Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione

    ragazzi è possibile aumentare di massa magra mentre si è in periodo di definizione?

    #2
    Postato originalmente da : mormal:
    <STRONG>ragazzi è possibile aumentare di massa magra mentre si è in periodo di definizione?</STRONG>

    moltooooooooooo difficilmenteeee.....praticemente no,almeno per me.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : mormal:
      <STRONG>ragazzi è possibile aumentare di massa magra mentre si è in periodo di definizione?</STRONG>

      Aumenti di massa magra e diminusci di massa grassa se:

      -Prendi farmaci

      -Sei un principiante

      -Riprendi l'allenamento dopo tanto tempo di
      ferma.


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Per aumentare la massa magra devi alimentare la muscolatura con un surplus calorico.
        Per dimagrire, devi fare in modo che le calorie ingerite siano inferiori a quelle spese.

        Le eccezioni riguardano i soggetti nominati da max_power
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Grande Max:chiaro,coinciso,compendioso!
          !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : NaturalBB:
            <STRONG>Grande Max:chiaro,coinciso,compendioso! </STRONG>

            Grazie amico

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Secondo me se sai "giocare" con gli ormoni, e questo è possibile SOLO (o meglio maggiormente) con la dieta, c'è una possibilità di aumentare massa magra e di diminuire quella grassa..
              Perchè sono gli ormoni che permettono codeste cose (no nn sono NICO sotto false vesti ); sono testo-insulina-GH-IGF-1, che hanno propèrietà anaboliche/lipolitiche....
              Ripeto, CREDO sia possibile....

              (io sto seguendo la zona in definizione a 2000/1900 cal e mi vedo abbastanz pieno e contemporaneamente definito.....booooohhh!!)
              Illusione?? Maaaaa, nn credo..

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : max_power:
                <STRONG>
                Aumenti di massa magra e diminusci di massa grassa se:

                -Prendi farmaci

                -Sei un principiante

                -Riprendi l'allenamento dopo tanto tempo di
                ferma.


                max_power</STRONG>
                ...è proprio così...esattamente così...
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : lo zar:
                  <STRONG>Secondo me se sai "giocare" con gli ormoni, e questo è possibile SOLO (o meglio maggiormente) con la dieta, c'è una possibilità di aumentare massa magra e di diminuire quella grassa..
                  Perchè sono gli ormoni che permettono codeste cose (no nn sono NICO sotto false vesti ); sono testo-insulina-GH-IGF-1, che hanno propèrietà anaboliche/lipolitiche....
                  Ripeto, CREDO sia possibile....

                  (io sto seguendo la zona in definizione a 2000/1900 cal e mi vedo abbastanz pieno e contemporaneamente definito.....booooohhh!!)
                  Illusione?? Maaaaa, nn credo..</STRONG>
                  Dopotutto ognuno ha il diritto di crederla come vuole...prova e vedi se riesci a fare ciò che hai detto. Non ti sto criticando non fraintendermi...sto solo dicendodi provare e provare.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Credo possa essere un buon risultato il preservare la massa magra.
                    Comunque a livello estetico man mano che ti tiri sembri anche più grosso.

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : lo zar:
                      <STRONG>Secondo me se sai "giocare" con gli ormoni, e questo è possibile SOLO (o meglio maggiormente) con la dieta, c'è una possibilità di aumentare massa magra e di diminuire quella grassa..
                      Perchè sono gli ormoni che permettono codeste cose (no nn sono NICO sotto false vesti ); sono testo-insulina-GH-IGF-1, che hanno propèrietà anaboliche/lipolitiche....
                      Ripeto, CREDO sia possibile....

                      (io sto seguendo la zona in definizione a 2000/1900 cal e mi vedo abbastanz pieno e contemporaneamente definito.....booooohhh!!)
                      Illusione?? Maaaaa, nn credo..</STRONG>
                      Sono d'accordo anche se è molto difficile, oltre ad una perfetta alimentazione ci vuole nache una genetica discreta.
                      Is a calorie a calorie?
                      ---------------------------
                      Nulla dies sine linea
                      ---------------------------

                      Commenta


                        #12
                        Io attualmente sto provando la dieta a zona in definizione e devo dire... che sto aumentando la masa magra mentre mi definisco
                        ...non ci credevo neanch'io ma in un mese e mezzo ho perso 3.5Kg di grasso ma solo 2.5Kg di peso totale.

                        sarà genetica.. però a me sta dieta a zona piace
                        I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : * * P o w e r * *:
                          <STRONG>Io attualmente sto provando la dieta a zona in definizione e devo dire... che sto aumentando la masa magra mentre mi definisco
                          ...non ci credevo neanch'io ma in un mese e mezzo ho perso 3.5Kg di grasso ma solo 2.5Kg di peso totale.

                          sarà genetica.. però a me sta dieta a zona piace </STRONG>
                          se ti sente NICO ci fa una testa così per 2 settimane!


                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : * * P o w e r * *:
                            <STRONG>Io attualmente sto provando la dieta a zona in definizione e devo dire... che sto aumentando la masa magra mentre mi definisco
                            ...non ci credevo neanch'io ma in un mese e mezzo ho perso 3.5Kg di grasso ma solo 2.5Kg di peso totale.

                            sarà genetica.. però a me sta dieta a zona piace </STRONG>
                            Vedete??????
                            Giocate con gli ormoni come se vi stesse facendo un cicletto di deca/winny/testo , ma con l'ALIMENTAZIONE e il DURO LAVORO in PALESTRA (nn trascurate il sonno)......
                            anzi risparmierete quei quattrini del ciclo.....
                            I risultati potranno essere simili (vabò esagero però ......) ci sono..

                            Commenta


                              #15
                              Tutto è possibile e non mi trovo molto daccordo con la restrizione fatta dal mio amico MaxPower. Mi sembra che il Body Builing nella sua globalità sia di ben più ampie prospettive.

                              Tuttavia riferendoci a un discorso di "massa" (non intesa come crescita muscolare questa volta, ma intesa come "la maggior parte degli atleti sostengono che"), ritroviamo alcuni punti fermi fra cui spicca il fatto che è molto difficle crescere muscolarmente se si ingeriscono meno calorie del proprio fabbisogno.

                              Cerchiamo comunque di non smarrire la chiave del successo (di un natural): l'allenamento ad alta intensità (quello da schiattare) è il primo mattone su cui cotruire la casa.

                              Poi ci si può abbinare la Zona come un'altra dieta che diventa tutto possibile...

                              Del resto è vero anche il contrario: non basta ad esempio ingerire più calorie per crescere.

                              Quindi in poche parole rileggendo questo post non sono giunto a nessuna conclusione, che è tutto sommato quello che volevo sottolineare: caro Mormal, secondo me la tua domanda non può avere risposte certe così come "giocare" con gli ormoni attraverso alimentazione e integrazione mi sembra una prospettiva poco razionale e laconica per come stanno le cose "scientificamente" in questo periodo.
                              «« « « pot » » »»

                              __________________

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎