Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    pot mi rispondi alle email quando hai un minito,grazie mormal!!!!!!

    Commenta


      #17
      finalmente una persona (Potino) che pur non essendo del mio stesso partito (anche se la biochimica o l'endocrinologia non hanno partiti, sono quelle e basta) ammette delle possibilità che altri hanno escluso a priori!

      Evidentemente gli studi e le prove empiriche che aumentano di giorno in giorno stanno iniziando a convincere qualcuno che si può crescere definendosi..

      Io vado oltre il concetto di caloria: parlano di calorie, Max, Gawain, parlate di calorie. Ma a cosa servono le calorie all'organismo? non servono a niente se non vengono convertite in ATP. Quelle "calorie" per le attività dell'organismo e il surplus per la costruzione di nuovo muscolo tanto lo fanno DOPO che sono diventate ATP attraverso l'ossidazione del cibo (ed immagazzinamento appunto delle calorie nei legami fosforici dell'ATP).

      La zona aumenta le riserve di atp, le riserve di grasso delle cellule muscolari per la produzione continua di ATP, l'insulina invece trasforma le calorie di grassi e zuccheri ingeriti non in ATP bensì in accumulo di grasso, e di li non si muove fino a quando non viene CONTROLLATA l'insulina (scopo della zona). E poi c'è l'azione degli ormoni anabolici:

      come è vero che spararsi 70 g. di glucosio causa iperinsulinemia, così è vero che mangiare a zona causa aumenti di gh, testosterone e igf-1. E la loro azione ANABOLICA si sente.

      Non vi fidate della zona perchè avete bisogno di "calorie"? bene, scaldatevi con i grassi monoinsaturi.

      Lo abbiamo appurato da poco, nell'email che ho mandato a Dr.Sears ho chiesto se potessi letteralmente consumare Protein/carbs. 1g/1g ! e mi hanno detto di si, i grassi non causano rilascio di insulina, gli studi ci sono, gli esperimenti ci sono, cosa volete di più?
      Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
      www.nicodipietro.blogspot.it

      Commenta


        #18
        quindi NICO ricapitolando per te vale questo:

        ZONA=DEFINIZIONE+AUMENTO DELLA MASSA MAGRA.

        visto che con la zona si agisce sugli ormoni e non si guardano le calorie?

        Commenta


          #19
          Postato originalmente da : mormal:
          <STRONG>pot mi rispondi alle email quando hai un minito,grazie mormal!!!!!!</STRONG>
          Mormal ma sei quello che quando mi scrive via Mail si firma come "Massy"?

          Se sei tu scusa il ritardo, ripondo ora.. altrimenti non so a che mail ti riferisca!
          «« « « pot » » »»

          __________________

          Commenta


            #20
            si pot sono io masssi

            Commenta


              #21
              Io cmq resto d'accordo con MAX.
              O aumenti di massa magra o ti definisci. Sono MINCHIATE quelli che dicono AUMENTI DI MUSCOLO E IN CONTEMPORANEA BRUCI IL GRASSO...dai su mi sembra una pubblicità dell'ULTIMATE ITALIA

              -----------------------------------------------------------
              My site ----&gt; http://digilander.iol.it/bodystrong/index.htm
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #22
                Postato originalmente da : Body80:
                <STRONG>Io cmq resto d'accordo con MAX.
                O aumenti di massa magra o ti definisci. Sono MINCHIATE quelli che dicono AUMENTI DI MUSCOLO E IN CONTEMPORANEA BRUCI IL GRASSO...dai su mi sembra una pubblicità dell'ULTIMATE ITALIA

                -----------------------------------------------------------
                My site ----&gt; http://digilander.iol.it/bodystrong/index.htm</STRONG>

                Dopotutto per me non cambia niente. Si dividono semplicemente i due periodi. Il risultato è lo stesso.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Concordo con Max e Body80

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎