sono ancora io per una domanda.faccio colazione alle 8:14,e pranzo alle 13:00,quando dovrei fare lo spuntin?o,perche se lo faccio quando mi viene fame lo dovrei fare alle 12:15,un po tardi.stessa cosa per la merenda,vado in palestra alle 18:15,quando dovrei mangiarmi il tonno e il latte per avere forza a sufficienza fino alle 20:30?anche perche ceno alle 21:00.
ha un altra cosa...faccio scorreggie in quantita indecifrabile e ho la pancia di un gonfio assurdo...vi prego ditemi come eliminare questi 2 casi spiacevoli,ve ne prego...di gassato bevo solo un bicchiere di acqua minerale a pranzo e cena,per il resto mi scolo 3 litri di acqua di rubinetto,forse e' il cloro di quell'acqua?aiutatemi!!!!!!!!!
ha un altra cosa...faccio scorreggie in quantita indecifrabile e ho la pancia di un gonfio assurdo...vi prego ditemi come eliminare questi 2 casi spiacevoli,ve ne prego...di gassato bevo solo un bicchiere di acqua minerale a pranzo e cena,per il resto mi scolo 3 litri di acqua di rubinetto,forse e' il cloro di quell'acqua?aiutatemi!!!!!!!!!
Commenta