre spuntini al giorno, composti ogniuno da 60g di pane e 50g di bresaola. Mi consigliate un altro tipo di spuntino, da alternare col panino alla bresaola, ad alto contenuto proteico? (ma senza usare le proteine in polvere)
Caro Rambo non ho ben capito se cerchi una sostituzione esatta (nutrizionalmente) di 60g di pane e 50g di bresaola, o semplicemente spuntini altamente proteici.
MisterX attenzione a mettere una "o" (oppure) fra la Mousse e i Fiocchi di Latte Vitasnella: sono entrambi 2 ottimi alimenti in fase di definizione ma la prima ha davvero poche proteine (circa 5 per un vasetto)e diversi carbo (una decina mi pare), quindi l'accoppiamento con le fette Wasa non sarebbe felice, al contrario dei fiocchi di latte che invece hanno sui 12g di proteine per vasetto (e pochissimi carboidrati).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta